PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi sono fatto un tiratone unico.che dire meglio del 4 :morris82:la motivazione principale è il ritmo quasi perfetto,dico quasi perchè c'è il capitolo 4

ossia il capitolo più lungo ma sopratutto libero.queste sezioni vanno estirpate da uncharted,nn c'entrano nulla,spezzano il ritmo e finiscono per annoiare

uncharted nn è drake ed infatti l'assenza di drake nn si sente minimamente,è uncharted,forse più uncharted del 4.

graficamente è ulteriormente migliorato rispetto al 4,mascella a terra.

le ambientazioni :sbav: anche queste penso siano migliori del 4 e ti chiedi se mai faranno un fantasy dove nn dovranno limitare la creatività per questioni di coerenza cosa possano tirar fuori :morris82:

la storia fa il suo dovere ma nulla di memoriabile.

puzzle ambientali,probabilmente i migliori della saga.

narrazione sempre di altissimo livello.

in sintesi si,migliore del 4,finendolo mi sono sentito davvero soddisfatto,sazio a differenza del 4 che mi aveva lasciato un po' l'amaro in bocca.

promosso a pienissimi voti,ND :hail: ( tra l'altro era quasi tutta gente nuova ad aver lavorato a questo capitolo,se nn sbaglio )

IL FINALE :andrean::andrean::andrean::andrean:

tumblr_n5tudu7Wpy1r3a6jho1_500.gif

va be nn dico niente :morris82:
Muoiono tutti? :asd:

Sono arrivato al capitolo 4 e sto svolgendo le varie attività prima di proseguire con la storia e finalmente ha un senso esplorare. L' area è gigantesca e realizzata da ***, fino ad ora siamo al top. :predicatore:

Io lo sto facendo a difficile

Mi sa che l'ho quasi finito. Gioco della Madonna

Molto migliore di U4... Soprattutto come ritmo

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono in pieno capitolo 4 e per ora è uno spettacolo. L'aggiunta della pistola silenziata è stata una mossa utilissima, perchè in questo modo se si vuole si può riuscire a ripulire un'area dai nemici totalmente in stealth, cosa che nel 4 era molto difficile se non impossibile in certi punti:asd:

Graficamente è una roba fuori dal mondo e se in poco più di un anno sono migliorati così, posso solo immaginare cosa ne verrà fuori con TLoU2 :morris82:

Finito.

Questo DLC ha tutta l'azione che è mancata in U4 oltre a tutte le cose super che aveva già.

Una meraviglia. Ultimo capitolo azione allo stato puro in ambientazione da urlo

Voto finale: 10

L'avrei pagato 70€ senza fiatare. A 15€ è un furto

Mi accodo ai vari "bellissimo", "stupendo" ecc. Davvero un lavoro incredibile da parte dei cagnacci se si considera che stanno facendo un certo TLOU 2

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Perchè sto "dlc" ha meno di Uncharted 4 di media? :sard:

Molti non si sono scrollati di dosso l'idea dell' "espansione", è palese. Probabile abbia anche pagato il fatto che sia uscito appena un anno dopo il 4, magari molti (di certo non io, per me Uncharted può continuare all'infinito) sono saturi delle solite meccaniche.

Io comunque darei un voto in più già soltanto per il prezzo scandalosamente basso per un titolo del genere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Molti non si sono scrollati di dosso l'idea dell' "espansione", è palese. Probabile abbia anche pagato il fatto che sia uscito appena un anno dopo il 4, magari molti (di certo non io, per me Uncharted può continuare all'infinito) sono saturi delle solite meccaniche.Io comunque darei un voto in più già soltanto per il prezzo scandalosamente basso per un titolo del genere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma per quanto mi riguarda lo prende a calci nel **** al 4, qua non è un susseguirsi di scalate, è bilanciato tutto alla perfezione :sisi: Druckmann e Straley misa che erano convinti di lavorare ancora su TLOU col 4 :sard:

Appena finito!

Sono 9 capitoli in totale, molto bello davvero, decisamente migliore del quarto capitolo :morristend:

Appena finito! Sono 9 capitoli in totale, molto bello davvero, decisamente migliore del quarto capitolo :morristend:
E questa è una cosa grave. :asd:

Ma per quanto mi riguarda lo prende a calci nel **** al 4, qua non è un susseguirsi di scalate, è bilanciato tutto alla perfezione :sisi: Druckmann e Straley misa che erano convinti di lavorare ancora su TLOU col 4 :sard:
E pensare che in TLOU ci sono molte più sparatorie che in tutto U4, questo la dice lunga :sard:

solo per il fatto di essere ( a livello comunicativo ) un dlc/spinoff.

se penso che alcuni tra stampa ed utenza sono riusciti a lamentarsi del prezzo,ritenendolo troppo alto per un dlc,capisco come i fatti contino meno di una singola parola nella valutazione/percezione di un prodotto.

finito anche io, nettamente superiore al 4 sotto tutti i punti di vista, ritmo perfetto e sezioni contro i soldati stupende.

purtroppo noto che la saga ha iniziato a stancarmi, perche si ripetono sempre gli stessi script nelle scalate e nell esplorazione in generale. La storia é abbastanza interessante e molto divertente, anche se non ne potevo più delle solite ambientazioni con la giungla, BASTA CAXXO. Sembra che i nd abbiano una sorta di fetish per la vegetazione, panorami stupendi ma sono troppo simili a quelli del quarto capitolo.

In generale non supera il 2, che secondo me resta un capolavoro, però é molto più uncharted questo rispetto al 4, sicuramente. Come gameplay siamo al top, migliore della saga ed uno dei migliori in campo tps.

purtroppo comincio a soffrire i giochi così cinematografici e scriptati, ma devo dire che il cap 4 é la giusta via di mezzo tra script e libertá, sicuramente il punto più alto del dlc.

In coclusione, se u4 era da 8.5, per me questo é un 9 pieno. A difficile mi é durato 11 ore.

Ohhh vedo di non essere l'unico a pensarlo. Sono felice di leggere queste cose, appena posso allora lo prenderò, il 4 l'avevo trovato noiosissimo in confronto agli altri Uncharted.

E pensare che in TLOU ci sono molte più sparatorie che in tutto U4, questo la dice lunga :sard:
TLOU l'ho giocato sempre in modo stealth, ma li il ritmo più ragionato ci stava alla grande, in Uncharted 4 proprio no :asd:

Per me nel 4 volevano dare un tono più "adventure"... Peccato che le arrampicate erano ultrascriptate e non esisteva pericolo di morte grazie ai checkpoint frequentissimi ed ai compartimenti stagni aka "qui scali, qui spari, qui cammini" ecc.

qua invece il gioco ti lascia agire più liberamente e con la pistola silenziata puoi davvero fare tutto in stealth, anche se per ora non ci sono mai riuscito per mia negligenza (non avevo voglia di ricominciare la sessione all'infinito, e ho pensato di fare la prima run come veniva)

p.s nel multi le skin nuove costano 3€ l'una :asd: bello schifo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro