PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Ho iniziato ieri il primo capitolo! sono al 48%! Per essere un titolo del 2007 (se non sbaglio) fa la sua bella figura eh! Sicuramente i controlli li avranno migliorati nel secondo capitolo, il salto e le coperture ad esempio sono un po' approssimative!

La prima edizione del gioco era una collection su disco singolo che li comprendeva tutti e 3, mentre adesso vengono venduto in edizioni separate con capitolo singolo :sisi:
Ma comprendono tutti i dlc? Non c è alcuna differenza tra la vecchia collection e le versioni Stand alone?

Ma comprendono tutti i dlc? Non c è alcuna differenza tra la vecchia collection e le versioni Stand alone?
I DLC degli Uncharted prima del 4 sono tutti multiplayer, ed appunto calcolando che questi remaster sono soltanto dei SP ovviamente non sono compresi :none:

No, nessuna differenza se non che sono venduti singolarmente in confezioni ovviamente diverse :sisi:

I DLC degli Uncharted prima del 4 sono tutti multiplayer, ed appunto calcolando che questi remaster sono soltanto dei SP ovviamente non sono compresi :none:No, nessuna differenza se non che sono venduti singolarmente in confezioni ovviamente diverse :sisi:
Capito. Ti ringrazio :)

Esitono versioni stand alone dei songoli giochi? Mai viste, quanto costa l'uno?

Esitono versioni stand alone dei songoli giochi? Mai viste, quanto costa l'uno?
Il prezzo di listino consigliato Sony e' di 19,99 euro l'uno.

Considerando che oramai si trova facilmente a 30 euro la trilogy non ha molto senso acquistarli singolarmente.

La prima edizione del gioco era una collection su disco singolo che li comprendeva tutti e 3, mentre adesso vengono venduto in edizioni separate con capitolo singolo :sisi:
Continua ad esser venduta pure la Trilogy, han solo cambiato copertina (collage dei singoli).

Ultima modifica da un moderatore:
Allora economicamente il problema non si pone...dato che ho trovato la collection a 29€ mentre ogni capitolo venduto singolarmente sta a 20€...

Il dubbio è:

Volevo giocare solo il secondo capitolo perché cmq è opinione comune almeno nel forum sia il migliore ho paura che giocandoli tutti e tre possono venire a noia...

Allora economicamente il problema non si pone...dato che ho trovato la collection a 29€ mentre ogni capitolo venduto singolarmente sta a 20€...
Il dubbio è:

Volevo giocare solo il secondo capitolo perché cmq è opinione comune almeno nel forum sia il migliore ho paura che giocandoli tutti e tre possono venire a noia...
Sì, beh se li fai uno dietro l'altro può succedere. Prendi la collection, gioca il secondo e quando avrai voglia in futuro fai o il primo o il terzo.

Il dubbio è:

sicuramente tutti e tre insieme ti verranno a noia

giocateli senza fretta, magari ora solo il due

e poi gli altri quando ti pare......io opterei per fare il primo capitolo

e gli altri due tra qualche mese o un semestre boh

Però il primo ho paura sia troppo arretrato tecnicamente dato che parliamo di un gioco di 10 anni fa...il terzo non ne sento parlare benissimo...

Domani a mente serena ci penso intanto vi ringrazio per le risposte

Però il primo ho paura sia troppo arretrato tecnicamente dato che parliamo di un gioco di 10 anni fa...il terzo non ne sento parlare benissimo...
Giocati il primo che è molto corto e subito dopo inizia il secondo.....non ti verrà la noia, perchè lo stacco qualitativo che troverai nel secondo rispetto al primo ti farà godere al massimo...fidati.

Per il 3 è meglio forse giocarlo dopo un pò e non attaccato al 2. Comunque non c'è niente di scabroso nel 3, ha pure lui dei picchi notevolissimi......la sua sfortuna è solo quella di essere uscito dopo il 2. :asd::asd:

Esperienza personale. La scorsa gen sono stato possessore unicamente di una 360, poi a fine settembre ho preso la slim con la collection degli Uncharted. Sinceramente sarà che li avrò giocati uno dopo l'altro (intervallati con The Last of us e God of war 3) ma mi sono pesantemente venuti a noia. Pensa che ho iniziato il quarto capitolo ma a un certo punto l'ho interrotto perchè mi sono annoiato un bel po', mentre ho una grande voglia di rigiocare The Last of us.

il terzo è molto bello! o almeno io lo giocai tanti anni fa, ma ho bei ricordi :sisi::sisi:

In effetti il primo Uncharted oggi fa un po' schifo (già ai tempi non era di certo un capolavoro), però se non lo giochi ti perdi molto della storia di Nate, Elena e Sully.

Esperienza personale. La scorsa gen sono stato possessore unicamente di una 360, poi a fine settembre ho preso la slim con la collection degli Uncharted. Sinceramente sarà che li avrò giocati uno dopo l'altro (intervallati con The Last of us e God of war 3) ma mi sono pesantemente venuti a noia. Pensa che ho iniziato il quarto capitolo ma a un certo punto l'ho interrotto perchè mi sono annoiato un bel po', mentre ho una grande voglia di rigiocare The Last of us.
Pure io vengo dalla 360 e praticamente ho recuperato tutte le remaster esclusiva ps3 amando ovviamente tlou che presi in bundle con la console

- - - Aggiornato - - -

In effetti il primo Uncharted oggi fa un po' schifo (già ai tempi non era di certo un capolavoro), però se non lo giochi ti perdi molto della storia di Nate, Elena e Sully.
YouTube is my Friend :asd:

Ma non direi che il primo sia poi così arretrato rispetto agli altri 2, il gameplay di base sempre quello è (e ricordo pure che le texture del primo erano superiori anche a quelle del 2, su PS3).

Semplicemente il primo, per motivi logici,è molto meno spettacolare e cinematografico rispetto al 2 e al 3. A livello di fasi action è un gioco che osa molto di meno e se ne sta tutto sommato "calmino" (sempre in relazione agli altri 2 dove praticamente esplode il mondo intero da un minuto all'altro)......ma è normale che sia così. Era il capostipite, era l'inizio di un franchise e ND giustamente si riservava le cartucce migliori per il futuro......ma ciò non significa che ora sia diventato uno schifo, è godibilissimo da giocare anche oggi, per me senza nessun problema.....anche perchè come ho già detto, essendo anche molto corto, fila liscio senza senza stancare troppo e senza essere particolarmente pesante.

prima o poi recupero la collection per farmi il primo e secondo capitolo che mi mancano

ma non certo ora, dopo aver giocato il 4 e l'eredità perduta

Credo compro solo il 2...

Mi conosco i giochi o li gioco bene o non li gioco non mi piace lasciarli in sospeso poi sto sempre con l'acqua alla gola per quanto riguarda lo spazio su hd..

Escluso il fatto che 3 uncharted non ho voglia di giocarli(manco nell'arco di 6 mesi) e nemmeno tempo..mi vedo qualcosina su youtube e via e chiudo pure questa saga :asd:

Quindi mi vedrò le cinematiche del primo poi inizio il secondo...:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro