Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa generazione dei remastered, "This is for the replayers!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Han capito che non posso togliere a Vita tutte le esclusiveMa gli costava tanto ficcarci pure il capitolo per Vita? Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Vedrai che lo rivedremo rimasteriz a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuramente perchè richiede più lavoro rispetto agli altriHan capito che non posso togliere a Vita tutte le esclusive![]()
Si come noMa piuttosto,mi chiedo se cambieranno qualcosa del gameplay del primo
Secondo me 40-50€, non di più.Raga per il prezzo un 60/70...non credo di meno....
Sarebbe ridicolo, dovrebbero metterla a 49 euro imho..Alla fine si tratta di giochi del 2007-2009-2011, venderli a 23 euro all'uno, per quanto meritino, mi pare una buffonata...Raga per il prezzo un 60/70...non credo di meno....
comunque the last of us remastered ha un problema se si usa la modalità 30 fps...non è fluido per niente (la controparte ps3 invece è più fluida)la collection sarà piena di bug e poi regaleranno quello per vita per rimediare
ah no scusate
quello è halo :pffs: