Guarda volevo scrivere la stessa cosa, mi sarebbe piaciuto tanto un capitolo finalePer me un altro capitolo incittà che ne so facendo in maniera che in qualche modo a sorpresa asav si salvasse poteva anche starci
in città
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda volevo scrivere la stessa cosa, mi sarebbe piaciuto tanto un capitolo finalePer me un altro capitolo incittà che ne so facendo in maniera che in qualche modo a sorpresa asav si salvasse poteva anche starci
Mi associo, la giungla ha veramente rotto, come dicevo nei giorni scorsi pare quasi che i ND abbiano un fetish per la vegetazione estremaGuarda volevo scrivere la stessa cosa, mi sarebbe piaciuto tanto un capitolo finalein città
A 60€ proporranno una bella collection...easyDite quindi che faranno un edizione del 4 con tutto incluso o sono destinati a rimanere separati?
Non ho capito :morristend:scusate, mi sono perso un po’ di messaggi, ma le modalità per scaricarlo grazie alla collector di uncharted? ma è vero?
Il gioco non ha grossi difetti e ricalca quanto visto negli episodi precedenti senza innovare nessun aspetto già visto in passato. Personalmente, anche io lo sto portando avanti per pura inerzia e giusto per vedere la conclusione di questo episodio.Sono a 7/8 ore di gioco circa...quanto dura approssimativamente? Mi sta piacendo, ma il senso di deja-vu é enorme...secondo me é giunto il momento che questa serie si prenda una pausa e i Naughty passino a un nuovo progetto, sempre se non lo stanno già facendo...non sono aggiornato su queste questioni...Forse il fatto di aver giocato, in soli 3 anni, tutti i capitoli nella remastered + il 4 e ora questo mi ha portato alla nausea precocemente....ma é innegabile che la solfa é sempre la stessa...il 4 tuttavia l'ho amato, ma questo lo sto giocando quasi per inerzia senza il senso di meraviglia provato per il precedente, insomma...un buon gioco e basta per quanto mi riguarda...personalmente consiglio agli indecisi o a coloro che non l'hanno ancora comprato di recuperarlo sicuramente perché merita, ma usato o con un taglio di prezzo...a brevissimo da 40 euro lo troverete facile a 20/25...
La collector non contiene il season pass quindi niente eredità perdutaavevo letto che chi possiede le collector di uncharted avrebbe potuto scaricare l’eredità perduta gratuitamente! è una balla vero?
Io ho provato la nuova sopravvivenza senza obiettivi e non è poi così male, in ogni caso però te la giochi un paio di volte e poi ti scassi le palle.Ieri ho provato di nuovo il multiplayer dopo quasi 7 mesi di stop, per prima cosa ho iniziato un re della collina classificato perchè avevo una sfida su di quello: 10 minuti di attesa per trovare una partita, appena iniziata eravamo già in 4 vs 5, di cui 2 hanno concluso con 0-10quindi eravamo 2 vs 5. Partita ovviamente persa, alchè inizio una nuova ricerca per la seconda partita, solo che dopo altri 10 minuti di ricerca a vuoto ho preferito interrompere e passare ad altro
Ho provato al modalità classica e devo dire che senza ombra di dubbio è la più bilanciata, semplice e senza putt*nate quali mistici e partner.
Le armi nuove sono troppo simili a quelle vecchie, potevano risparmiarsele.
Poi mi sono ricordato della co-op a devastante, sapete se l'hanno patchata? perchè ricordo che qualche mese fa la droppai allo stage 8 in quanto era impossibile da completare.
a me interessava la vecchia per i 2 trofei delle stelle a devastante, dato che oltre al lv 8 non sono mai andato dato che prima l'unico modo pe superarla era usare i glitch, mentre ora hanno corretto i glitch e nerfato tutto il nerfabile e risulta impossbile da completare, oltre che frustrante da giocareIo ho provato la nuova sopravvivenza senza obiettivi e non è poi così male, in ogni caso però te la giochi un paio di volte e poi ti scassi le palle.![]()
Si ci ho provato anch'io ma ho lasciato stare, tra l'altro ho anche abbandonato il multy da parecchio tempo perché mi annoia quindi frega 0.a me interessava la vecchia per i 2 trofei delle stelle a devastante, dato che oltre al lv 8 non sono mai andato dato che prima l'unico modo pe superarla era usare i glitch, mentre ora hanno corretto i glitch e nerfato tutto il nerfabile e risulta impossbile da completare, oltre che frustrante da giocare
Anche io l'avevo abbandonato, è che mi da fastidio vedere il 96% di completamento nei trofei :axfrog:Si ci ho provato anch'io ma ho lasciato stare, tra l'altro ho anche abbandonato il multy da parecchio tempo perché mi annoia quindi frega 0.
SiPreso al D1 e caricato adesso:Mascella per terra da subito.Visivamente maniacale,top.
Ps:un info per un mio amico,puo' vendere il 4,e giocare multiplayer con questo?grazie.
E invece proseguendo con la storia il personaggio di Nadine ha una grande crescita, neanche a me ha detto molto in Uncharted 4 ma qui l'ho rivalutata parecchio e in alcuni punti ero più concentrato su di lei che su Chloe.Iniziato oggi, davvero bellissimo sono arrivato ad inizio capitolo 3 e graficamente è pauroso forse anche superiore al 4, oltretutto adoro Chloe come personaggio fin da Uncharted 2 mentre Nadine non mi piace molto come coprotagonista visto già nel precedente capitolo non mi aveva detto nulla a livello di caratterizzazione. Lo sto giocando a difficoltà devastante visto che si può già dall'inizio e per ora sono morto un paio di volte perchè non sapevo di dover saltare dai tetti e sbagliavo tempismo.![]()
Ottimo ovvio che all'inizio non mi ha fatto sta grande impressione, vedremo da questo capitolo in poi.E invece proseguendo con la storia il personaggio di Nadine ha una grande crescita, neanche a me ha detto molto in Uncharted 4 ma qui l'ho rivalutata parecchio e in alcuni punti ero più concentrato su di lei che su Chloe.