PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un nuovo Uncharted non fatto dai ND per me non sarà più un Uncharted.

Se i ND in futuro decideranno di fare un nuovo capitolo allora ok, perchè tanto ormai di loro mi fido fino alla morte. Ma se invece loro non vogliono e se Sony pur di continuare la saga è disposta ad affidare il brand ad un'altra SH allora per quanto mi riguarda la serie finisce qui.....tanto è perfetta così com'è. :asd:
Se non sbaglio Sony aveva già dichiarato che se in futuro ci saranno altri capitoli di Uncharted non saranno sviluppati da Naughty Dog.

Se non sbaglio Sony aveva già dichiarato che se in futuro ci saranno altri capitoli di Uncharted non saranno sviluppati da Naughty Dog.

improbabile che succeda, anche perchè sony non è solita milkare le sue ip :unsisi:

un eventuale uncharted 5 me lo immagino solo con la

figlia di nathan
come protagonista o co-protagonista, a mò di operazione nostalgia stile indiana jones e il teschio di cristallo

Ultima modifica da un moderatore:
improbabile che succeda, anche perchè sony non è solita milkare le sue ip :unsisi:

un eventuale uncharted 5 me lo immagino solo con la

figlia di nathan
come protagonista o co-protagonista, a mò di operazione nostalgia stile indiana jones e il teschio di cristallo
Sempre sviluppato da ND dici ?

Fatto pure il capitolo 7
Visivamente comunque é meraviglioso come i capitoli main, alcuni scorci sono incredibili inoltre la mitologia indiana é affascinante.
Sono a 6h 30min di gioco, penso di averne ancora per un paio d'ore circa. A livello devastante oltre ad avere un livello di sfida adeguata é pure bello lungo per essere un DLC stand alone uscito a prezzo budget. Poi, pur non interessandomi, la mossa del multiplayer di Uncharted 4 portato anche qui é ottima.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma infatti è molto più di un DLC........per me vale un capitolo main senza ombra di dubbio. Solo il 2 e il 4 gli stanno sopra.

Per me solo il 2 :sisi: fosse durato un pelo di più sarebbe stato perfetto. 
Fosse durato di più non sarebbe stato così bello :asd:  il problema di U4 è proprio quello: dura più del dovuto ed è infarcito con troppe fasi di climbing che vanno ad alimentare il durare più del dovuto :sisi:  ma non saprei come attaccarlo ulteriormente

Fosse durato di più non sarebbe stato così bello :asd:  il problema di U4 è proprio quello: dura più del dovuto ed è infarcito con troppe fasi di climbing che vanno ad alimentare il durare più del dovuto :sisi:  ma non saprei come attaccarlo ulteriormente
Sì ma era LL era bilanciato molto meglio. E ho detto un pelo di più. Un paio di ore massimo, non il doppio :asd:

Ma infatti è molto più di un DLC........per me vale un capitolo main senza ombra di dubbio. Solo il 2 e il 4 gli stanno sopra.
Secondo me su alcuni elementi, ad esempio gli enigmi, l'esplorazione, la prima area sandbox libera, gli è anche superiore al 4 (che io ho amato).

Il 4 per me rimarrá sempre il migliore anche solo per una storia meravigliosa e una conclusione perfetta. Poi io sono uno di quelli a cui non hanno pesato assolutamente le lunghe fasi di scalata anzi.
Per me pure il terzo é migliore di questo.
Secondo me
4-2-3-LL-1

Questo mi sta piacendo tantissimo ma il carisma di Nathan vale più di ogni altra cosa.

Detto questo sono al capitolo 8, fase finale

combattimento con l'elicottero
Cavolo quanto é difficile a Devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima mi mancava un solo colpo e sono morto, quindi ho staccato e mi sono fatto un'oretta a SOMA.
Adesso vedo di continuare sperando di riuscirci e di non perdere un'altra ora come nel capitolo 6

Finito.
Meraviglioso, il capitolo 9 é pazzesco poi l'alchimia tra Chloe e Nadine é incredibile, in futuro almeno un altro capitolo con loro due devono regalarcelo.
Comunque sì, sotto al 4 e al 2 ma quest' ultimo capitolo mi ha spiazzato, davvero bello. Poi le scene finali con

Sam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi hanno strappato più di un sorriso.
Che bel mondo che hanno creato i Naughty, parlo da Fanboy eh ma poche cose mi hanno emozionato come questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Finito.
Meraviglioso, il capitolo 9 é pazzesco poi l'alchimia tra Chloe e Nadine é incredibile, in futuro almeno un altro capitolo con loro due devono regalarcelo.
Comunque sì, sotto al 4 e al 2 ma quest' ultimo capitolo mi ha spiazzato, davvero bello. Poi le scene finali con

Sam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi hanno strappato più di un sorriso.
Che bel mondo che hanno creato i Naughty, parlo da Fanboy eh ma poche cose mi hanno emozionato come questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

L'ulitmo capitolo è una roba devastante, probabilmente le migliore fase action/cinematica di tutta l'intera saga. :ahsisi: :bruniii:

Zirass ha detto:
L'ulitmo capitolo è una roba devastante, probabilmente le migliore fase action/cinematica di tutta l'intera saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Davvero, alla faccia di chi prima dell'uscita diceva "é solo un DLC" "durerà 4 ore"
Il counter segna 8h18min. Alla difficoltà più alta e con la possibilità di rigiocarlo per prendere gli ultimi tesori e fare i vari trofei delle uccisioni. Per me comunque é un 9-9.5 alla pari di Uncharted 3.

Finito oggi insieme alla mia ragazza, bellissimo soprattutto l'ultimo capitolo. Senza Nathan avevo parecchi dubbi sulla qualità della trama e invece Chloe e Nadine hanno retto benissimo per tutto il tempo.

Mi viene il magone a pensare a quando e se potrò mai giocare un nuovo Uncharted :sadfrog:

omark ha detto:
Confermato lo sviluppo in meno di un anno

Sono degli animali
Ok che avevano tutto già bello pronto però la storia e il mondo che hanno creato, bravi loro a farli in meno di un anno. Anche perché parliamo di un titolo praticamente in linea coi capitoli main anche a livello di longevitá
Davvero, giù il cappello per quello che attualmente é il miglior studio in circolazione

Anniversario di 2 anni
L'easter Egg Yoga in cima alla torre di Chloe è stato fatto poche ore prima di andare in gold

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono fermo al 4, grande Nate grazie per le tue mitiche avventure :bruniii:

Grandi pure i ND :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro