PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
non ti piace indiana jones evidentemente perche' praticamente e' la trasposizione digitale della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Naaaaaaaah. Se escludi l'elemento umoristico, quello più ispirato a Indiana è Tomb Raider.

Boh, ma io ho giocato solo il primo e l'ho trovato uno dei giochi più anonimi a cui abbia mai giocato. :nonso:
Davvero non riesco a spiegarmi come possa esaltarvi 'sta saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure a me non ha impressionato per niente, un buon gioco d'avventura.. per questo non giocai il 2 e il 3..però i miei amici mi han sempre parlato benissimo del 2 per ciò sono curioso.. ad un prezzo budget stile tlou lo piglierei istant.. il 4 invece da quello che si è visto mi ha impressionato tantissimo

:rickds:
Oh, giuro che ci ho messo tutta la buona volontà possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Venni anche mogio mogio a chiedere sul forum se, non essendomi piaciuto il primo, ci fosse una remota possibilità che potessero piacermi gli altri due. Ma mi han risposto di no. :rickds:
Ma tranquillo, io ho giocato pure gli altri due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo e il terzo sono dei buoni TPS, il secondo è ottimo nonchè il migliore, però lo stesso non mi ha detto poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Questione di gusti, immagino.

Venni anche mogio mogio a chiedere sul forum se, non essendomi piaciuto il primo, ci fosse una remota possibilità che potessero piacermi gli altri due. Ma mi han risposto di no. :rickds:
Mah, il 2 per me lo dovresti provare, se non ti piace neanche quello allora lascia la saga che il 3 è uguale, ma il 2 pur avendo la stessa base del primo ha delle differenze, per me quello dovresti provarlo a mani basse sopratutto ora che si trova a una miseria tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
il 4 invece da quello che si è visto mi ha impressionato tantissimo
A me ha dato l'impressione contraria appena ho visto il copy&paste dello stealth, tra le piante ,di Black Flag. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me ha dato l'impressione contraria appena ho visto il copy&paste dello stealth, tra le piante ,di Black Flag. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora non riduciamo tutto a quello, l'ho notato anche io, ma bisogna vedere come e con che qualità lo implementano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora non riduciamo tutto a quello, l'ho notato anche io, ma bisogna vedere come e con che qualità lo implementano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro non riduciamo tutto a quello visto che nel gameplay si sono notate altre cose, come anche il rampino (che potete dire di essere preso da altre parti) ma sopratutto il tanto osannato level design, ovvero migliore perché più aperto e libero nel fronteggiare gli scontri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ognuno la vede come vuole, tanto son discorsi vecchi e triti ormai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedo se sarà tutta su un solo blu ray o se sarà un cofanetto con 3 (o 4 in caso di GA) blu ray... mi pare abbastanza difficile inserirli tutti in un solo disco visto le dimensioni del 2 e del 3...

Va bè se per questo ha anche l'arrampicata col piccone di TR.. e invece l'ottimo level design e vari modi di approcciarsi al livello non li hai visti? tralasciamo il comparto tecnico che parla da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già cose come Tearaway o Gravity Rush non sono esattamente robetta, tra i papabili ci sono anche GR2 che è molto probabile e ancora Golden Abyss (?), comunque appunto ormai Sony di Vita gliene frega niente ed in generale come niente ti fa un porting su PS4 se gli gira, veramente vergognosa per come si è comportata e continua a comportarsi con Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però di quelli che hai scritto solo uno è ufficiale e certo, il resto son speculazioni come lo è stato il remake di Beyond, poi mai più avvistato.

A me non sembra sinceramente, senza contare il fatto che non sappiamo come sarà questa collection, la TMCC aveva Halo 2 e basta come remaster vero e proprio, mentre Halo 1 era un remaster di un remaster ed il 3 e il 4 un upgrade ai 60fps e 1080p, o sbaglio?
No, Halo 2 era stato rifatto da zero. Remake, non remaster. Gli altri 3 (4 con ODST in arrivo) erano semplici remaster.

C'è pure il copy&paste con le pareti scalabili solo col chiodo (o piccone) alla tomb raider. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte, non ho mai avuto la ps3 e quando ho avuto modo di provare solo il 2 un pò mi piacque tantissimo, quindi penso che un'eventuale trilogy la prenderei volentieri...certo spero facciano un bel lavoro con magari una grafica rifatta almeno nel primo, perchè se no mi sentirei preso un pò in giro, però considerando che di esclusive per fine 2015 non ce ne sono e altri multi li prenderò su one, questa collection potrebbe essere l'unica cosa che comprerò da qui ad un anno per ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Va bè se per questo ha anche l'arrampicata col piccone di TR.. e invece l'ottimo level design e vari modi di approcciarsi al livello non li hai visti? tralasciamo il comparto tecnico che parla da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ottimo level design ce l'avevano pure i precedenti Uncharted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pure il 3, che per quanto sia piaciuto poco un pò a tutti, non mostra il fianco da quel punto di vista.

Ho visto troppe animazioni contestuali, però.

Sopratutto quando, se ricordo bene, utilizza la corda o quel che è per attaccare il nemico sul livello inferiore.

tralasciando il gioco di carte, li ho finiti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo che il 2 lo giocai per altre vie (finito in due sessioni di gioco tra l'altro, per quanto mi stava piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) e il golden abyss se n'è andato insieme alla mia PSV

resterebbe tranquillamente sullo scaffale, ma per quanto queste operazioni commerciali siano pura spazzatura per me, sono un buon modo per far avvicinare alla serie in un colpo solo coloro che non hanno mai giocato un uncharted, e non sono pochi.

In fondo settare un frame bloccato a 60 e la risoluzione 1080p non deve essere troppo complesso, quindi se non vi piace la cosa potete sempre non comprarla, ma chi si avvicina ora al mondo di ps4 e ha sempre trovato interessante Unchy potrà tranquillamente avere tutti i giochi in un solo disco.

EDIT: per me il 3 è stato bellissimo, è quello che a mio avviso è meno giocoso e più cinematografico

L'ottimo level design ce l'avevano pure i precedenti Uncharted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pure il 3, che per quanto sia piaciuto poco un pò a tutti, non mostra il fianco da quel punto di vista.Ho visto troppe animazioni contestuali, però.

Sopratutto quando, se ricordo bene, utilizza la corda o quel che è per attaccare il nemico sul livello inferiore.
si utilizza una corda, e la prima volta si è glitchato pure in diretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma alla fine ci stanno, fà parte del pacchetto.. altra cosa, il feeling delle armi mi e del corpo a corpo mi è sembrato quello di tlou il che è solo un bene dato che era ottimo!

L'ottimo level design ce l'avevano pure i precedenti Uncharted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pure il 3, che per quanto sia piaciuto poco un pò a tutti, non mostra il fianco da quel punto di vista.Ho visto troppe animazioni contestuali, però.

Quella è una genialata invece perchè rappresenta Uncharted nella sua essenza. Con quella " combo " hanno potuto " inscenare" una sparatoria su livelli diversi di altezza in spazi molto più ampi senza intaccare il pacing storico della saga.

- - - Aggiornato - - -

468px-Swing.gif

Quella è una genialata invece perchè rappresenta Uncharted nella sua essenza. Con quella " combo " hanno potuto " inscenare" una sparatoria su livelli diversi di altezza in spazi molto più ampi senza intaccare il pacing storico della saga.
- - - Aggiornato - - -

468px-Swing.gif
Eccetto che una volta che hai premuto R1, attivi il trigger dell'animazione e riprendi il controllo solo dopo aver performato la combo. Togli il controllo al giocatore.

Quantomeno, non dico la caduta e l'attacco, ma almeno l'oscillazione dovrebbe essere nelle mani del player.

Eccetto che una volta che hai premuto R1, attivi il trigger dell'animazione e riprendi il controllo solo dopo aver performato la combo. Togli il controllo al giocatore.Quantomeno, non dico la caduta e l'attacco, ma almeno l'oscillazione dovrebbe essere nelle mani del player.
Si potrebbero farlo ma avrebbe poco senso in questo caso secondo me. Uncharted sarà sempre un gioco " guidato " e questo può piacere o meno ovviamente.

Mo non cachiamo fuori dal vasetto :nadalcame: Stai pur sempre parlando di Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro