Megadeth79
Novizio
- Iscritto dal
- 21 Set 2016
- Reazioni
- 0
Che difficoltà iniziale consigliate per goderselo a pieno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Muoiono tutti?mi sono fatto un tiratone unico.che dire meglio del 4 :morris82:la motivazione principale è il ritmo quasi perfetto,dico quasi perchè c'è il capitolo 4
ossia il capitolo più lungo ma sopratutto libero.queste sezioni vanno estirpate da uncharted,nn c'entrano nulla,spezzano il ritmo e finiscono per annoiare
uncharted nn è drake ed infatti l'assenza di drake nn si sente minimamente,è uncharted,forse più uncharted del 4.
graficamente è ulteriormente migliorato rispetto al 4,mascella a terra.
le ambientazioni :sbav: anche queste penso siano migliori del 4 e ti chiedi se mai faranno un fantasy dove nn dovranno limitare la creatività per questioni di coerenza cosa possano tirar fuori :morris82:
la storia fa il suo dovere ma nulla di memoriabile.
puzzle ambientali,probabilmente i migliori della saga.
narrazione sempre di altissimo livello.
in sintesi si,migliore del 4,finendolo mi sono sentito davvero soddisfatto,sazio a differenza del 4 che mi aveva lasciato un po' l'amaro in bocca.
promosso a pienissimi voti,ND :hail: ( tra l'altro era quasi tutta gente nuova ad aver lavorato a questo capitolo,se nn sbaglio )
IL FINALE :andrean::andrean::andrean::andrean:
![]()
va be nn dico niente :morris82:
anche normale va bene, difficile magari ti metti a bestemmiare in certi punti, nn sapreiChe difficoltà iniziale consigliate per goderselo a pieno?
Molti non si sono scrollati di dosso l'idea dell' "espansione", è palese. Probabile abbia anche pagato il fatto che sia uscito appena un anno dopo il 4, magari molti (di certo non io, per me Uncharted può continuare all'infinito) sono saturi delle solite meccaniche.Perchè sto "dlc" ha meno di Uncharted 4 di media?![]()
Ma per quanto mi riguarda lo prende a calci nel **** al 4, qua non è un susseguirsi di scalate, è bilanciato tutto alla perfezioneMolti non si sono scrollati di dosso l'idea dell' "espansione", è palese. Probabile abbia anche pagato il fatto che sia uscito appena un anno dopo il 4, magari molti (di certo non io, per me Uncharted può continuare all'infinito) sono saturi delle solite meccaniche.Io comunque darei un voto in più già soltanto per il prezzo scandalosamente basso per un titolo del genere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E questa è una cosa grave.Appena finito! Sono 9 capitoli in totale, molto bello davvero, decisamente migliore del quarto capitolo :morristend:
E pensare che in TLOU ci sono molte più sparatorie che in tutto U4, questo la dice lungaMa per quanto mi riguarda lo prende a calci nel **** al 4, qua non è un susseguirsi di scalate, è bilanciato tutto alla perfezioneDruckmann e Straley misa che erano convinti di lavorare ancora su TLOU col 4
![]()
solo per il fatto di essere ( a livello comunicativo ) un dlc/spinoff.Perchè sto "dlc" ha meno di Uncharted 4 di media?![]()
Ohhh vedo di non essere l'unico a pensarlo. Sono felice di leggere queste cose, appena posso allora lo prenderò, il 4 l'avevo trovato noiosissimo in confronto agli altri Uncharted.Ma per quanto mi riguarda lo prende a calci nel **** al 4, qua non è un susseguirsi di scalate, è bilanciato tutto alla perfezioneDruckmann e Straley misa che erano convinti di lavorare ancora su TLOU col 4
![]()
TLOU l'ho giocato sempre in modo stealth, ma li il ritmo più ragionato ci stava alla grande, in Uncharted 4 proprio noE pensare che in TLOU ci sono molte più sparatorie che in tutto U4, questo la dice lunga![]()