PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
E finito anche Uncharted 3
Devo dire che tra i tre é quello che ho trovato più difficile a distruttivo, ci sono tantissime sessioni di shooting molto lunghe che alla massima difficoltà diventano un po' pesanti da sostenere, per dire oggi ho dovuto spezzare gli ultimi 12 capitoli in 3 sessioni diverse per il nervoso
però é stato quello che mi ha appagato di più, gli altri due sono stati più semplici. A livello di classifica per ora é cambiato, prima erano 4-3-2-LL-1 mentre ora sono 2-LL-3-1
Per carità parliamo di un gioco da 9 pieno comunque, tendente al 9.5, tecnicamente é bellissimo pure oggi, la storia é molto avvincente e a livello di situazioni adrenaliniche siamo al top della saga a livello di quantità. Però ha perso di fascino, ambientazioni moderne e qualche riciclo di idee (penso allo Chateau), nulla di grave eh, rimane comunque bellissimo pure da quel lato ma le ambientazioni del 2 sono altra cosa.
E anche questo é fatto, ora mi manca rigiocare il 4

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

E finito anche Uncharted 3
Devo dire che tra i tre é quello che ho trovato più difficile a distruttivo, ci sono tantissime sessioni di shooting molto lunghe che alla massima difficoltà diventano un po' pesanti da sostenere, per dire oggi ho dovuto spezzare gli ultimi 12 capitoli in 3 sessioni diverse per il nervoso
però é stato quello che mi ha appagato di più, gli altri due sono stati più semplici. A livello di classifica per ora é cambiato, prima erano 4-3-2-LL-1 mentre ora sono 2-LL-3-1
Per carità parliamo di un gioco da 9 pieno comunque, tendente al 9.5, tecnicamente é bellissimo pure oggi, la storia é molto avvincente e a livello di situazioni adrenaliniche siamo al top della saga a livello di quantità. Però ha perso di fascino, ambientazioni moderne e qualche riciclo di idee (penso allo Chateau), nulla di grave eh, rimane comunque bellissimo pure da quel lato ma le ambientazioni del 2 sono altra cosa.
E anche questo é fatto, ora mi manca rigiocare il 4

Anche più difficile del primo? :hmm:

Anche più difficile del primo?
Ti dirò, si. Nel primo non sono mai morto più di 3-4 volte in una stessa parte al di fuori
del capitolo 11, non ricordo il nome ma é il capitolo in cui si é dall'interno di una sala grande mezza distrutta in cui arrivano nemici avanti prima e dietro poi
Quella la provai una 20ina di volte, il resto tutto tranquillo

boss finale incluso

Ti dirò, si. Nel primo non sono mai morto più di 3-4 volte in una stessa parte al di fuori

del capitolo 11, non ricordo il nome ma é il capitolo in cui si é dall'interno di una sala grande mezza distrutta in cui arrivano nemici avanti prima e dietro poi

Quella la provai una 20ina di volte, il resto tutto tranquillo

boss finale incluso
Intendi il pezzo dove

c'è un tizio con la torretta mitragliatrice in alto?
E nel 3 dove hai avuto più problemi?

Mi avete fatto venire in mente che poco prima dell'uscita del 4 mi sono fatto i primi 3 tutti di fila nel giro di qualche mese cosa per me incredibile visto non sono un giocatore incallito *_*

Ancora non so come ho fatto.

Mi avete fatto venire in mente che poco prima dell'uscita del 4 mi sono fatto i primi 3 tutti di fila nel giro di qualche mese cosa per me incredibile visto non sono un giocatore incallito *_*

Ancora non so come ho fatto.
idem.. un amico mi aveva prestato la collection e ricordo di essermela sparata tutta di fila  :asd:

Intendi il pezzo dove
Spoiler
c'è un tizio con la torretta mitragliatrice in alto?
E nel 3 dove hai avuto più problemi?
Nel 3
i tre capitoli sulla nave del pirata mi hanno fatto bestemmiare duro, più che altro le sezioni iniziali, pochi ripari, bazooka, torrette, corazzati
Il capitolo "insediamento" dopo la parte del deserto pure ostico in alcune parti, così come la prima parte in Siria. Era una difficoltà dovuta soprattutto all'IA più sviluppata sia chiaro, rispetto si primi due i nemici non si facevano problemi ad aggirarti e a prenderti da dietro.
Riguardo al tuo spoiler, si, proprio quello

La parte in Siria, fatta giusto ieri, è da bestemmie forti.
I bazooka erano dei cecchini incredibili, poi i tizi anche a 1 km con le pistole ti prendevano sempre.

Terminato anche il 3. Un Uncharted senza infamia e senza lode. Anche se ho adorato tutta la parte ambientata nel deserto, fino alla fine.

Non mi sono trovato bene con il gunplay e i controlli inizialmente, magari è una mia impressione, ma l'ho trovato piuttosto legnoso rispetto al 2.

Comunque anche qui il senso d'avventura non manca mai, mi sono divertito, Nathan e Sully sono la coppia d'oro dei videogames.

Mi manca da giocare solo Drake's Fortune, mai giocato, non so se me la sento, non vorrei che fosse invecchiato malissimo.

Terminato anche il 3. Un Uncharted senza infamia e senza lode. Anche se ho adorato tutta la parte ambientata nel deserto, fino alla fine.
Non mi sono trovato bene con il gunplay e i controlli inizialmente, magari è una mia impressione, ma l'ho trovato piuttosto legnoso rispetto al 2.

Comunque anche qui il senso d'avventura non manca mai, mi sono divertito, Nathan e Sully sono la coppia d'oro dei videogames.

Mi manca da giocare solo Drake's Fortune, mai giocato, non so se me la sento, non vorrei che fosse invecchiato malissimo.

Tutt'altro, giocalo.
L'ho finito un paio di settimane fa a distruttivo per la quinta volta.
Sempre un piacere rigiocarci

Un pochino legnoso forse, nulla di grave... molti lo schifano, forse per il fatto di essere il meno spettacolare dei vari capitoli, per me è un gran bel gioco, l'inizio di tutto  :cuore:

qualche problemino solo con i controlli, ma non puoi non giocarti e quindi non sapere come e' iniziato il tutto 

Non scherzare. Drake's Fortune per quanto superato dai successivi è storia della PS3. :monkashake:

Per il resto non preoccuparti. Hai appena finito The Last Guardian giusto? Ecco, The Last Guardian è invecchiato peggio nonostante i quasi 10 anni in meno sul groppone. :trollface:

Non scherzare. Drake's Fortune per quanto superato dai successivi è storia della PS3. :monkashake:

Per il resto non preoccuparti. Hai appena finito The Last Guardian giusto? Ecco, The Last Guardian è invecchiato peggio nonostante i quasi 10 anni in meno sul groppone. :trollface:
:rickds:

Ok, a breve inizio pure Drake Fortune.

Comunque U3 lo hai trovato pure tu legnoso?

:rickds:

Ok, a breve inizio pure Drake Fortune.

Comunque U3 lo hai trovato pure tu legnoso?
Nel sistema di mira? Sì. Su PS3 intendo perchè la versione PS4 non l'ho fatta.

Aveva un puntatore del mirino che si irrigidiva parecchio appena lo si avvicinava ad un bersaglio.

Io il 3 l'ho fatto a Distruttivo fino all'ultimo capitolo, poi ho messo a Difficile perchè era una cosa fuori di testa l'ultima parte

Già la parte nei relitti della nave + all'interno della nave tra cecchini, tizi che vengono da non si sa dove, gente col lanciagranate è un miracolo che sia riuscito a farla

Continuo a reputare il "peggiore" della trilogia a livello di gameplay e ci metto anche l'ambientazione tra i peggiori(esclusa la parte finale)

Io ho giusto iniziato oggi il 3 (finito ieri il 2) in attesa di rigiocare il 4 sia sp che online e dico che il gunplay del 2 è migliore tra i tre

Ragazzi help :( ho scaricato il gioco oggi, faccio partire Uncharted 1 e dopo pochi minuti mi dà l'errore ce-34878-0, ho già provato a cancellare salvataggi e reinstallare il gioco, ma niente. Consigli? 

Io ho giusto iniziato oggi il 3 (finito ieri il 2) in attesa di rigiocare il 4 sia sp che online e dico che il gunplay del 2 è migliore tra i tre
C’è ancora gente che gioca online? O.O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro