Alla fine è come una versione dei giochi ps2 sullo store tipo Rogue Galaxy o Ape Escape, probabilmente subito dopo l'uscita lo metteranno anche sullo store da comprareMa perché ?Lo sanno che non giochiamo più sul tubo catodico ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine è come una versione dei giochi ps2 sullo store tipo Rogue Galaxy o Ape Escape, probabilmente subito dopo l'uscita lo metteranno anche sullo store da comprareMa perché ?Lo sanno che non giochiamo più sul tubo catodico ?
Penso a spedizione avvenutaMa da amazon? Quando lo mandano il codice? Nella descrizione non dice nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ecco.Alla fine è come una versione dei giochi ps2 sullo store tipo Rogue Galaxy o Ape Escape, probabilmente subito dopo l'uscita lo metteranno anche sullo store da comprare
Io li contattai quando prenotai il gioco e mi dissero che il codice era all'interno della confezione.Ma da amazon? Quando lo mandano il codice? Nella descrizione non dice nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma quindi lo compri subito Rapt? Mi era sembrato di capire che avresti aspettato un calo. Allora aspetto un tuo parere nel caso, visto che su unchy 4 la pensiamo allo stesso modobonus inutilissimo a mio modo di vedere, penso che manco lo giocherò, magari fosse stata la versione HD allora ok, ma il classics anche no![]()
Questo mi fa ricordare che prima di iniziarlo dovrò settare all'istante il doppiaggio originale[video=youtube_share;Pk_U0yLk-HA]
No no l'ho prenotato subito al GS dato che avevo dei titoli da vendere e lo pago 9€, ero indeciso se tenere o meno la prenotazione ma alla fine la tengo, più che altro è che son pigro e non c'ho voglia di postarla su altri giochi, poi al momento non c'è nulla che mi interessaMa quindi lo compri subito Rapt? Mi era sembrato di capire che avresti aspettato un calo. Allora aspetto un tuo parere nel caso, visto che su unchy 4 la pensiamo allo stesso modo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk