PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me fa incazzare come una iena il fatto che tutte le cose dette al reveal erano una palla mostruosa. Niente telecamera ravvicinata, nessuna nuova meccanica. allora cosa mostri a fare Chloe che agisce in stealth e scassina serrature se poi il 99% del gioco sará uguale a uncharted 4?? Se prima era un D1 certo adesso penso proprio che aspetterò a prenderlo. Per caritá, graficamente é superbo ed il gunplay sempre divertente, però dovevano dirlo da subito che sarebbe stato una reskin del gioco base e non un gioco "diverso" (parole dei ND al reveal). Cominciano veramente a perdere punti i ND, anche il multiplayer é stato veramente deludente

A me fa incazzare come una iena il fatto che tutte le cose dette al reveal erano una palla mostruosa. Niente telecamera ravvicinata, nessuna nuova meccanica. allora cosa mostri a fare Chloe che agisce in stealth e scassina serrature se poi il 99% del gioco sará uguale a uncharted 4?? Se prima era un D1 certo adesso penso proprio che aspetterò a prenderlo. Per caritá, graficamente é superbo ed il gunplay sempre divertente, però dovevano dirlo da subito che sarebbe stato una reskin del gioco base e non un gioco "diverso" (parole dei ND al reveal). Cominciano veramente a perdere punti i ND, anche il multiplayer é stato veramente deludente
Quindi tu hai capito come è il gioco a partire da quello che sarà un capitolo, forse meno, del titolo intero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi tu hai capito come è il gioco a partire da quello che sarà un capitolo, forse meno, del titolo intero?

Il titolo intero che durerà si e no 8 ore? poi se mi mostri queste meccaniche nella demo queste saranno per tutto il gioco. Al massimo sarà solo la sezione della demo dell'anno scorso ad essere così, mentre loro dissero chiaramente che il gioco avrebbe avuto una telecamera più ravvicinata, sezioni stealth migliorate ecc.

Questo sarà il set pieces del gioco probabilmente, ma mi sembra davvero difficile che tutto il resto sia stealth e con le nuove meccaniche di cui hanno parlato. Anche perchè nel trailer si vede pure che utilizzano la jeep, quindi altre sezioni in auto...ne ho viste tante come videogiocatore, ormai so come funziona :sisi:

Ultima modifica:
Solita demo da Uncharted, francamente mi sono stancato, lo prenderò ma non subito.

L'ambientazione non aiuta di certo poi, basta BASTA giungle pls :gotscream:

10 minuti di demo in un setpieces = 99% del gioco :imfao:

Speriamo veramente non lo prenda che altrimenti dobbiamo sorbirci pure qua dentro hateraggio a caso ininterrotto

Speriamo veramente non lo prenda che altrimenti dobbiamo sorbirci pure qua dentro hateraggio a caso ininterrotto

Non é che ha tutti i torti comunque. Se non é il 99 é l'80. Il resto saranno arrampicate/camminate :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Non é che ha tutti i torti comunque. Se non é il 99 é l'80. Il resto saranno arrampicate/camminate :asd:
Si chiama Uncharted infatti, non Splinter Cell :asd:

Si chiama Uncharted infatti, non Splinter Cell :asd:

Ma va??? Peccato che le dichiarazioni erano ben diverse. Qua praticamente abbiamo le skin di Chloe e Nadine che sostituiscono Nathan e Sam. Sarà sicuro un ottimo gioco e ben narrato ma se non sparavano vaccate era meglio. Spero solo abbiano migliorato il ritmo e si spari di più, nel 4 c'erano troppi momenti di noia.

Ma va??? Peccato che le dichiarazioni erano ben diverse. Qua praticamente abbiamo le skin di Chloe e Nadine che sostituiscono Nathan e Sam. Sarà sicuro un ottimo gioco e ben narrato ma se non sparavano vaccate era meglio. Spero solo abbiano migliorato il ritmo e si spari di più, nel 4 c'erano troppi momenti di noia.
Ma quali sarebbero queste dichiarazioni? Si possono leggere da qualche parte?

Comunque trattasi di un'avventura che è nata come dlc di Uncharted 4, ripeto sempre Uncharted è, chi si aspettava Splinter Cell si è fatto solo i castelli in aria.

Per il ritmo: hanno mostrato una sezione adrenalinica, classico set pieces alla Uncharted. Risposta degli utenti: lulz solito uncharted dove si spara ai nemici (?!?!?) Wtf :rickds:

Non vi stancate mai di fare member war, vero? uno da pareri e considerazioni e gli si da subito dell'hater. Cresci.

Ma quali sarebbero queste dichiarazioni? Si possono leggere da qualche parte?
Comunque trattasi di un'avventura che è nata come dlc di Uncharted 4, ripeto sempre Uncharted è, chi si aspettava Splinter Cell si è fatto solo i castelli in aria.

Per il ritmo: hanno mostrato una sezione adrenalinica, classico set pieces alla Uncharted. Risposta degli utenti: lulz solito uncharted dove si spara ai nemici (?!?!?) Wtf :rickds:

Riesci a fare un discorso serio senza frecciatine o è chiedere troppo? al primo gameplay mostrato rilasciarono dichiarazioni dove parlavano del fatto che il gioco avrebbe avuto lo stesso feeling della serie originale, ma avrebbe anche portato del nuovo, come uno stealth migliorato, sezioni con l'uso di pistole silenziate ed una nuova visuale più ravvicinata.

Io non ho detto che non lo prenderò, anzi è un bene avere un gioco molto adrenalinico, specie dopo il quarto capitolo, però se mi dici che sarà stealth e con una nuova visuale e poi mi mostri questo gameplay IDENTICO alla sezione isola di Uncharted 4, solo che invece di Nate e Sam usiamo Chloe e Nadine, beh, mi hai preso in giro.

Contando che il gioco durerà intorno alle 8 ore e contando che dal trailer si vede di tutto tranne che sezioni stealth, faccio 1+1 e traggo le mie conclusioni.

Dammi pure dell'hater adesso, tanto sai rispondere solo così :asd:

- - - Aggiornato - - -

Poi se hanno scelto di mostrare questa scena e tutto il resto del gioco sarà diverso allora sono incompetenti loro.

Comunque sicuramente lo recupererò, ma non al D1 :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Solita demo da Uncharted, francamente mi sono stancato, lo prenderò ma non subito.
L'ambientazione non aiuta di certo poi, basta BASTA giungle pls :gotscream:
Ma infatti, proprio identico all'isola del 4 non fosse per e 2 statue di Ganesh...dicono ci sarà varietà, speriamo! tipo la location della demo precedente, quella sotto assedio militare, meritava. Ma con le giungle veramente BASTA...già il 4 ha tipo 10 capitoli ambientati nell'isola..

Ultima modifica:
Non vi stancate mai di fare member war, vero? uno da pareri e considerazioni e gli si da subito dell'hater. Cresci.
Riesci a fare un discorso serio senza frecciatine o è chiedere troppo? al primo gameplay mostrato rilasciarono dichiarazioni dove parlavano del fatto che il gioco avrebbe avuto lo stesso feeling della serie originale, ma avrebbe anche portato del nuovo, come uno stealth migliorato, sezioni con l'uso di pistole silenziate ed una nuova visuale più ravvicinata.

Io non ho detto che non lo prenderò, anzi è un bene avere un gioco molto adrenalinico, specie dopo il quarto capitolo, però se mi dici che sarà stealth e con una nuova visuale e poi mi mostri questo gameplay IDENTICO alla sezione isola di Uncharted 4, solo che invece di Nate e Sam usiamo Chloe e Nadine, beh, mi hai preso in giro.

Contando che il gioco durerà intorno alle 8 ore e contando che dal trailer si vede di tutto tranne che sezioni stealth, faccio 1+1 e traggo le mie conclusioni.

Dammi pure dell'hater adesso, tanto sai rispondere solo così :asd:

- - - Aggiornato - - -

Poi se hanno scelto di mostrare questa scena e tutto il resto del gioco sarà diverso allora sono incompetenti loro.

Comunque sicuramente lo recupererò, ma non al D1 :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti, proprio identico all'isola del 4 non fosse per e 2 statue di Ganesh...dicono ci sarà varietà, speriamo! tipo la location della demo precedente, quella sotto assedio militare, meritava. Ma con le giungle veramente BASTA...già il 4 ha tipo 10 capitoli ambientati nell'isola..
Non capisco come un setpiece di 9 minuti (ripeto, 9 MINUTI se togliamo la cutscene) possa escludere che nel resto del gioco ci siano sezioni con un maggior focus sullo stealth. È un discorso totalmente senza senso, anche e soprattutto per il tipo di sezione di gioco mostrata in questo trailer, dove per forza di cose non possono esserci elementi diversi dal correre e sparare.

Oltretutto la dichiarazione della telecamera ravvicinata io non la ricordo, quando lo avrebbero detto? Non mi pare proprio abbiano detto che per tutto il gioco avremmo avuto una telecamera ravvicinata. Hanno parlato in generale di un'avventura con tutti i soliti crismi della serie Uncharted (appunto) ma che presenterà alcune novità, tipo ambienti in alcuni casi anche più ampi di quelli di Uncharted 4, un ampliamento delle possibilità di stealth (hanno fatto riferimento all'uso di armi silenziate) e ad un combattimento corpo a corpo rivisto su misura per Chloe e Nadine.

Davvero non capisco come si possa dire, sulla base di 9 minuti di setpiece classico della serie (che anche loro hanno confermato ci sarebbero stati, quindi anche qui non capisco da dove arrivi la sorpresa) che quanto visto escluda la presenza di quegli aspetti nelle restanti 8/9 ore di gioco

Non capisco come un setpiece di 9 minuti (ripeto, 9 MINUTI se togliamo la cutscene) possa escludere che nel resto del gioco ci siano sezioni con un maggior focus sullo stealth. È un discorso totalmente senza senso, anche e soprattutto per il tipo di sezione di gioco mostrata in questo trailer, dove per forza di cose non possono esserci elementi diversi dal correre e sparare.
Oltretutto la dichiarazione della telecamera ravvicinata io non la ricordo, quando lo avrebbero detto? Non mi pare proprio abbiano detto che per tutto il gioco avremmo avuto una telecamera ravvicinata. Hanno parlato in generale di un'avventura con tutti i soliti crismi della serie Uncharted (appunto) ma che presenterà alcune novità, tipo ambienti in alcuni casi anche più ampi di quelli di Uncharted 4, un ampliamento delle possibilità di stealth (hanno fatto riferimento all'uso di armi silenziate) e ad un combattimento corpo a corpo rivisto su misura per Chloe e Nadine.

Davvero non capisco come si possa dire, sulla base di 9 minuti di setpiece classico della serie (che anche loro hanno confermato ci sarebbero stati, quindi anche qui non capisco da dove arrivi la sorpresa) che quanto visto escluda la presenza di quegli aspetti nelle restanti 8/9 ore di gioco

Mi riferivo sia alla demo che al trailer dove si vedono molte sezioni di gioco e sono tutte action. Ripeto, non che sia un male (anzi!!!) però avevano fatto intendere una diversa tipologia di gioco rispetto al calssico uncharted 4 sotto steroidi.

Se leggi qualche antemprima del 2016 anche di siti concorrenti parlano delle pistole silenziate, delle nuove meccaniche e della camera ravvicinata (come la demo).

Per il resto, il gioco durerà sulle 8 ore, è praticamente certo dai...a 39€ non potrà mai durare di più. Detto questo, sappiamo ci saranno sezioni con la jeep, le classiche scalate e scontri a fuoco come questo. Rimane veramente poco spazio per le meccaniche nuove che, secondo me, resteranno confinate solo alla sezione mostrata nel 2016. Poi se mi sbaglio ne sono felice, ma intanto per sicurezza preferisco aspettare certezze prima di acquistarlo piuttosto che sganciare 39€ al D1 e prendermelo in quel posticino :asd:

Alcune dichiarazioni sono state fraintese. Non hanno detto che il gioco sarà stealth (sicuramente lo saranno fasi come quella del PSX) ma che è strutturato come U4 ma con più opzioni stealth. Cioè hanno aggiunto la pistola silenziata ma quello che intendevano è una maggiore cura al design delle aree. Hai più scelta nel muoverti e nell'aggirare le aree ed i nemici. Esattamente il tipo di stealth su cui deve puntare un Uncharted.

Sulla camera ravvicinata anche se non avevano specificato in effetti è strano, soprattutto perchè si sono presentati proprio con lei al reveal. Ma è meglio così come è ora, una fase guidata-esplorativa come quella del PSX può andare bene ma sparatorie dinamiche e set pieces funzuionano meglio con questa lontana. Penso dipenda dalle fasi ma sinceramente perchè dovremmo volerla ravvicinata in Uncharted? Poi non riusciremmo a vedere il culetto di Chloe mentre la facciamo camminare.

Ma in generale avevano già detto che ci sarebbe stata la fase con la jeep, i set-pieces, più enigmi, più dialoghi opzionali. Tanto diverso da U4 non poteva uscire.

Comunque hanno anche parlato di contrasto tra fasi rurali più aperte e fasi urbane più "strette". Bisognerà vedere cosa intendono.

Mi riferivo sia alla demo che al trailer dove si vedono molte sezioni di gioco e sono tutte action. Ripeto, non che sia un male (anzi!!!) però avevano fatto intendere una diversa tipologia di gioco rispetto al calssico uncharted 4 sotto steroidi.Se leggi qualche antemprima del 2016 anche di siti concorrenti parlano delle pistole silenziate, delle nuove meccaniche e della camera ravvicinata (come la demo).

Per il resto, il gioco durerà sulle 8 ore, è praticamente certo dai...a 39€ non potrà mai durare di più. Detto questo, sappiamo ci saranno sezioni con la jeep, le classiche scalate e scontri a fuoco come questo. Rimane veramente poco spazio per le meccaniche nuove che, secondo me, resteranno confinate solo alla sezione mostrata nel 2016. Poi se mi sbaglio ne sono felice, ma intanto per sicurezza preferisco aspettare certezze prima di acquistarlo piuttosto che sganciare 39€ al D1 e prendermelo in quel posticino :asd:
Sotto steroidi? Ma magari aggiungessero un pò di pepe come nei vecchi capitoli, un pò di sana caciara tps... :sisi:

Mi addormentavo a giocare al 4 altro che steroidi.

Per me quello su cui devono lavorare è il ritmo. U4 era troppo strutturato a compartimenti stagni, vorrei una progressione di gioco più snella che mischi i vari elementi come succedeva nei precedenti capitoli.

Boh a me all'E3 non aveva convinto, adesso sì :asd: meglio che sia un Uncharted 4 reskinnato, alla fine il difetto di quel gioco era proprio il ritmo, se qui invece sarà più calzante con meno scene morte (tipo la sezione stealth del reveal.. dupalle :asd: ), ci sarà da divertirsi :sisi:

Comunque è uscita una news dove il director dice che questo non sarà l'ultimo Uncharted perché vuole sfruttare altri personaggi dell'universo (ha menzionato pure Cutter), secondo me avremo un altro mini capitolo oltre questo :morris82:

Uncharted: L'Eredità Perduta non presenterà meccaniche di gioco originali

Nel corso di un'intervista a Metro, Josh Scherr, co-writer di Uncharted: L'Eredità Perduta ha rivelato maggiori informazioni su quello che potremo aspettarci dall'espansione su cui è attualmente al lavoro Naughty Dog.

Innanzitutto, è stato specificato che nessuno degli asset presenti all'interno del nuovo contenuto saranno riciclati da Uncharted 4: Fine di un Ladro. "Tutto è nuovo, realizzato da zero", ha infatti dichiarato Scherr.

Per quanto invece la possibile introduzione di nuove maccaniche di gioco, Uncharted: L'Eredità Perduta si limiterà a limare quelle già preesistenti, evitando invece di introdurne di completamente originali. Lo stesso Josh Scherr ci spiega le motivazioni dietro tale decisione: "Abbiamo realizzato tutto da zero con Uncharted 4, dal combattimento, al sistema di mira, l'aspetto estetico e tutto il resto. E questa volta abbiamo apportato solo degli aggiustamenti minori, ma non è una priorità in questo caso.

Non abbiamo voluto reinventare le meccaniche di gioco, quindi quello che avrete sarà un gameplay simile ma con delle nuove animazioni per i moveset. Chloe e Nadine sono infatti più atletiche di Nathan".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro