Ah quindi è già le seconda patch...meglio così
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah quindi è già le seconda patch...meglio così
Guarda che c'è scritto 1.01, quindi è la prima patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh quindi è già le seconda patch...meglio così
Che io ricordi la prima patch non aveva questo changelog, ma forse mi sbaglioGuarda che c'è scritto 1.01, quindi è la prima patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello riportato nelle news di qualche giorno fa era solo una parte dell'aggiornamento. Quello completo è riportato nello screenshot di sopra.Che io ricordi la prima patch non aveva questo changelog, ma forse mi sbaglio
Non è una gara x chi lo completa per primo, è stata introdotta una nuova modalità a tempo, dove viene contato il tempo che impieghi a completare i vari capitoli, e verranno inseriti in classifica con tutti gli altri.. mi pare d'aver letto appunto di un trofeo che chiede di finirlo entro un tot di tempo..Ragazzi, ma la "speed run" in cosa consiste? E' una gara per chi completa il gioco prima? No perchè leggendo i trofei, vedo che bisogna finire i capitoli alla velocità della luce, 3-4 ore...
Ah ok grazieQuello riportato nelle news di qualche giorno fa era solo una parte dell'aggiornamento. Quello completo è riportato nello screenshot di sopra.
in teoria no, ma se vai direttamente tu ad informarti te ne siamo grati...sapete mica se da Mediaworld lo vendono già?
beh esce domani..siamo già anche in ritardo ;pSiamo giá al "hanno rotto il D1" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Manca poco![]()
manca pochissimo, trattandosi poi di un remastered, potrebbero anche vendere già da oggi (per TombRaider Definitive l'hanno fatto)..Siamo giá al "hanno rotto il D1" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Manca poco![]()
ahahaha xD no l'ho venduta per passare ad una macchina piu grande dato che col lavoro che faccio la grande punto sport era piccola e scomoda xD aumento di una categoria xDHai venduto la macchina per prendere la collection? Ti piace proprio tanto uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma detta cosi non è più una bella favola...noi amiamo credere piu a quello che si capiva dal messaggio precedenteahahaha xD no l'ho venduta per passare ad una macchina piu grande dato che col lavoro che faccio la grande punto sport era piccola e scomoda xD aumento di una categoria xD
ho visto l unboxing sul tubo bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngArrivata la special edition da Gamestop (online)!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non voglio girare il coltello nella piaga ma ci sarà anche la patch da oltre un giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga ma possibile che sta uscendo dappertutto e sul psn nisba?Poi 44gb. vai a scaricarli..bah...