PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Sì, per ottenere il platino dovevi completarli a distruttivo.

Il terzo su PS3 non aveva gli extra come slow motion, munizioni infinite, etc. Li avevano rimossi mentre erano presenti nel 2.
Non sapevo di questi trucchi da poter usare x trofeo, quindi l'ho finito senza trucchi..
Ho iniziato il primo a Distruttivo. Sono porto con due colpi di pistola. Ottimo
Serve molta determinazione e pazienza..
Momento momento, il 3 un cesso non si può leggere. È sicuramente in gradino sotto al 2 ma regala dei momenti incredibili. La telecamera che si allontana e fa vedere tutto il cimitero delle navi è ancora qualcosa che mi ricordo benissimo. Dai non esageriamo
Il terzo è bello, a me piace la parte nel deserto.. o la parte dell'aereo che la precede..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Pfff finiti tutti a distruttivo su ps3, così come il 4 e LL. Era diventata una specie di “felice routine” strafinire e platinare uncharted quando usciva, nonostante mi stiano sulle scatole i trofei. 
Potrei fare una run commemorativa con la scusa della collection data col plus e finire col botto con unchy 4 (che ho recuperato nuovamente in steelbook, bellissima tra l’altro). Però ecco, sarebbe un po’ come sublimare la mancanza di unchy 5 in altro :bruniii:

per Neil questo ed altro <3

Ultima modifica da un moderatore:
Io li platinai tutti e 3 ed ho fatto la stessa cosa con la collection, ma questa volta ho avuto molte meno difficoltà, probabilmente perché li avevo ancora memorizzati bene. Ricordo che su ps3 certi punti mi fecero penare, invece questa volta a distruttivo li ho superati senza problemi,però non ricordo se su ps3 andavano completati a difficoltà maggiore di distruttivo. Comunque a platinarli non ci ho messo niente, anche perché ricordavo come si facevano i trofei delle armi, quindi una volta presa un'arma specifica uccidevo e ricaricavo il chekpoint fino a quando non lo sbloccavo. Ho risparmiato un bel po' di tempo. Poi su ps3 la difficoltà distruttivo non era disponibile da subito, quindi andavano giocati due volte minimo. 

il 3 un cesso??????
Sicuramente è il capitolo più debole.

Pfff finiti tutti a distruttivo su ps3, così come il 4 e LL. Era diventata una specie di “felice routine” strafinire e platinare uncharted quando usciva, nonostante mi stiano sulle scatole i trofei. 
Potrei fare una run commemorativa con la scusa della collection data col plus e finire col botto con unchy 4 (che ho recuperato nuovamente in steelbook, bellissima tra l’altro). Però ecco, sarebbe un po’ come sublimare la mancanza di unchy 5 in altro :bruniii:

per Neil questo ed altro <3
Il quattro ho recuperato l'anno scorso la collector con la statuetta, bellissima.

Bella anche la steelbook, con immagine tipo artwork.

Io a distruttivo ho completato solo Uncharted 2 su PS3, infatti è l’unico che ho anche platinato. Poi ci ho rinunciato, perché bestemmiavo troppo e mi divertivo poco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si è questo il problema, che poi ti diverti poco.

Distruttivo è un grado di difficoltà da provare quando sei convinto, come avevo fatto io con il 4, giusto per soddisfazione di terminarlo a tutti i gradi di difficoltà.

Cioè nel 2, a difficile, i Guardiani di Shambala con la balestra mi shottavano. Morivo ancora prima di aver capito che mi avevano colpito.

Sul treno in movimento poi vedevo solo le mie morti.

Ma solo a me, in Unchy 1, la camminata la trovo (non sempre eh) scattosa?
Considera che è il primo titolo del genere per ps3 di naughty dog, le animazioni non sono bellissime, sopratutto paragonate a U2.. però già emergeva la qualità della storia, dei personaggi, la resa dell'acqua, la mobilità del personaggio.. comunque è piaciuto molto, ha gettato le basi per il sequel capolavoro..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Hai presente quando giochi online, con del lag, e vedi il PG del tuo compagno che "scatta" per via del lag?

Ecco uguale, ma dura un secondo eh
Si ho capito, eh sono alcune animazioni non perfette diciamo, però sticazzi é un giocone :predicatore: , e poi vedrai gli altri due :ivan:

Goditeli :superhype:

Io pure ho approfittato e me li sto rigiocando e poi concludero' col 4 :bruniii:

In attesa di RE3 e FF7 :asd:

E settimana prossima danno pure la trilogia di Bioshock :megatrip:

ho quasi finito il 3 di nuovo, davvero non capisco come si possa definire pessimo quello che e' un giocone probabilmente all'altezza con il 2 altro che balle, 

una bella storia, tantissima varieta' e molto spettacolare cosi come un ottimo gameplay 

ho quasi finito il 3 di nuovo, davvero non capisco come si possa definire pessimo quello che e' un giocone probabilmente all'altezza con il 2 altro che balle, 

una bella storia, tantissima varieta' e molto spettacolare cosi come un ottimo gameplay 
Concordo :sisi:  quello che si può criticare era un sistema di mira un pò legnosetto (che però hanno aggiustato) e un'eccessiva dose di irrealismo (di cui già il secondo era pregno, anche se in questo si son superati).

però rimane terzo in classifica (dopo il mostro sacro del due e di lost legacy). Sarei stato curioso di vedere cosa avrebbe combinato la hennings con Unchy 4 :sisi:

A me il 3 non è proprio piaciuto, non per nulla ci ho messo diversi mesi a finirlo dopo averlo droppato diverse volte.

Gli altri titoli della saga (compreso il primo) per quanto mi riguarda sono proprio su un altro pianeta :sisi:

A me il 3 non è proprio piaciuto, non per nulla ci ho messo diversi mesi a finirlo dopo averlo droppato diverse volte.
Gli altri titoli della saga (compreso il primo) per quanto mi riguarda sono proprio su un altro pianeta
Si anche per me è nel gradino più basso del podio, già solo per le orribili sezioni di scazzottate e molti problemi di pacing. Oltretutto a livello di gameplay c’è zero evoluzione rispetto al 2 e il sistema di mira/hitbox è pure peggiore, mentre la storia è la peggiore del lotto su tutti i fronti.

Still ha i suoi gran momenti con molte sezioni memorabili, per me rimane comunque un gioco da 7.5

Si anche per me è nel gradino più basso del podio, già solo per le orribili sezioni di scazzottate e molti problemi di pacing. Oltretutto a livello di gameplay c’è zero evoluzione rispetto al 2 e il sistema di mira/hitbox è pure peggiore, mentre la storia è la peggiore del lotto su tutti i fronti.

Still ha i suoi gran momenti con molte sezioni memorabili, per me rimane comunque un gioco da 7.5

Si vabbè e allora il 4? :asd:   

Comunque per chi ha rigiocato il primo hanno tolto (o almeno messo facoltativa) l'implementazione del sensore di movimento per granate e tronchi? Perchè era una stronzata cosmica :facepalm:

A me risulta che nella collection abbian preso proprio il sistema di mira del 3,comunque...

E si, mi sembra proprio abbian tolto, a memoria, la cosa dei sensori di movimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro