PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bruce Straley lascia Naugthy Dog

https://www.naughtydog.com/blog/a_messsage_from_bruce_straley?utm_content=sf113826121&utm_medium=spredfast&utm_source=twitter&utm_campaign=Naughty%20Dog&sf113826121=1

The most boss E3 demo pose of ALL TIME

17p30vinqwkjgjpg.jpg

Lo temevo:cry2:

Come avevo già anticipato nel mio riassunto sull'odissea che lo sviluppo Uncharted 4 ha finito per subire, Straley era entrato in anno sabbatico per riprendersi di tutto lo stress subito. Purtroppo come è già capitato in altre società anche il suo anno sabbatico ha finito per trasformarsi in un abbandono. Ormai questi giochi per essere porartati a termine richiedono una fatica spropositata.

Ultima modifica da un moderatore:
Bruce Straley lascia Naugthy Dog
https://www.naughtydog.com/blog/a_messsage_from_bruce_straley?utm_content=sf113826121&utm_medium=spredfast&utm_source=twitter&utm_campaign=Naughty%20Dog&sf113826121=1

Lo temevo:cry2:

Come avevo già anticipato nel mio riassunto sull'odissea che lo sviluppo Uncharted 4 ha finito per subire, Straley era entrato in anno sabbatico per riprendersi di tutto lo stress subito. Purtroppo come è già capitato in altre società anche il suo anno sabbatico ha finito per trasformarsi in un abbandono. Ormai questi giochi per essere porartati a termine richiedono una fatica spropositata.
È la fine :sad: ora temo davvero per lo sviluppo di The last of us 2 :paura:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

È la fine :sad: ora temo davvero per lo sviluppo di The last of us 2 :paura:
Ma Straley già dal principio non ha avuto mai niente a che fare con TLOU 2. Lì c'è solo Druckmann.

Ma Straley già dal principio non ha avuto mai niente a che fare con TLOU 2. Lì c'è solo Druckmann.
Ah non ricordavo. Però magari se fosse tornato avrebbe aiutato, chissà. Spero in bene lo stesso.

Quanto dura questo gioco?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Dipende. Se non "corri", ti dovrebbe durare intorno alle 7/8 ore, se esplori alla ricerca di collezionabili o se giochi a difficoltà elevate un po' di più.

Raga volevo comprare il gioco, è presenta il multiplayer del 4 giusto? È già sul disco o va scaricato tramite codice?

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Il commento di Jason Schreier, editore di Kotaku e scrittore del libro uscito il 5 settembre che ho riassunto qualche pagina fa:
While reporting for the book, I heard from several of Straley’s co-workers that he was an indispensable—and under-appreciated—part of what made so many of Naughty Dog’s games so great.

https://kotaku.com/uncharted-4-co-director-bruce-straley-leaves-naughty-do-1806891129/amp
Potrebbe essere la fine allora. L'eredità perduta mi è piaciuto un sacco, però tamo anche io per TLOU2. Lui era il game director, giusto?

Potrebbe essere la fine allora. L'eredità perduta mi è piaciuto un sacco, però tamo anche io per TLOU2. Lui era il game director, giusto?
No solo Druckmann. Lui era già in anno sabbatico e non voleva averci niente a che fare.

Raga volevo comprare il gioco, è presenta il multiplayer del 4 giusto? È già sul disco o va scaricato tramite codice?
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
è tutto su disco :sisi:

No solo Druckmann. Lui era già in anno sabbatico e non voleva averci niente a che fare.
No questo lo so, intendevo a TLOU ed a U4, neil era il creative director/ game designer mentre straley era il game director giusto? Uno si occupava della storia, delle indicazioni riguardo ad ambientazioni, incontri, avvenimenti ecc (neil) mentre l'altro si occupava del lato "tecnico", quindi gameplay, azioni, set pieces ecc.

Correggetemi se sbaglio, perchè nei giochi ND (tranne TLOU che è ottimo in tutto) ho sempre reputato il gameplay la cosa migliore del pacchetto.

No questo lo so, intendevo a TLOU ed a U4, neil era il creative director/ game designer mentre straley era il game director giusto? Uno si occupava della storia, delle indicazioni riguardo ad ambientazioni, incontri, avvenimenti ecc (neil) mentre l'altro si occupava del lato "tecnico", quindi gameplay, azioni, set pieces ecc.
Correggetemi se sbaglio, perchè nei giochi ND (tranne TLOU che è ottimo in tutto) ho sempre reputato il gameplay la cosa migliore del pacchetto.
Co director, lui e Drucmann lavoravano praticamente a 4 mani.

Nello specifico lui era il game director e Druckmann il creative director

Co director, lui e Drucmann lavoravano praticamente a 4 mani.Nello specifico lui era il game director e Druckmann il creative director
Ok allora ricordavo vagamente bene, che peccato però, speravo di vedere altri loro progetti nel futuro dei ND.

Devo leggere l'ebook, non riesco a farmi un idea di quanto possa essere stato frustrante lavorare a 2 giochi del genere senza stop, ma così tanto stress da risultare in un abbandono dopo ben 1 anno sabbatico? nemmeno come supervisore o come part-time per aiutare il team?

Ok allora ricordavo vagamente bene, che peccato però, speravo di vedere altri loro progetti nel futuro dei ND. Devo leggere l'ebook, non riesco a farmi un idea di quanto possa essere stato frustrante lavorare a 2 giochi del genere senza stop, ma così tanto stress da risultare in un abbandono dopo ben 1 anno sabbatico? nemmeno come supervisore o come part-time per aiutare il team?
Io ricordo che disse che durante U4 era arrivato a dormire un paio di ore a notte, immagino sia abbastanza stressato.

Come ho detto di la, i AAA stanno diventando sempre più dispendiosi e complessi, per me siamo vicini al punto di rottura.

Io ricordo che disse che durante U4 era arrivato a dormire qualche ora a notte, immagino sia abbastanza stressato.Come ho detto di la, i AAA stanno diventando sempre più dispendiosi e complessi, per me siamo vicini al punto di rottura.
Si questo lo capisco, impossibile mantenere quel ritmo. però, dopo 2 successi di fila, potevano anche concedergli orari meno impegnativi.

poi sul fatto che i tripla A stiano diventando troppo costosi e complessi io lo dico da fine PS3.

Bisogna puntare ad uniformare i tool di sviluppo, mantenere lo standard grafico entro un certo range (per me già TLOU sarebbe perfetto graficamente), puntare sulla qualità del gameplay e della narrativa.

Io ricordo che disse che durante U4 era arrivato a dormire un paio di ore a notte, immagino sia abbastanza stressato.Come ho detto di la, i AAA stanno diventando sempre più dispendiosi e complessi, per me siamo vicini al punto di rottura.
Io è già un pò che ci penso: fra gli investimenti enormi, i tempi di sviluppo e gli utenti che pretendono una qualità grafica sempre maggiore, prima o poi il meccanismo dovrà rompersi, o per lo meno fermarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro