PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, non ho mai potuto giocare a questo gioco perché avevo xbox 360 quindi volevo recuperarlo. Sapreste dirmi quando dura più o meno? Intendo tutti e 3 insieme non singolarmente
Diciamo tra le 25-30 ore :sisi:

Il primo dura un 6-8 ore, il secondo un 12 ore, il terzo intorno alle 10 ore :sasa:

In una settimana circa ho finito tutta la trilogia. (ho completato U 3 alcuni giorni fa). Quindi sono l'unico che ha apprezzato più il terzo capitolo rispetto al primo. Devo dire che le scene mezze scriptate in cui si può solo camminare mi annoiano un po'. Faccio l'esempio del

deserto
. Sempre nel luogo da me citato però l'ambientazione è spettacolare. La mia classifica è questa:

1)Uncharted 2

2)Uncharted 3

3)Uncharted 1

L'uno lo metto al primo posto per la longevità troppo risicata e gli scontri corpo a corpo troppo legnosi. L'ambientazione però è bellissima. Il terzo mi è piaciuto veramente molto, è vero che punta più all'azione rispetto ai precedenti capitoli, ma ne ho apprezzato la storia, le ambientazioni e gli intrighi.

- - - Aggiornato - - -

Perfetto grazie mille! Me lo consigli?
NON TE LO CONSIGLIO, TI OBBLIGO A COMPRARLO !

Per chi come noi proviene da 360 dovrebbe essere reato non recuperarla :rickds:. Considera che ho preso la PS4 quasi solo per Bloodborne e i titoli ND. Essendo una trilogia e "dovendo" giocare i capitoli tutti di seguito mi spaventava il fattore ripetitività. Ti dico solo che prenoto subito anche Uncharted 4 :icebad:

Ultima modifica:
In una settimana circa ho finito tutta la trilogia. (ho completato U 3 alcuni giorni fa). Quindi sono l'unico che ha apprezzato più il terzo capitolo rispetto al primo. Devo dire che le scene mezze scriptate in cui si può solo camminare mi annoiano un po'. Faccio l'esempio del
deserto
. Sempre nel luogo da me citato però l'ambientazione è spettacolare. La mia classifica è questa:

1)Uncharted 2

2)Uncharted 3

3)Uncharted 1

L'uno lo metto al primo posto per la longevità troppo risicata e gli scontri corpo a corpo troppo legnosi. L'ambientazione però è bellissima. Il terzo mi è piaciuto veramente molto, è vero che punta più all'azione rispetto ai precedenti capitoli, ma ne ho apprezzato la storia, le ambientazioni e gli intrighi.

- - - Aggiornato - - -

NON TE LO CONSIGLIO, TI OBBLIGO A COMPRARLO !

Per chi come noi proviene da 360 dovrebbe essere reato non recuperarla :rickds:. Considera che ho preso la PS4 quasi solo per Bloodborne e i titoli ND. Essendo una trilogia e "dovendo" giocare i capitoli tutti di seguito mi spaventava il fattore ripetitività. Ti dico solo che prenoto subito anche Uncharted 4 :icebad:
Mi hai convinto! Stasera vado al mw e lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma a proposito, solo io ho notato che Elena, in U3, sembra appena uscita da un lifting pesantissimo sul viso? Ha degli occhi che sono tirati come non mai ahahah.
Comunque ragazzi, ok che il 3 è il meno bello ma, addirittura noioso da non finirlo, mi pare un po' troppo. Certo, sono gusti, però penso che sia un buonissimo gioco.

La cosa migliore del 3, oltre alla spettacolarità, è senz'altro il

risalto del rapporto tra Sully e Nate.
Esattamente! Però il loro rapporto si è evoluto in ciascun capitolo, nel primo per esempio

lo lascia buttato lì
. Io trovo le tematiche del terzo capitolo anche più mature, in particolare

la testardaggine di Drake, che lo porta a mettere in pericolo tutti. Quando però Sully viene rapito capisce veramente ciò che conta
almeno io l'ho interpretata così

- - - Aggiornato - - -

Mi hai convinto! Stasera vado al mw e lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Hai fatto la scelta giusta. Preparati ad un'avventura straordinaria :sisi:

Bravo, perdersi questa saga sarebbe un errore madornale :stema:

Scommetto che quando finirai la trilogia non vedrai l'ora di buttarti sul 4 :nfox:

Bravo, perdersi questa saga sarebbe un errore madornale :stema:
Scommetto che quando finirai la trilogia non vedrai l'ora di buttarti sul 4 :nfox:
E poi su TLOU, che oltretutto devo recuperare anche io :morris82:

Ultima modifica:
Sto ancora al primo gioco ma mi sta piacendo molto, e leggere che gli altri sono più belli è ottimo.

Più che altro adoro le ambientazioni del gioco molto stile indiana jones/giungle/tesori/ ecc ecc, perchè il gameplay almeno nel primo capitolo mi è parso un pò ripetitivo/acerbo, ma è normale visto che è comunque uno dei primi giochi usciti su ps3. Non vedo l'ora di continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sto ancora al primo gioco ma mi sta piacendo molto, e leggere che gli altri sono più belli è ottimo.Più che altro adoro le ambientazioni del gioco molto stile indiana jones/giungle/tesori/ ecc ecc, perchè il gameplay almeno nel primo capitolo mi è parso un pò ripetitivo/acerbo, ma è normale visto che è comunque uno dei primi giochi usciti su ps3. Non vedo l'ora di continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si, il primo in certe cose è abbastanza acerbo, se consideriamo che è uscito 9 anni fa il tutto passa in secondo piano, fa ancora la sua porca figura :morris82:. Le ambientazioni sono spettacolari! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso! Stasera lo inizio, sono curiosissimo
Preparati :reg2:

Due giorni fa ho finito Uncharted 3 e non riesco a credere che ci sia ancora un difetto enorme che era presente anche nella versione PS3: parlo della mancanza di sincronia audio-video nella cutscene in cui

Nate vede morire Sullivan.
È incredibile, mentre mi avvicinavo a quella parte pensavo "Ah, finalmente posso vedere quella scena come si deve!", e invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sto ancora al primo gioco ma mi sta piacendo molto, e leggere che gli altri sono più belli è ottimo.Più che altro adoro le ambientazioni del gioco molto stile indiana jones/giungle/tesori/ ecc ecc, perchè il gameplay almeno nel primo capitolo mi è parso un pò ripetitivo/acerbo, ma è normale visto che è comunque uno dei primi giochi usciti su ps3. Non vedo l'ora di continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Infatti il primo Unchy era ancora abbastanza acerbo sotto alcuni aspetti ma c'è da dire che, soprattutto dopo questo remaster, si difende ancora benone se consideriamo la sua età :morris82:

Ti sorprenderà comunque vedere il salto qualitativo che c'è stato tra il primo ed il secondo capitolo :reg2:

Due giorni fa ho finito Uncharted 3 e non riesco a credere che ci sia ancora un difetto enorme che era presente anche nella versione PS3: parlo della mancanza di sincronia audio-video nella cutscene in cui
Nate vede morire Sullivan.
È incredibile, mentre mi avvicinavo a quella parte pensavo "Ah, finalmente posso vedere quella scena come si deve!", e invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Già, pensavo anch'io che l'avessero risistemata quella scena ma evidentemente non ci hanno pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocato stamattina per un bel po'. Che dire mi ha colpito davvero molto soprattutto la storia e il protagonista
Benissimo, hai visto che non ti stai pentendo dell'acquisto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E ancora non hai vissuto i momenti migliori della trilogia :nfox:

Benissimo, hai visto che non ti stai pentendo dell'acquisto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per ora per niente deluso anzi! Non vedo l'ora di andare avanti

Conosco Uncharted da quando usci il primo capitolo, ma non avendo PS3 dovetti rinunciare a giocarci. Ho recuperato e finito la trilogia un mesetto fa. Prima di giocare, guardando le immagini su internet pensavo che Drake fosse il solito eroe cazzuto e stereotipato. Invece è coglionaz** (in senso positivo :rickds:), praticamente rompe i normali canoni dell'avventuriero

- - - Aggiornato - - -

Vedo che hai messo il countdown in firma, così dovrai cambiarla ogni giorno :rickds:

Per ora per niente deluso anzi! Non vedo l'ora di andare avanti
Mi raccomando, poi continua a postare le tue impressioni! Fa sempre piacere leggere i pareri di chi si approccia alla saga per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vedo che hai messo il countdown in firma, così dovrai cambiarla ogni giorno :rickds:
Sì, ho cominciato da ieri, avevo già in programma di far partire il countdown alla soglia dei dieci giorni alľuscita :cat:

Comunque la cosa non mi pesa per nulla, anzi, mi diverte creare le immagini da cambiare ogni giorno ^_^

/OT

Mi raccomando, poi continua a postare le tue impressioni! Fa sempre piacere leggere i pareri di chi si approccia alla saga per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sì, ho cominciato da ieri, avevo già in programma di far partire il countdown alla soglia dei dieci giorni alľuscita :cat:

Comunque la cosa non mi pesa per nulla, anzi, mi diverte creare le immagini da cambiare ogni giorno ^_^

/OT
Sisi posterò sicuramente man mano che vado avanti!

Eccomi qui.

Sono arrivato alla fase nel bunker nazista
. Che dire mi sta prendendo sempre di più, mi sono innamorato di drake. Come ha già detto qualcuno sopra non è il classico avventuriero ma un coglionaz xD per questo motivo mi piace ancora di più

Ultima modifica da un moderatore:
Eccomi qui. Sono arrivato alla fase nel bunker nazista. Che dire mi sta prendendo sempre di più, mi sono innamorato di drake. Come ha già detto qualcuno sopra non è il classico avventuriero ma un coglionaz xD per questo motivo mi piace ancora di più
Esattamente. I dialoghi sono uno spasso, un misto tra serietà e irriverenza. Ti è piaciuto

il cambiamento di Elena? Da rompiballe clamorosa ad avventuriera
. Come dissero a me, se ti sta piacendo questo preparati ad esplodere con il secondo capitolo :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro