Non vi stancate mai di fare member war, vero? uno da pareri e considerazioni e gli si da subito dell'hater. Cresci.
Riesci a fare un discorso serio senza frecciatine o è chiedere troppo? al primo gameplay mostrato rilasciarono dichiarazioni dove parlavano del fatto che il gioco avrebbe avuto lo stesso feeling della serie originale, ma avrebbe anche portato del nuovo, come uno stealth migliorato, sezioni con l'uso di pistole silenziate ed una nuova visuale più ravvicinata.
Io non ho detto che non lo prenderò, anzi è un bene avere un gioco molto adrenalinico, specie dopo il quarto capitolo, però se mi dici che sarà stealth e con una nuova visuale e poi mi mostri questo gameplay IDENTICO alla sezione isola di Uncharted 4, solo che invece di Nate e Sam usiamo Chloe e Nadine, beh, mi hai preso in giro.
Contando che il gioco durerà intorno alle 8 ore e contando che dal trailer si vede di tutto tranne che sezioni stealth, faccio 1+1 e traggo le mie conclusioni.
Dammi pure dell'hater adesso, tanto sai rispondere solo così
- - - Aggiornato - - -
Poi se hanno scelto di mostrare questa scena e tutto il resto del gioco sarà diverso allora sono incompetenti loro.
Comunque sicuramente lo recupererò, ma non al D1
- - - Aggiornato - - -
Ma infatti, proprio identico all'isola del 4 non fosse per e 2 statue di Ganesh...dicono ci sarà varietà, speriamo! tipo la location della demo precedente, quella sotto assedio militare, meritava. Ma con le giungle veramente BASTA...già il 4 ha tipo 10 capitoli ambientati nell'isola..