PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Come per gta v e tlou avendoli già giocati tutti... per 30 euro si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per chi non ha potuto giocarli è un'ottima notizia , io mi tengo i miei su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè?!

se non costera` troppo potrei anche recuperarla, se non altro perche` su PS3 gli uncharted non li ho cagati nemmeno di striscio e quindi non ne ho giocato nemmeno mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma davvero c'è gente che non ha mai giocato ad un Uncharted?:morris82:

Io salto. :morris82:

Ma davvero c'è gente che non ha mai giocato ad un Uncharted?:morris82:Io salto. :morris82:
Possibile, gente che magari ha fatto il passaggio su PS4 dalla 360/WII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Possibile, gente che magari ha fatto il passaggio su PS4 dalla 360/WII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io parlo della gente che ha avuto una PS3 in vita sua..

Io non ho giocato il primo, ho amato il secondo e mi ha fatto cagare il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ma davvero c'è gente che non ha mai giocato ad un Uncharted?:morris82:Io salto. :morris82:
Perché secondo te una Collection del genere la comprerà solo chi non lo ha giocato precedentemente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Calcola che comunque per Sony la mossa del Remaster di TLOU sembra stia andando bene, in quanto molte persone che sono venute da 360 e non hanno avuto una PS3, sono passate direttamente a PS4, quindi ormai la Sony ha capito il meccanismo, poi ripeto, le Collection le predono anche le persone che i dati giochi li hanno già giocati in precedenza, come sempre (quasi) minimo sforza, massima resa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ragazzi molto probabilmente costerà dai 50 ai 60 euro (un pò come la collection di Halo per X1) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se esce a fine 2014 potrebbe essere un'ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vediamo se l'annuncieranno a colonia ;p

ma non è sbagliata e preocupante questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif primo tutti questi giochi in hd hd fanno capire che ci sono veramente poche idee per questa nuova gen, e soppratutto comercialmente parlando non sarebbe meglio far uscire queste cose a gen navigato come le rimasterizazioni dei giochi play 2

primo tutti questi giochi in hd hd fanno capire che ci sono veramente poche idee per questa nuova gen, e soppratutto comercialmente parlando non sarebbe meglio far uscire queste cose a gen navigato come le rimasterizazioni dei giochi play 2
Nah, semplicemente hanno visto che vendono col minimo sforzo e se ne approfittano come maiali :rickds:

E io c'ho il 3 ancora incelofanato:rickds:

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

E io c'ho il 3 ancora incelofanato:rickds:
Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.
Tu sei pazzo, amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certe volte però sembrate polemici perchè se non si parla a tutti i costi male del fenomeno di turno non si è nessuno (dico, "sembrate", nel senso di date l'impressione, non "siete", me ne guardo bene...)... Ma davvero credete che Naughty Dog o chi come loro fa la collection perchè non ha idee?:rickds: O vi pare che Neil Druckman metta mano a sta roba?:rickds:

A parte che nel 99% dei casi i remaster vengono affidati a piccoli team esterni (Bluepoint anyone? Saber interactive per Halo... eccc) per cui spesso l'intera squadra che partorì il gioco è libera di andare avanti e guardare oltre... Ma anche laddove lo studio originale mette mano al remaster è praticamente sempre per iniziare i nuovi assunti (ND e 343 hanno assunto negli ultimi 2 anni) in attesa di impiegarli su di un progetto AAA e per testare vecchi assets sul nuovo hardware e preparare il terreno tecnico al sequel...

Per quanto mi riguarda sono pro remaster in quanto

-costano poco

-NON TOLGONO RISORSE AI TEAM MADRE e se lo fanno è per ammortizzare la costruzione ex novo di un sequel...

-sono un'ottima occasione per chi non li giochì sulla piattaforma originale

-sono un'ottima occasione per chi migra da 360 a PS4 o viceversa migra da PS3 a One (ehm...)

-per chi ha le tasche bucate sono un'ottima occasione di rigiocarseli a risoluzioni più consone ai pannelli che ormai tutti abbiamo in casa e a frame rate rock solid.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io parlo della gente che ha avuto una PS3 in vita sua..
io avevo ps3 e wii nella scorsa gen ma troppa altra roba da giocare per recuperare uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

su ps4 potrei provarlo visto i pochi titoli interessanti in circolazione in questo primo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai giocato un unciccio ed è da un po' che programmo il mega recupero in vista del 4, se esiste sono stra contento, sarà mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarei molto interessato personalmente, ma non so se la prenderei subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro