PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma perché ? :asd:Lo sanno che non giochiamo più sul tubo catodico ?
Alla fine è come una versione dei giochi ps2 sullo store tipo Rogue Galaxy o Ape Escape, probabilmente subito dopo l'uscita lo metteranno anche sullo store da comprare

Ma da amazon? Quando lo mandano il codice? Nella descrizione non dice nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso a spedizione avvenuta

Alla fine è come una versione dei giochi ps2 sullo store tipo Rogue Galaxy o Ape Escape, probabilmente subito dopo l'uscita lo metteranno anche sullo store da comprare
Ah ecco.

Anche perché ho voglia di rigiocarlo :sisi:

Io li contattai quando prenotai il gioco e mi dissero che il codice era all'interno della confezione.

Mah... nel caso richiedo per sicurezza :sisi:

Prima della spedizione non dovrebbero inviare quasi più niente, altrimenti sai quanti farebbero il solito giochino del "preordino-poi cancello" solo per intascarsi i bonus :asd:

I Jak & Daxter li metteranno poi tutti fino al X come classics da prendere sullo store, l'hanno già chiarito.

Ultima modifica da un moderatore:
bonus inutilissimo a mio modo di vedere, penso che manco lo giocherò, magari fosse stata la versione HD allora ok, ma il classics anche no :asd:

bonus inutilissimo a mio modo di vedere, penso che manco lo giocherò, magari fosse stata la versione HD allora ok, ma il classics anche no :asd:
Ma quindi lo compri subito Rapt? Mi era sembrato di capire che avresti aspettato un calo. Allora aspetto un tuo parere nel caso, visto che su unchy 4 la pensiamo allo stesso modo :ahsisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Che è sta storia del codice? Non ne so nulla. Io l'ho pre-ordinato da Gamestop e non ho avuto nulla, che devo richiedere quando vado a ritirarlo? :asd:

Ma quindi lo compri subito Rapt? Mi era sembrato di capire che avresti aspettato un calo. Allora aspetto un tuo parere nel caso, visto che su unchy 4 la pensiamo allo stesso modo :ahsisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
No no l'ho prenotato subito al GS dato che avevo dei titoli da vendere e lo pago 9€, ero indeciso se tenere o meno la prenotazione ma alla fine la tengo, più che altro è che son pigro e non c'ho voglia di postarla su altri giochi, poi al momento non c'è nulla che mi interessa

L'embargo scade il 17 agosto :sisi:

Ma il classic ps2 non è un pò smussato come aliasing? Io so che nella conversione su ps4 vengono un pò adattati per le nuove tv.

Come longevità dicono che stiamo sulle 7 ore se vai spedito, 8-9 se vai un pò più lento con gli enigmi. Platform un pò ridotto rispetto al 4 (buona notizia per me), ma più enigmi. Non male come espansione, mi aspettavo 2-3 ore di gameplay.

Uscite Recensioni

Durata media 8-10 ore ma alcuni hanno superato anche le 12

We Got This Covered - 10

Arcade Sushi - 10

Leader Gamer (Turkish) - 10

God is a Geek - 10

Trusted Reviews - 10

Gaming Trend - 9.5

Gryonline.pl 9.5

Koalation - 9.3

COG connected - 9.1

Gameinformer - 9

CG magazine 9

The Sixth Axis - 9

Gamespot - 9

Press Start - 9

Polter (Polish) - 9

CGM - 9

NZ Gamer - 9

Zwame (Portuguese) - 9

Gamepro (German) - 9

USGamer - 9

Destructoid - 9

Gadgets 360 - 9

Playstation Lifestyle - 9

3D juegos 9

VG Time (Chinese) - 9

Areajugones 9

Sito concorrente 9

Sito concorrente 9

Sito concorrente 8.8

Hobby consolas 8.7

Sito concorrente 8.6

PC Games (German) - 8.6

PSU - 8.5

Meristation 8.5

LaPS4 8.5

Spaziogmaes - 8.5

Critical Hit - 8.5

Polygon - 8.5

EGM 8.5

Playstation universe 8.5

Gamesbeta 8.3

New Game Network - 8.3

IGN Spain 8.2

GamesRadar+ - 8

IGN - 7.5

Digitally Downloaded - 7

Den of Geek - 6

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo davvero, non vedo l'ora :ivan:

Addirittura dei 10 :rickds:

La media dell'8 quindi, ND non sbaglia nemmeno nelle espansioni, sembra quasi un capitolo a parte stile golden abyss.

Praticamente un capitolo main a prezzo budget, non vedo l'ora :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro