- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 831
sicuramente se è stato votato come forse il miglior gioco ed esponente dei generi action-adventure-tps della passata generazione, che ha messo le basi per tante idee innovative e che ora in tanti copiano, ci sarà un perchè.. quindi direi che oggettivamente è molto bello, sopratutto il capitolo 2. Averne visti tanti non serve, infatti ti direi che anche se tu avessi provato e giocato Uncharted 1, non sarebbe sufficiente ad immaginarsi Uncharted 2, visto il salto che c'è stato tra i due episodi.. semplicemente non ti piace il genere, xkè tutte le altre scuse sono poco credibili..Lo avevo immaginato questo,nei tanti anni di videogiochi le ho visti di simili a giro non piacendomene nemmeno uno. Ma ero curioso di vederlo e sono convinto che sia pure bello.
ma non è una gara a chi ne ha giocati di più.. e il fatto che tu ne abbia giocati tanti e ti reputi esperto aggrava questo tuo giudizio così su 1 minuto di demo..mmm se facciamo uno scontro di quanti giochi ho giocato io e di tantissimi generi contro di te che nemmeno non ti conosco perdi a tavolino;p
Inoltre non sai nemmeno quanti giochi possa aver giocato Max o chiunque altro qui..