Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,138
pare che uscirà a luglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Editavo proprio con lo stesso pensiero mentre mi quotaviIo in questi giorni pensavo che Iron Galaxy possa aver fatto qualche cazzata approssimativa col porting e Sony, che vuole tenere un certo prestigio sul livello tecnico dei suoi giochi, abbia deciso di rimandarlo.
Vedere appunto Spiderman che esce ad agosto e sul quale hanno specificato pure nel trailer che del porting se ne occupa NIXXES
Mi sorprende che ancora ci si ostini con gli IG, son chiaramente parecchio limitati come team di sviluppo
Oh wait son davvero gli stessi? il commento sopra era una battuta, non pensavo fossero gli stessiMi sorprende che dopo Arkham Knight abbiano continuato a commissionargli porting AAA
Beh, tempo ne è passato, magari non sono più loro o hanno fatto abbastanza esperienza... da vedere che hanno fatto nel tempoOh wait son davvero gli stessi? il commento sopra era una battuta, non pensavo fossero gli stessi![]()
Beh, tempo ne è passato, magari non sono più loro o hanno fatto abbastanza esperienza... da vedere che hanno fatto nel tempo![]()
Fallout 76Hanno continuato a fare porting e prodotti loro, ma nessuna roba di alto "profilo"
Iron Galaxy - Wikipedia
en.wikipedia.org
Se non portano tutta la saga può rimanere sullo scaffale.
Ti credo, però personalmente ho sempre voluto giocare la saga, ma vorrei farlo dal primo capitolo. Per chi non ha mai giocato i primi 3, questa collection non ha proprio sensoPer me, non ti perdi nulla.
Lo so, lo so, li ho giochicchiati e so cosa aspettarmi (e così senza pensarci credo non esista saga più sopravvalutata). Ma se facessero un remake di tutti i capitoli, esclusi quelli che stanno già arrivando, non vedo perché non giocarli. Alla fine sono delle belle avventurine vecchio stile. E tecnicamente potrebbero anche essere niente malePer me, non ti perdi nulla.
Ti credo, però personalmente ho sempre voluto giocare la saga, ma vorrei farlo dal primo capitolo. Per chi non ha mai giocato i primi 3, questa collection non ha proprio senso