PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Anche a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Qualche foto della confezione:

Esatto, confermo:

la steelbook è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif!

Confermato quindi che il codice non è cedibile?
Esatto, perché non c'è un vero e proprio codice da riscattare sullo Store, ma è il disco di gioco che rimanda alla pagina da cui scaricare la beta.

- - - Aggiornato - - -

la steelbook è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif!
Dal vivo ancor di più... Il riflesso della luce si è fregato qualche dettaglio in foto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il bracciale lo dà gamestop come bonus pre-order? mi sa di no era fichissimo XD
ne dubito, il bracciale credo che, era un bonus preorder di qualche catena spagnola, da noi, solo dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Qualche foto della confezione:

Esatto, confermo:

Stupenda la Special, non vedo ľora di ritirarla domani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Speravo che GameStop rompesse il D1 ç.ç

Ultima modifica da un moderatore:
ne dubito, il bracciale credo che, era un bonus preorder di qualche catena spagnola, da noi, solo dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!
Il mio ordine di 2 mesi fa è ancora in preparazione...per fortuna non ho fretta, a parte il PLUS che mi serve come il pane

Niente da fare da unieuro..il commesso era dispiaciuto ma mi ha detto che per questo gioco non hanno avuto la comunicazione di rompere il d1...pazienza

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Niente da fare da unieuro..il commesso era dispiaciuto ma mi ha detto che per questo gioco non hanno avuto la comunicazione di rompere il d1...pazienza
Ormai si tartta di aspettare domattina (domani pome x me).. ancora poche ore..

by Alez S5

Ma ce lo avevano in magazzino si? Non è che se vado domattina rischio di non trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ce lo avevano in magazzino si? Non è che se vado domattina rischio di non trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi mi ha detto che hanno già il pacchetto gioco più plus sotto il bancone

Sisi mi ha detto che hanno già il pacchetto gioco più plus sotto il bancone
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A Milano i due Mw che ho visto vendono già il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Speriamo non sia così perché ho promesso il codice per la beta a mamu e mi spiacerebbe molto non poteglielo dare visto che io non me ne faccio niente
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Tranquillo, non è colpa tua se hanno avuto questa trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti ringrazio comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro