Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Appunto hai giocato solo il primo, la saga viene esaltata sopratutto per il 2, gioca quello prima di esprimerti in generale sulla saga, quello ti potrebbe piacere tranquillamente visto che è di molto superiore al prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo. Poi è comunque una questione di gusti, visto che a me è piaciuto già il primo (che tra l'altro era uno dei primi titoli usciti per PS3, quindi è chiaro che più di tanto non poteva dare) e poi la trama del secondo non mi è piaciuta come quella del primo, ma resta comunque un'ottima storia.
Io pagherei il prezzo pieno anche solo per U2 se mi rimettono l'online uguale, non come quello del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, inutile dire che per me è D1 a prescindere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S. Non ci sperate nemmeno che facciano una sorta di remake del primo capitolo, il massimo che faranno, oltre i 1080p e 60fps, sarà aggiungere qualche filtro per migliorare l'immagine (tra l'altro il motore grafico di Unchy è uno di quelli invecchiati meglio, personalmente non sento il bisogno di stravolgimenti alla grafica) ;p
Io non sto ricomprando i tre giochi su PS3 proprio perché attendo questa Collection scontatissima E ovviamente verrà annunciata all'E3, con una bella demo di Unchy4 dentro, così da far schizzare le vendite alle stelle. Ricordate questo mio post! :kep88:
ma davvero vi rigiochereste i 3 uncharted? cioé da un lato tutti a lamentarsi per le remaster/collection, poi tutti a comprarle.
Se sono remastered che valgono, allora ovvio che bisogna ricomprarli. La remastered di DMC, quella di GTAV, di TLOU, sono tutte remastered che avevano un loro senso. Anche questa degli Uncharted ha un suo senso: vuoi mettere un Uncharted 2-3 giocati con maggiore fluidità e senza tearing e altre menate varie? Già a pensare il livello di differenza fra la versione PS3 di TLOU e quella PS4! :morristend:
vabè, era solo questione di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò sfaticati un bel pò, manco Golden Abyss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Considerato che Golden Abyss è migliore del primo Uncharted, sarebbe davvero un gran bel peccato non mettercelo dentro! Speriamo bene dai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uncharted Remastered Collection Coming to PS4 According to Tamaki
Tamaki, known for acquiring industry secrets for his Unseen 64 show, has managed to confirm that an Uncharted collection IS happening. According to him, the collection will be announced at E3 and will be a way for Naughty Dog to make up for the Uncharted 4 delay.
Secondo me invece l'online del 2 e del 3 non li includono, non ha senso rilasciare una collection con due tipi di online diversi per due giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Secondo me invece l'online del 2 e del 3 non li includono, non ha senso rilasciare una collection con due tipi di online diversi per due giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quindi niente dlc.
Non avendo giocato al terzo capitolo acquisterei questa collection molto volentieri, in attesa del quarto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi niente dlc.
Sono diversi nel gameplay, ma hanno rilasciato molte mappe del due sotto forma di dlc per il 3. Secondo me se ce lo mettono, mettono solo quello del 3. Anche se penso pure io che non vengano inclusi, sarà una riedizione fatta da quattro gatti a bassissimo budget, gestire pure 2 multiplayer (che già hanno avuto discreti problemi a suo tempo) non credo sia facile, anche solo come tempistiche di lavoro. Solo per far Tlou remastered han lavorato mesi (problemi al D1 pure qua), per 3 giochi + 2 multiplayer...insomma, c'è il rischio di un passo più lungo della gamba.
Meglio se mettono tutti e 3 offline più quello psvita, è davvero un gran bell'Uncharted, ne rimasi piacevolmente colpito.