O
ObscureMan
Assolutamente d'accordo, veramente divertente! Ho sempre stimato i ND, mettono una passione veramente smisurata nelle loro opere. Sbaglio o nel primo capitolo di questo Uncharted ci sono rimandi non troppo nascosti a Crash?Sono pienamente d'accordo. Io avevo già giocato la trilogia su PS3, ma ho deciso di acquistare anche questa versione rimasterizzata per "prepararmi" all'uscita di Uncharted 4. Il primo capitolo, per quanto a volte i controlli siano imperfetti e mostri alcuni difetti, non sembra affatto avere tutti questi anni sulle spalle, anzi è tutt'ora un gioco che regge il confronto con le ultime uscite e che sa divertire anche al secondo/terzo playthrough. Il tutto dimostra ancora una volta le grandi capacità dei ND. Non vedo l'ora di riprendere in mano anche il secondo e terzo capitolo.

Se il primo ti ha fatto questo effetto tieniti pronto: con Uncharted 2 e 3 vomiterai arcobaleni!![]()

- - - Aggiornato - - -
Ok, ho finito il primo capitolo. La storia non eccelle, è molto classica, la parte giocata finale non mi è piaciuta molto. Mi riferisco a quella
sulla barca
Ultima modifica: