PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Fatti prestare oppure cercalo a 5€ nei mercatini. Se hai un secondo pad non ti serve nemmeno l'online pass, puoi fare in split screen il trofeo della cooperativa.
Si probabilmente è quello che farò, però a quel prezzo non sono mai riuscito a trovarlo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le 3 scritte in alto, se la foto non è fake ovviamente sono i 3 sottottoli in inglese:

Drake's Fortune

Among Thieves

Drake's Deception

@ Lucio, cerca su subito, io ne visti parecchi a quel prezzo.

Ultima modifica da un moderatore:
Le 3 scritte in alto, se la foto non è fake ovviamente sono i 3 sottottoli in inglese:Drake's Fortune

Among Thieves

Drake's Deception

@ Lucio, cerca su subito, io ne visti parecchi a quel prezzo.
si proprio cosi ...però io non mi spiego che nathan collection sia senza golden abyss :tragic:

Scontatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sono contento, lo ammetto, spero facciano un bel lavoro di rimasterizzazione (sono molto curioso di vedere quanto ne beneficerà Drake's Fortune) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ora iniziano i viaggi mentali: "The Nathan Drake Collection"? Quindi stanno dicendo che dopo Uncharted 4 ci sarà un reboot/sequel della saga con un nuovo protagonista? (capitoli spin-off con Sully? Il figlio di Drake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)

Scontatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però sono contento, lo ammetto, spero facciano un bel lavoro di rimasterizzazione (sono molto curioso di vedere quanto ne beneficerà Drake's Fortune) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ora iniziano i viaggi mentali: "The Nathan Drake Collection"? Quindi stanno dicendo che dopo Uncharted 4 ci sarà un reboot/sequel della saga con un nuovo protagonista? (capitoli spin-off con Sully? Il figlio di Drake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)
The Master Chief Collection > The Nathan Drake Collection

E' la moda del momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si proprio cosi ...però io non mi spiego che nathan collection sia senza golden abyss :tragic:
Una collection monca come altre in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unica curiosità che ho verso la collection riguarda il multiplayer, sapere se li mettono entrambi, solo uno magari modificato...ma propendo verso il nulla, troppo lavoro rimasterizzare 3 giochi completi + 2 modalità multiplayer.

Ottima notizia, magari la recupero a buon prezzo più avanti. Non ho mai avuto modo di giocare ai single player dei vari capitoli su PS3, solo le beta del multiplayer del 2 e del 3 e il multi FTP del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una collection monca come altre in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'unica curiosità che ho verso la collection riguarda il multiplayer, sapere se li mettono entrambi, solo uno magari modificato...ma propendo verso il nulla, troppo lavoro rimasterizzare 3 giochi completi + 2 modalità multiplayer.
Col multiplayer unificato sarebbe perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

E' la moda del momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho sempre pensato che il nome Master Chief Collection fosse "una giustificazione" della mancanza di ODST e Reach dalla collection, se la chiamavano Halo dovevano metterci tutto, ma tutto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una collection monca come altre in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'unica curiosità che ho verso la collection riguarda il multiplayer, sapere se li mettono entrambi, solo uno magari modificato...ma propendo verso il nulla, troppo lavoro rimasterizzare 3 giochi completi + 2 modalità multiplayer.
Alla fine non è un grosso lavoro essendo tutti e 3 titoli ps3. Fossero psp/psvita/ps2 il lavoro sarebbe molto peggio, mentre qui alla fine sistemeranno un po' di texture nel primo e porteranno il tutto a 1080p e 60 fps.

Hanno fatto di peggio in passato come lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Col multiplayer unificato sarebbe perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Per questo son curioso, più lento come il 2 oppure più veloce e pieno di perk come nel 3 ? Mappe originali oppure quelli riviste del 3 ?

Se andassero a ritoccarlo un pò facendolo unico potrei essere interessato a questa collection, roba da giocare online sulla PS4 che mi piaccia non è che ce ne sia molta purtroppo...

Io ho sempre pensato che il nome Master Chief Collection fosse "una giustificazione" della mancanza di ODST e Reach dalla collection, se la chiamavano Halo dovevano metterci tutto, ma tutto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
odst c'è

attendiamo allora una Kratos Collection...quella si formata da 6 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

shit :rickds::rickds::rickds:meno male che sto da solo in ufficio, sennò adesso mi venivano tutti a controllare per via delle risate :rickds:
Io comunque spero che un giorno il tipo riveli la sua identità, cioè, è un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io comunque spero che un giorno il tipo riveli la sua identità, cioè, è un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì a quello ci avevo già pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque secondo me il lavoro di rimasterizzazione sarà un upscaling a 1080p/60fps per tutti e tre i capitoli e per quanto riguarda il primo anche un miglioramento delle texture e dell'illuminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ci sarà il multiplayer sia del 2 che del 3 (o al massimo vedono di fare una cosa unificata). Se inserissero solo il multiplayer del 3 credo che sfigurerebbero un po' rispetto alla Master Chief Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro