Zirass
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2010
- Reazioni
- 671
Ma infatti Uncharted 4 è l'unico che arriva a quella longevità proprio perchè hanno allungato troppo il brodo (per i problemi di ritmo di cui tu stesso hai parlato) ma i primi 3 Uncharted non hanno mai avuto quella durata e Lost Legacy è un Uncharted in linea con la longevità della trilogia PS3Certo dopo uncharted 4 che durava comunque 15 ore presenti un capitolo che dura la metà come principale e nessuno dice niente. OoooookInfatti, come ti ho già detto, la qualità é innegabile ma comunque non ci sono 'novità' di sorta. È il solito uncharted, ne più ne meno, quindi cosa vai a vedere come metro di paragone? La longevità. Poi oh tieniti il tuo pensiero, di certo io non cambio idea e men che meno tu quindi possiamo chiuderla qua. E non è che me lo devi dire tu che molte Sh fanno dei Dlc del cavolo, è un dato di fatto ma non è un' attenuante
per me il loro ultimo vero capolavoro resta the last of us. Gli ultimi due uncharted son solo buoni giochi, ma per loro il termine buono ci sta stretto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Per l'altro discorso sui DLC, io non ho detto che è un'attenuante, dico proprio che sono 2 cose diverse poichè TLL non è di certo una parte tagliata dal 4 e rivenduta......io le peggiori porcate lo ho viste fare ad altre SH, ai ND fino ad oggi ancora no. Tutto qui.
- - - Aggiornato - - -
E il fatto che tu ad esempio non abbia ancora capito che la trama degli Uncharted è sempre stata su quel tipo di stereotipo poichè lo spirito della saga di base è sempre questo da 10 anni, o peggio ancora il fatto che per te Uncharted 2 sarebbe un gioco che "dura almeno 30 ore" fa intendere perfettamente come tu non abbia nemmeno la più microscopica idea e cognizione di cosa cazz0 tu stia parlando.In realtà proprio uncharted è una di quelle intoccabili.
Possono pure piazzarci i tuoi """tributi""" su tutto un capitolo ma va sempre bene.
Va sempre bene che la trama è ancora al livello mainstream di Hollywood e che l'ia nemica è ancora molto deficitaria.
Poi paragonare il peso di una scopiazzatura in un Dlc di 8 ore ad una presente in un gioco che ne dura almeno 30 fa intendere come tu sia incapace di articolare un pensiero condivisibile

Direi di chiuderla qui.