PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Finito ieri il 2. Giocone, però a difficile non riuscivo a fare il boss finale, ho dovuto abbassare a normale :tristenev:
Mi stava tediando troppo :asd:

Iniziato il 3 e sto al 20%. Mi sta piacendo anche questo. Sarà un trauma quando lo finirò :asd:
Buono a sapersi...abbassare alla fine non esiste preparo il.calendario va...:asd:

Cmq il 2 è spettacolare(e molti pezzi si rivedono nei giochi successivi) ha un ritmo pazzesco non riesco a staccare quando accendo santoddio...:asd:

Buono a sapersi...abbassare alla fine non esiste preparo il.calendario va...:asd:
Cmq il 2 è spettacolare(e molti pezzi si rivedono nei giochi successivi) ha un ritmo pazzesco non riesco a staccare quando accendo santoddio...:asd:
Pensa che c'è qualcuno, che si reputa pure un grande esperto, che considera U2 noioso :asd:

E lo stai giocando ora che sono passati 8 ANNI :asd::asd:

Pensa solo a che razza d'impatto ebbe all'epoca questo titolo.....personalmente mi sembrò una roba fuori dal mondo, uno di quei giochi che segna una generazione......la vera KILLER APPLICATION della PS3.:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pensa che c'è qualcuno, che si reputa pure un grande esperto, che considera U2 noioso :asd:
Chi è voglio conoscerlo :asd:

Tra l'altro nel pezzo centrale(sono al cap 15 mi pare ) manco pare uncharted ma un tps classico la cosa non mi è dispiaciuta..

- - - Aggiornato - - -

E lo stai giocando ora che sono passati 8 ANNI :asd::asd:
Pensa solo a che razza d'impatto ebbe all'epoca questo titolo.....personalmente mi sembrò una roba fuori dal mondo, uno di quei giochi che segna una generazione......la vera KILLER APPLICATION della PS3.:ahsisi:
Diciamo a 8 anni di distanza si difende più che bene giusto un pò all'inizio mi son dovuto abituare alla "legnosita" delle coperture...

Chi è voglio conoscerlo :asd:
Tra l'altro nel pezzo centrale(sono al cap 15 mi pare ) manco pare uncharted ma un tps classico la cosa non mi è dispiaciuta..

- - - Aggiornato - - -

Diciamo a 8 anni di distanza si difende più che bene giusto un pò all'inizio mi son dovuto abituare alla "legnosita" delle coperture...
È un redattore di un altro sito, meglio lasciar perdere :asd:

Cmq pensa l'impatto che poteva avere 8 anni, una cosa incredibile. Anche graficamente era al top, compreso il pc.

Poi il multiplayer era divertentissimo nella sua semplicità. C'è ancora gente che ci gioca su ps3 :asd:

Lo sto quasi per finire...secondo me è uno dei migliori uncharted perché è il meno uncharted di tutti nel senso a tratti tps puro bella storia(anche se non conosco ancora il finale) e ambientazioni che variano rispetto alla solita jungla...:sasa:

On this day in 2009, Uncharted 2 first launched in North America! Reply and share your favorite moments and memories. pic.twitter.com/cUZspzQ1wi

— Naughty Dog (@Naughty_Dog) 13 ottobre 2017

https://twitter.com/Naughty_Dog/status/918906830755192833

Incredibile, sono già passati 8 anni. :morristend::morristend:.....quanta nostalgia :cry2:

Mi sembra ieri quando lo acquistai al day-one.......poco da dire se non che sconvolse quella generazione e fece SCUOLA per tanti anni successivi.

Tutto il resto è storia. Onore come sempre ai Naughty GODS.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto giocando al drake's fortune,volevo sapere se i trofei delle uccisioni sono cumulative di partita in partita. Nel senso,ora lo sto giocando a difficile,quando li finirò e lo ricominceró,magari a brutale,le statistiche si conserveranno o si resetteranno ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Sto giocando al drake's fortune,volevo sapere se i trofei delle uccisioni sono cumulative di partita in partita. Nel senso,ora lo sto giocando a difficile,quando li finirò e lo ricominceró,magari a brutale,le statistiche si conserveranno o si resetteranno ?
Dovrebbero rimanere, magari dipende dalla scelta che fai all'inizio dove chiede se vuoi conservare i tesori. Non ricordo ma potrebbe anche chiederti di conservare le statistiche allo stesso tempo, almeno con U4 lo chiede.

Se non succede puoi farmare tutto facilmente con il trucco dei checkpoint prima di uno scontro. Anche se muori o riavvii i checkpoint le uccisioni che hai fatto vengono memorizzate.

Dovrebbero rimanere, magari dipende dalla scelta che fai all'inizio dove chiede se vuoi conservare i tesori. Non ricordo ma potrebbe anche chiederti di conservare le statistiche allo stesso tempo, almeno con U4 lo chiede.Se non succede puoi farmare tutto facilmente con il trucco dei checkpoint prima di uno scontro. Anche se muori o riavvii i checkpoint le uccisioni che hai fatto vengono memorizzate.
Grazie,il secondo punto dei checkpoint l'avevo intuito durante la campagna,però se ricaricassi e riavviassi dovrei farmeli tutti nella prima run (ho fatto un salvataggio di scorta nel caso)

Un'altra domanda,è la prima volta che ci gioco,ma la combo brutale (quadrato-triangolo-quadrato) non mi entra mai,da il primo pugno,schiaccio triangolo e non fa niente se non prendersi un cartone sui denti,sbaglio io qualcosa ? Il tempismo,non so

Grazie,il secondo punto dei checkpoint l'avevo intuito durante la campagna,però se ricaricassi e riavviassi dovrei farmeli tutti nella prima run (ho fatto un salvataggio di scorta nel caso)Un'altra domanda,è la prima volta che ci gioco,ma la combo brutale (quadrato-triangolo-quadrato) non mi entra mai,da il primo pugno,schiaccio triangolo e non fa niente se non prendersi un cartone sui denti,sbaglio io qualcosa ? Il tempismo,non so

Dipende dal tempismo. Non schiacciare a caso, premi un tasto successivo solo dopo che il colpo precedente sia andato a segno ma senza essere lento.

Una volta capito il tempismo ti verrà naturale.

Dipende dal tempismo. Non schiacciare a caso, premi un tasto successivo solo dopo che il colpo precedente sia andato a segno ma senza essere lento.Una volta capito il tempismo ti verrà naturale.
E allora sarà quello,lo schiaccia schiaccia,anche se la combo di soli quadrato mi entra sempre senza curarmi del tempismo. Proverò a farci caso

Uncharted10_Logo.jpg

Il video contiene spoiler

[video=youtube;DsIeYgGh-80]

Finito anche il secondo capitolo! Molto bello, intrattiene bene ed è molto vario! Ho notato che rispetto al primo hanno segato via qualche aspetto interessante del primo, come nuotare o le parti di guida. Oltre al fatto che hanno differenziato il sistema di combattimento, ricordo delle combo nel primo, qui sostituto da colpisci e schiva, non male cmq!

Nel week end credo che iniziero' il terzo, l'ho giusto installato e provato i primi 5 minuti, carina la parte della scazzottata al bar!

Finito anche il secondo capitolo! Molto bello, intrattiene bene ed è molto vario! Ho notato che rispetto al primo hanno segato via qualche aspetto interessante del primo, come nuotare o le parti di guida. Oltre al fatto che hanno differenziato il sistema di combattimento, ricordo delle combo nel primo, qui sostituto da colpisci e schiva, non male cmq!Nel week end credo che iniziero' il terzo, l'ho giusto installato e provato i primi 5 minuti, carina la parte della scazzottata al bar!
Nel secondo forse ti fanno nuotare solo nella piscina in cima all'hotel ma nel 3 diventa una meccanica più importante.

Facessero una patch per pro su questo, già su ps4 è una bomba,pompato su pro sarebbe...il 3 è,ihmo,quello più debole,per vari motivi, ovviamente sempre un buon gioco ma inferiore al 2 e in certi aspetti anche del primo.

Nel secondo forse ti fanno nuotare solo nella piscina in cima all'hotel ma nel 3 diventa una meccanica più importante.
Marco...Polo :asd: ormai è un marchio di fabbrica della serie.

io ci sto giocando su ps3 eh!
unchy 2 al lancio su ps3 era qualcosa di inarrivabile,ricordo che dopo l'inizio stetti qualche minuto fermo convinto che si fosse bloccata la cut-scene :sisi:Serie mostruosa,anche il capitolo per vita è ottimo,spero sempre lo portino su ps4.

Serie mostruosa,anche il capitolo per vita è ottimo,spero sempre lo portino su ps4.
Io non aspetto altro.

Mi pare di aver letto che fossero interessati a portarlo su PS4, ma sono notizie di anni fa. Forse sono tutti troppo occupati: Naughty Dog, Sony Bend, Bluepoint.

Io non aspetto altro. Mi pare di aver letto che fossero interessati a portarlo su PS4, ma sono notizie di anni fa. Forse sono tutti troppo occupati: Naughty Dog, Sony Bend, Bluepoint.
effettivamente sono tutti un po' pienotti :asd: Sì ne parlarono, fú Arne Meyer se non ricordo male a dirlo,ma da lì nulla.

Bluepoint è pure piena,oltre sotc avevano dichiarato,tempo fá,che stavano facendo qualcosa di originale.

Rimarrebbero,con esperienza di remastered,High voltage,ma sembra essersi buttata definitivamente sulla vr,e armature,ma la vedo durissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro