XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
Come per gta v e tlou avendoli già giocati tutti... per 30 euro si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possibile, gente che magari ha fatto il passaggio su PS4 dalla 360/WII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa davvero c'è gente che non ha mai giocato ad un Uncharted?:morris82:Io salto. :morris82:
Ma io parlo della gente che ha avuto una PS3 in vita sua..Possibile, gente che magari ha fatto il passaggio su PS4 dalla 360/WII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché secondo te una Collection del genere la comprerà solo chi non lo ha giocato precedentemente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa davvero c'è gente che non ha mai giocato ad un Uncharted?:morris82:Io salto. :morris82:
Nah, semplicemente hanno visto che vendono col minimo sforzo e se ne approfittano come maialiprimo tutti questi giochi in hd hd fanno capire che ci sono veramente poche idee per questa nuova gen, e soppratutto comercialmente parlando non sarebbe meglio far uscire queste cose a gen navigato come le rimasterizazioni dei giochi play 2
Mi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif#4theplayers
Tu sei pazzo, amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE io c'ho il 3 ancora incelofanato
Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.
io avevo ps3 e wii nella scorsa gen ma troppa altra roba da giocare per recuperare uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa io parlo della gente che ha avuto una PS3 in vita sua..