PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Certo che avviare il gioco e sentire la colonna sonora...

Quanti ricordi mamma mia.... un altra generazione, la ps3...anche i momenti hype qua sul forum...

Nostalgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho visto che è già disponibile, domani penso darò dentro un paio di giochi che ho finito da tempo perchè non ho giocato a nessun titolo della serie, un 'occasione troppo ghiotta.

anche a me GS online ha consegnato oggi,penso che sospenderò anche MGS per giocare drake s fortune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

anche a me GS online ha consegnato oggi,penso che sospenderò anche MGS per giocare drake s fortune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Idem anche perchè nemmeno a metà mi ha già stufato...con Drake invece non mi annoio mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Idem anche perchè nemmeno a metà mi ha già stufato...con Drake invece non mi annoio mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sta annoiando un po anche me sul lungo andare,uncharted ha la magia e il carisma di quei personaggi ai quali sono affezionatissimo e che in drakes fortune è molto forte e supplisce ad altre mancanze.

si, concordo, avranno voluto evitare un caso simile al codice della demo di FF XV che,veniva venduta pure a 25/30 euro al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!
Ma po##**a trottola ma come c@zz0 si fa a vendere un codice per la beta a quei prezzi. Poi suppongo che sta prova non duri un infinità no? Scusate lo sfogo.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Ma po##**a trottola ma come c@zz0 si fa a vendere un codice per la beta a quei prezzi. Poi suppongo che sta prova non duri un infinità no? Scusate lo sfogo.
gli sciacalli ci sono sempre... così come i polli che se lo acquistano.. se una delle due categorie non esistesse, anche l'altra automaticamente cesserebbe di aver senso..

Quasi finito il primo ... Finalmente.

Mi è venuto a noia molto presto.

Suppongo fosse un qualcosa di incredibile al day-one... Ma di certo non oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro la storia raccoglie tutti i più banali cliché dei film d'avventura... Quindi manco quella riesce a tenere incollati.

Vediamo 'sto secondo capitolo come andrà a finire, va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quasi finito il primo ... Finalmente.
Mi è venuto a noia molto presto.

Suppongo fosse un qualcosa di incredibile al day-one... Ma di certo non oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro la storia raccoglie tutti i più banali cliché dei film d'avventura... Quindi manco quella riesce a tenere incollati.

Vediamo 'sto secondo capitolo come andrà a finire, va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cambia tanto a livello grafico ??

Cambia tanto a livello grafico ??
Non avendo giocato il gioco su ps3 non posso farti un confronto...

Posso dirti che comunque la qualità è ottima, in rapporto al fatto che è un gioco di 7 anni fa.

Tieni ben presente questo rapporto, prima di rimanere deluso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se difficilmente rimarrai deluso.

La curiosità principale mia è quella di vedere che lavoro hanno fatto con i capitoli successivi. :morristend:

No non ci credo, non sono arrivate ancora le copie da unieuro...

Oggi vado a ritirare la mia copia da unieuro

No non ci credo, non sono arrivate ancora le copie da unieuro...

Chi dei due ha ragione? Sono interessato alla cosa visto che devo andare pure io

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Chi dei due ha ragione? Sono interessato alla cosa visto che devo andare pure io
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
tutti e due

non è detto che arrivino lo stesso giorno a tutti i punti vendita

e dipende anche se la prenotazione è stata fatta online o direttamente in negozio

Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io lo sto giocando per la quinta volta se la memoria non mi inganna eppure riesce ancora a divertirmi. E' bello scorrevole.. probabilmente fra i 3 il primo e' quello che ho apprezzato di piu'.

Ultima modifica da un moderatore:
Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io lo sto giocando per la quinta volta se la memoria non mi inganna eppure riesce ancora a divertirmi. E' bello scorrevole.. probabilmente fra i 3 il primo e' quello che ho apprezzato di piu'.
A me invece viene a noia. Né la storia, né il gameplay mi piacciono.

Troppe sparatorie, principalmente... Si vede che è stato progettato in un'altra "epoca" videoludica. :rickds:

Tra l'altro per come ci hanno "viziato" con i TPS ultimamente (esempio lampante le eccellenti sparatorie di The Order 1886), questo gunplay è ormai degno dei giochi per cellulare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Voglio specificare che questa NON E' una critica. Perché resta un gioco di 7/8 anni fa, che all'epoca era di eccellente fattura.

E' semplicemente la mia opinione, aggiornata all'anno domini 2015.

A breve comincio il secondo, alla fine di quest'ultimo darò un altro parere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro