PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
non ancora, ma la cosa strana è che la versione digitale dà lo stesso problema sia a me su pro che al mio amico su una ps4 del lancio.
Quindi si può già escludere un problema legato al disco del gioco :hmm:

Per ora l'unica cosa che puoi provare penso sia proprio una reinstallazione del gioco, anche se purtroppo ti toccherà riscaricare tutto :/

C'è da dire però che se il problema si è presentato sia a te che al tuo amico potrebbe trattarsi di un bug della versione digitale, ma non ne sono sicuro :hmm:

EDIT: Cercando su Google ho trovato una soluzione che forse potrebbe aiutarti a risolvere il problema: prova semplicemente a giocare con la connessione a internet disattivata (la puoi disabilitare dalle impostazioni della PS4), pare che possa risolvere. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi si può già escludere un problema legato al disco del gioco :hmm:
Per ora l'unica cosa che puoi provare penso sia proprio una reinstallazione del gioco, anche se purtroppo ti toccherà riscaricare tutto :/

C'è da dire però che se il problema si è presentato sia a te che al tuo amico potrebbe trattarsi di un bug della versione digitale, ma non ne sono sicuro :hmm:

EDIT: Cercando su Google ho trovato una soluzione che forse potrebbe aiutarti a risolvere il problema: prova semplicemente a giocare con la connessione a internet disattivata (la puoi disabilitare dalle impostazioni della PS4), pare che possa risolvere. :sisi:
mi sembra molto strano che si siano buggati i file di gioco ad entrambi. Posso provare a riscaricarlo ma vista la situazione mi sembra impossibile che sia capitato lo stesso a tutti e due.

Proverò a giocare offline, magari risolviamo. Grazie!!

Ultima modifica:
mi sembra molto strano che si siano buggati i file di gioco ad entrambi. Posso provare a riscaricarlo ma vista la situazione mi sembra impossibile che sia capitato lo stesso a tutti e due.
Proverò a giocare offline, magari risolviamo. Grazie!!
Figurati, facci sapere come va ;)

Sto giocando il primo...per me è una sofferenza, meccaniche shooter davvero random, nemici buttati a caso senza nessun legame con la storia...il capitolo "controcorrente" è stato davvero un dramma...spero che con il secondo la situazione migliori...Inoltre anche le meccaniche di salto sono davvero approssimative.

Ultima modifica da un moderatore:
mi sto rifacendo il primo uncharted, ma quanti ***** di scontri a fuoco ci sono?

Sto giocando il primo...per me è una sofferenza, meccaniche shooter davvero random, nemici buttati a caso senza nessun legame con la storia...il capitolo "controcorrente" è stato davvero un dramma...spero che con il secondo la situazione migliori...Inoltre anche le meccaniche di salto sono davvero approssimative.
Dal secondo in poi la musica cambia radicalmente...

mi sto rifacendo il primo uncharted, ma quanti ***** di scontri a fuoco ci sono?
Il secondo e il terzo sono molto migliori come equilibrio tra sparatorie ed esplorazione, quindi stai tranquillo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Me lo ha regalato la mia ragazza per Natale.. peccato però che ha quella copertina orrenda nuova :tristenev:

Li ho giocati e adorati su ps3.. al d1 presi questa collection ma visto che non avevo tempo di giocare giochi già giocati la avevo rivenduta per prenotare un gioco che era in uscita..

la mia ragazza mi aveva chiesto dei titoli tra quali scegliere, le ho detto tra gli altri questo e sono contento.. ho già iniziato il primo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finalmente l'ho iniziato (l'avevo preso prima di natale :asd:)e devo dire che per ora mi sta piacendo, graficamente è ok considerata l'età del gioco.

Ragazzi ho un problema,ho iniziato l'altro giorno il terzo capitolo,nessun problema fino ad oggi,premo il tasto options per salvare ma non posso fare niente, nemmeno tornare al menù principale perché viene la scritta salvataggio automatico ma non va via.Ho provato allora a chiudere l'applicazione ma anche li aspettavo e non si chiudeva e poi mi si è incasinato tutto e ho dovuto spegnere tenendo premuto il tasto per 10 secondi,qualcuno sa aiutarmi?

Ragazzi ho un problema,ho iniziato l'altro giorno il terzo capitolo,nessun problema fino ad oggi,premo il tasto options per salvare ma non posso fare niente, nemmeno tornare al menù principale perché viene la scritta salvataggio automatico ma non va via.Ho provato allora a chiudere l'applicazione ma anche li aspettavo e non si chiudeva e poi mi si è incasinato tutto e ho dovuto spegnere tenendo premuto il tasto per 10 secondi,qualcuno sa aiutarmi?
La prima cosa che mi viene in mente da fare è provare a cancellare i dati di installazione e re-installare il gioco

ciao a tutti! ritorno sl forum dopo una vita per chiedere aiuto, ho da poco comprato la PS4 pro e per iniziare ho comprato la trilogia di Uncharted + il quarto episodio; adesso vorrei provare a raggiungere il platino, ma mi capita subito un problema con il trofeo maestro tombarolo, ho raccolto tutte le 60 reliquie + la strana reliquia ma non mi viene riconosciuto il trofeo. ho visto che qualcuno ha avuto lo stesso problema ma non trovo la soluzione... qualche idea?

ciao a tutti! ritorno sl forum dopo una vita per chiedere aiuto, ho da poco comprato la PS4 pro e per iniziare ho comprato la trilogia di Uncharted + il quarto episodio; adesso vorrei provare a raggiungere il platino, ma mi capita subito un problema con il trofeo maestro tombarolo, ho raccolto tutte le 60 reliquie + la strana reliquia ma non mi viene riconosciuto il trofeo. ho visto che qualcuno ha avuto lo stesso problema ma non trovo la soluzione... qualche idea?
Ce l'hai un salvataggio precedente alla raccolta dell'ultimo tesoro? In caso potresti provare a raccoglierlo di nuovo e vedere se si sblocca il trofeo :hmm:

ciao Nate e grazie per la risposta; però non va, avevo un salvataggio poco prima del ritrovamento dell'ultimo trofeo, però non va; forse ne ho altri precedenti, potrei provare, ma ho il sentore che non funzionerà

ciao Nate e grazie per la risposta; però non va, avevo un salvataggio poco prima del ritrovamento dell'ultimo trofeo, però non va; forse ne ho altri precedenti, potrei provare, ma ho il sentore che non funzionerà
Capisco :/

Ma sei sicuro al 100% di avere tutti i tesori (60 tesori + reliquia insolita)? Hai già verificato tramite la selezione capitoli di avere tutti i tesori del gioco? :)

Capisco :/
Ma sei sicuro al 100% di avere tutti i tesori (60 tesori + reliquia insolita)? Hai già verificato tramite la selezione capitoli di avere tutti i tesori del gioco? :)
sicurissimo, ho verificato tramite la selezione, tramite il menu nel gioco dove vedi le rappresentazioni dei tesori, tramite l'app... ovunque!

come vedi dalla foto in allegato risulta sbloccato il trofeo delle 60 reliquie ed anche quello della strana reliquia, proprio non capisco sarà un cavolo di bug! Visualizza allegato 165542

Ultima modifica:
sicurissimo, ho verificato tramite la selezione, tramite il menu nel gioco dove vedi le rappresentazioni dei tesori, tramite l'app... ovunque!come vedi dalla foto in allegato risulta sbloccato il trofeo delle 60 reliquie ed anche quello della strana reliquia, proprio non capisco sarà un cavolo di bug! Visualizza allegato 165542
Eh sì, a questo punto che sia un bug è sicurissimo. Purtroppo al momento non mi vengono in mente altre soluzioni per aiutarti, però proverò a vedere se mi viene in mente qualcosa :ahsisi:

Finito ieri il 2. Giocone, però a difficile non riuscivo a fare il boss finale, ho dovuto abbassare a normale :tristenev:

Mi stava tediando troppo :asd:

Iniziato il 3 e sto al 20%. Mi sta piacendo anche questo. Sarà un trauma quando lo finirò :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro