PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma sinceramente dubito, specie se poi parliamo di adventure, a 20€ e' regalato, non scherziamo
È un tuo punto di vista. Io non sono d'accordo. Punto. 20 euro per me è il prezzo giusto solo per la campagna e avrei preferito pagare quel prezzo invece che 40. Poi se si considera anche che danno il multiplayer, ok, varrà anche 30 ma ci hanno marciato sopra mascherando un espansione per un gioco nuovo. La qualità é innegabile ma, ripeto, il genere di appartenenza non c'entra una mazza perché allora pure l'espansione di horizon e quelle di the witcher dovevano spararle a 40.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

È un tuo punto di vista. Io non sono d'accordo. Punto. 20 euro per me è il prezzo giusto solo per la campagna e avrei preferito pagare quel prezzo invece che 40. Poi se si considera anche che danno il multiplayer, ok, varrà anche 30 ma ci hanno marciato sopra mascherando un espansione per un gioco nuovo. La qualità é innegabile ma, ripeto, il genere di appartenenza non c'entra una mazza perché allora pure l'espansione di horizon e quelle di the witcher dovevano spararle a 40.
io ho detto che a 20€ e' regalato, non a 40€, e non e' il mio punto di vista, ma un fatto oggettivo dai, il genere conta eccome perche' se mi parli di longevita' un conto e' un adventure, un conto un rpg o altro, ovviamente fare 10h di un adventure e' decisamente piu' impegnativo di fare lo stesso per un rpg, perdipiu' horizon ha bisogno del gioco principale, devi considerare anche quello

Sto al Cap.7

Ma il senso di fare una struttura sandbox ma limitando l'interazione con l'ambiente che senso ha?

recuperato scambiandolo con Watch Dogs 2, giocato e finito.. che dire, bello, mi pare ci sia più azione del capitolo principale, è più uncharted questo dlc credo, rispetto a U4.. sebbene il secondo capitolo per me resti il migliore..

Poster del 10° anniversario che davano alla PSX:

DQ9XkEMU8AAq5lH.jpg

Finito anch'io il giorno stesso del mio ultimo post se non erro, a me l'ultimo capitolo è piaciuto molto e sul momento mi ha lasciato una sensazione di epicità non troppo lontana da Uncharted 2. Sarà che

ovviamente il treno me l'ha ricordato, ma anche le azioni di Chloe e compagni che si reindirizzano in difesa del contesto sociale del luogo, un po' come sconfiggendo Lazarevic stavi parimenti scongiurando una minaccia che aveva creato scompiglio nelle popolazioni del Tibet.
Poi a mente fredda dovrei pensarci meglio. Come espansione comunque è più che buona secondo me.

Dopo aver fatto diversi giri nella modalità sopravvivenza sono tornato al singolo a distruttivo. In realtà avevo iniziato a raccogliere tesori e foto mancanti ma mi mancava l'azione e ho cambiato. Se per esempio si salta un tesoro, per recuperarlo è possibile entrare nel capitolo dalla selezione capitoli senza salvare? E dopo tornando alla partita in distruttivo me li manterrebbe?

Sono quasi alla fine, però che brividi il livello

del treno
, lacrime di commozione pensando ad uncharted 2.

Arrivato per Natale. Sono al capitolo 4 e direi che mi sta piacendo. La compagnia di Nate secondo me è migliore, tra battute e simili, ma anche chloe se la cava. Quanti capitoli ci sono?

Ieri avrò giocato all'incirca 3/4 ore.

Arrivato per Natale. Sono al capitolo 4 e direi che mi sta piacendo. La compagnia di Nate secondo me è migliore, tra battute e simili, ma anche chloe se la cava. Quanti capitoli ci sono?Ieri avrò giocato all'incirca 3/4 ore.
Anche io sono al capitolo 4, come tutti gli Uncharted, anche questo mi sta piacendo un sacco.

Arrivato per Natale. Sono al capitolo 4 e direi che mi sta piacendo. La compagnia di Nate secondo me è migliore, tra battute e simili, ma anche chloe se la cava. Quanti capitoli ci sono?Ieri avrò giocato all'incirca 3/4 ore.

Sono 9

Sono 9
Ma sono io il problema che c'ho messo precisamente un'ora e dieci minuti per arrivare al capitolo

4?
Forse l'ho russato troppo ma credo di iniziarlo di nuovo perché ho scoperto che si può iniziare a distruttivo fin da subito:l4gann::l4gann:

Ma sono io il problema che c'ho messo precisamente un'ora e dieci minuti per arrivare al capitolo
4?
Forse l'ho russato troppo ma credo di iniziarlo di nuovo perché ho scoperto che si può iniziare a distruttivo fin da subito:l4gann::l4gann:
No i primi capitoli sono corti. Il 4 è potenzialmente il più lungo.

Sì i primi capitoli non durano molto, penso ci avrò messo un paio di orette ad arrivare al quarto (ma io mi fermavo a cercare ogni stanza o angolo, e a fare screen :asd:)

Arrivato al capitolo 6, il capitolo 5 mi è piaciuto veramente tanto. Naughty Dog le azzecca veramente tutte.

spoiler capitolo 5:

Arrampicarmi sopra quelle due statue è stata una delle cose più belle che abbia mai fatto in un videogioco, la vista era bellissima. Sembra veramente di essere lì. Vi lascio questo tweet che ho fatto, veramente poetica quella parte:

[TWEET]

[/TWEET]

Ok ho iniziato a fare in maniera seria il capitolo 4, certo che l'area è veramente enorme.......ora ho trovato la prima moneta se mi metto a cercarle tutte, quanto tempo ci metto a completare il capitolo? Lo chiedo perchè in realtà non avrei tanta voglia di perdermi in queste robe secondarie, però se non ci vuole tantissimo e la ricerca è comunque divertente, allora potrei farlo già in questa prima run :sisi:

Ok ho iniziato a fare in maniera seria il capitolo 4, certo che l'area è veramente enorme.......ora ho trovato la prima moneta se mi metto a cercarle tutte, quanto tempo ci metto a completare il capitolo? Lo chiedo perchè in realtà non avrei tanta voglia di perdermi in queste robe secondarie, però se non ci vuole tantissimo e la ricerca è comunque divertente, allora potrei farlo già in questa prima run :sisi:
Prendile assolutamente, basta che vai un "certo luogo" e ti segna sulla mappa tutte le 11 monete. Ci vuole pochissimo, sono abbastanza divertenti da trovare visto che ognuna ha un diverso enigma platform o ambientale. Portano dialoghi aggiuntivi e alla fine quando le hai trovate tutte sbloccano una cosa simpatica

Ultima modifica da un moderatore:
prendile, che poi ti servono per un oggettino utile ;)

e poi il gioco dura gia poco, se salti la roba ti dura anche meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro