PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
leak o non leak la sorpresa non ci sarebbe stata visto che tutti si aspettavano sta collection

La generazione dei remastered, "This is for the players!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La generazione dei remastered, "This is for the replayers!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma gli costava tanto ficcarci pure il capitolo per Vita? Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Han capito che non posso togliere a Vita tutte le esclusive :rickds:
Vedrai che lo rivedremo rimasteriz a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuramente perchè richiede più lavoro rispetto agli altri

Fate la reveal ufficiale e poi prendete pure i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spolpati tutt'e tre per tre volte su PS3... li rispolperò volentieri su PS4 godendo come un riccio! :morris82:

la collection sarà piena di bug e poi regaleranno quello per vita per rimediare

ah no scusate

quello è halo :pffs:

bella...un modo per rigiocare al 1° e giocare 2-3....ma dipenderà da prezzo e modalità di "rilascio".

Ma piuttosto,mi chiedo se cambieranno qualcosa del gameplay del primo

49 euro edizione normale. 69 euro edizione speciale con Golden Abyss incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga per il prezzo un 60/70...non credo di meno....
Sarebbe ridicolo, dovrebbero metterla a 49 euro imho..Alla fine si tratta di giochi del 2007-2009-2011, venderli a 23 euro all'uno, per quanto meritino, mi pare una buffonata...

la collection sarà piena di bug e poi regaleranno quello per vita per rimediare

ah no scusate

quello è halo :pffs:
comunque the last of us remastered ha un problema se si usa la modalità 30 fps...non è fluido per niente (la controparte ps3 invece è più fluida)

Hanno la faccia tosta di proporre un GoW III Remastered a 40 cocuzze, vuoi che non seguano la scia della Master Chief Collection piazzandola a prezzo pieno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scontata come la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prezzo pieno sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro