UFFICIALE PC Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri | 19 ottobre su Steam!

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
EGS lo lista per il 20 Giugno
NcqNply.png

WTF
Mi sa che Iron Galaxy ha scazzata qualcosa (tempi e/o qualità).

Ultima modifica:

Io in questi giorni pensavo che Iron Galaxy possa aver fatto qualche cazzata approssimativa col porting e Sony, che vuole tenere un certo prestigio sul livello tecnico dei suoi giochi, abbia deciso di rimandarlo.
Vedere appunto Spiderman che esce ad agosto e sul quale hanno specificato pure nel trailer che del porting se ne occupa NIXXES

Io in questi giorni pensavo che Iron Galaxy possa aver fatto qualche cazzata approssimativa col porting e Sony, che vuole tenere un certo prestigio sul livello tecnico dei suoi giochi, abbia deciso di rimandarlo.
Vedere appunto Spiderman che esce ad agosto e sul quale hanno specificato pure nel trailer che del porting se ne occupa NIXXES
Editavo proprio con lo stesso pensiero mentre mi quotavi :asd:

IG purtroppo non è un gran team, quindi probabilmente avevano un'idea (Giugno/Luglio), ma si sono scontrati con tempistiche più lunghe (o un mancato rispetto della deadline qualitativa). Meglio così che buttarlo fuori rotto, per poi fixarlo nei mesi successivi, ma è evidente che sia meglio che certi lavori passino da team più competenti (Nixxes se lo sono comprati apposta per questo, e ho la sensazione che Jetpack potrebbe fare la stessa fine).

Mi sorprende che ancora ci si ostini con gli IG, son chiaramente parecchio limitati come team di sviluppo

Potrebbero anche annunciare e rilasciare subito una bella collection con i primi 3 nel prossimo state of play (a fine mese?).

Sempre meglio che fare un porting stile arkham knight :segnormechico:

Mi sorprende che dopo Arkham Knight abbiano continuato a commissionargli porting AAA
Oh wait son davvero gli stessi? il commento sopra era una battuta, non pensavo fossero gli stessi :segnormechico:

Oh wait son davvero gli stessi? il commento sopra era una battuta, non pensavo fossero gli stessi :segnormechico:
Beh, tempo ne è passato, magari non sono più loro o hanno fatto abbastanza esperienza... da vedere che hanno fatto nel tempo :asd:

sarà un bel modo di staccare da persona 5 :sisi:

Naah. Se non portano tutta la saga può rimanere sullo scaffale. Magari stanno lavorando sui remake, e porteranno direttamente quelli. Hanno fatto un remake inutile su TLOU, non vedo perché non possano farne uno un pelo più utile su questa saga, ridandole vita su PC :unsisi:

Per me, non ti perdi nulla.
Ti credo, però personalmente ho sempre voluto giocare la saga, ma vorrei farlo dal primo capitolo. Per chi non ha mai giocato i primi 3, questa collection non ha proprio senso

Per me, non ti perdi nulla.
Lo so, lo so, li ho giochicchiati e so cosa aspettarmi (e così senza pensarci credo non esista saga più sopravvalutata). Ma se facessero un remake di tutti i capitoli, esclusi quelli che stanno già arrivando, non vedo perché non giocarli. Alla fine sono delle belle avventurine vecchio stile. E tecnicamente potrebbero anche essere niente male :unsisi:

Ti credo, però personalmente ho sempre voluto giocare la saga, ma vorrei farlo dal primo capitolo. Per chi non ha mai giocato i primi 3, questa collection non ha proprio senso

Questo è vero, è un pò brutto avere in libreria una saga monca, con solo l'ultimo capitolo. Stessa cosa, per me, vale per TLOU. Mi aspetto arrivi anche un porting del 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro