PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Esattamente. I dialoghi sono uno spasso, un misto tra serietà e irriverenza. Ti è piaciuto
il cambiamento di Elena? Da rompiballe clamorosa ad avventuriera
. Come dissero a me, se ti sta piacendo questo preparati ad esplodere con il secondo capitolo :phraengo:
Si è bellissimo come evolve il personaggio! Comunque non vedo l'ora di giocare il 2 e il 3

Eccomi qui.
Sono arrivato alla fase nel bunker nazista
. Che dire mi sta prendendo sempre di più, mi sono innamorato di drake. Come ha già detto qualcuno sopra non è il classico avventuriero ma un coglionaz xD per questo motivo mi piace ancora di più
Eh sì, Drake è una macchietta :mrgreen:

Comunque vedo che ti stai affezionando anche ad Elena, bravo bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ormai non ti manca moltissimo per giungere alla fine di questa prima avventura... e scoprire cosa ti attende nella prossima :kappe:

Che domande... il 4 si dà per scontato, ovviamente. :nfox:

Eh sì, Drake è una macchietta :mrgreen:
Comunque vedo che ti stai affezionando anche ad Elena, bravo bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Momento...Momento...Momento...Momento...Momento...Momento... come si fa a non amare Elena :claudia: ?! Specie nei capitoli successivi :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Il 4 non va citato, è come il canone Rai, lo paghi direttamente in bolletta, quindi devi usufruirne OBBLIGATORIAMENTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Momento...Momento...Momento...Momento...Momento...Momento... come si fa a non amare Elena :claudia: ?! Specie nei capitoli successivi :sisi:
Eppure esiste gente che non sopporta Elena, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Finalmente ho iniziato Uncharted 3, l'unico capitolo che non avevo ancora giocato.Avrei voluto fare una bella maratona della saga, prima dell'uscita del quarto capitolo, ma The Division e Quantum Break hanno monopolizzato il mio tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S.

Certo che i Bluepoint hanno fatto un lavorone a livello grafico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Eppure esiste gente che non sopporta Elena, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Impossibile :kobe24: , non è possibile :sad3:

Ovviamente anche il 4! Oggi finisco l'1 e inizio il 2 *-*
Il 2 a detta di molti (me compreso) è il capitolo migliore :sisi:

Finalmente ho iniziato Uncharted 3, l'unico capitolo che non avevo ancora giocato.Avrei voluto fare una bella maratona della saga, prima dell'uscita del quarto capitolo, ma The Division e Quantum Break hanno monopolizzato il mio tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S.

Certo che i Bluepoint hanno fatto un lavorone a livello grafico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sisi, poi il dettaglio degli specchi d'acqua è mozzafiato :sisi:

Ultima modifica:
Elena è una tritamaroni nei successivi. Io avrei scelto Chloe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io tutte e due...come ha fatto Drake

Il 2 a detta di molti (me compreso) è il capitolo migliore :sisi:
Anche per me il 2 rappresenta l'apice della saga. Ma c'è da dire che il 3 rimane comunque tanta roba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Elena è una tritamaroni nei successivi. Io avrei scelto Chloe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No Clyde, mi deludi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

#TeamElena

No Clyde, mi deludi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
#TeamElena
Quello che le ha fatto perdere i punti è che

ha praticamente perso lo spirito d'avventura che aveva nel primo.

Nel primo era lei che convinceva Nate a rischiare la vita per il tesoro, ok che se l'è vista talmente brutta su quell'isola che si può capire perchè scapperebbe da quella vita ma ha fatto un completo dietrofront già nel 2. Insomma mi piaceva per il suo carattere curioso.

Nel primo era lei che convinceva Nate a rischiare la vita per il tesoro, ok che se l'è vista talmente brutta su quell'isola che si può capire perchè scapperebbe da quella vita ma ha fatto un completo dietrofront già nel 2. Insomma mi piaceva per il suo carattere curioso.
Immaginavo fosse per quello però

per come la vedo io nei seguiti hanno voluto trasformare Nathan nell'avventuriero pronto a rischiare sempre di più pur di raggiungere il suo obiettivo, costi quel che costi, mentre Elena è diventata la compagna che tenta di farlo ragionare e di riportarlo coi piedi per terra, sebbene anche a lei piaccia l'avventura e al momento del bisogno sia sempre pronta a gettarsi nell'azione (vedi per esempio in U2 quando aiuta Nate ad arrivare al treno per salvare Chloe, o quando si dirigono al monastero per salvare Schafer). Insomma Elena è il pg che aiuta Nate a capire quand'è che sta rischiando troppo, a costo di apparire rompiscatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:kobe24: . Chloe è un bel personaggio, però c'è qualcosa che non me la fa amare fino in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io tutte e due...come ha fatto Drake
Io nel dubbio scelgo Sully :docwho:

Anche per me il 2 rappresenta l'apice della saga. Ma c'è da dire che il 3 rimane comunque tanta roba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
#TeamElena
Esattamente! Nella mia personale classifica il terzo sta al secondo posto. Però viene bistrattato da molti, ha un taglio più cinematografico e maggior azione. Le ambientazioni sono stupende, e poi capendo anche l'arabo alcune frasi mi hanno divertito non poco. Credo che comunque la storia sia più matura rispetto ai primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Ho però maledettamente odiato la parte

dei tizi con la testa infuocata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Immaginavo fosse per quello però
per come la vedo io nei seguiti hanno voluto trasformare Nathan nell'avventuriero pronto a rischiare sempre di più pur di raggiungere il suo obiettivo, costi quel che costi, mentre Elena è diventata la compagna che tenta di farlo ragionare e di riportarlo coi piedi per terra, sebbene anche a lei piaccia l'avventura e al momento del bisogno sia sempre pronta a gettarsi nell'azione (vedi per esempio in U2 quando aiuta Nate ad arrivare al treno per salvare Chloe, o quando si dirigono al monastero per salvare Schafer). Insomma Elena è il pg che aiuta Nate a capire quand'è che sta rischiando troppo, a costo di apparire rompiscatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto in toto @Nate. Ricordiamoci anche che Drake

mette in pericolo la vita di Sully
per la sua smania.

Elena è uno dei personaggi più carismatici dell'intera saga, matura in ogni capitolo.

Ultima modifica:
Sono andato avanti nel 2 e sono arrivato al punto sul treno. Che dire mi sta piacendo molto più dell'1 sotto tutti i punti di vista, in particolare la storia mi sta prendendo molto di più.

Il primo è il capitolo sperimentale, è forse il peggiore (per modo di dire) della serie. Gli altri 2 sono ottimi titoli. D'obbligo prima di procedere all'acquisto del 4.

a me il terzo è piaciuto moltissimo.

La parte del

deserto
la trovo una cosa spettacolare :sisi:

Ragazzi un' altra domanda.. ma i giochi della collection's di uncharted sono tutti parlati in italiano? O solo alcuni ed altri con i sub ITA?

a me il terzo è piaciuto moltissimo.La parte del

deserto
la trovo una cosa spettacolare :sisi:
E' pura libidine da quando

sale sull'aereo. Culmina appunto nella parte del deserto, le animazioni sono paurose :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Sono andato avanti nel 2 e sono arrivato al punto sul treno. Che dire mi sta piacendo molto più dell'1 sotto tutti i punti di vista, in particolare la storia mi sta prendendo molto di più.
La parte sul treno è molto bella, ma di essa ho detestato

lo scontro in cabina con quella specie di Rambo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Veramente odiosa a causa del sistema di combattimento legnoso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro