PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Prezzo ladro non essendoci neanche il multiplayer. Da nd non me l'aspettavo
A parte il prezzo, il multi non servirebbe neanche ormai, ormai ci sarà quello del 4 che se seguirà la scia dei precedenti (spero più quella del 2) sarà capolavorico, si ritornerà con gli amici a fracassarsi le osse o a cooperare nelle arene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Un dei multiplayer più belli mai creati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se sarà in pre-ordine con la solita "formuletta" me lo faccio volentieri.

Secondo voi GA lo faranno remasterd a parte o a questo punto no? Lo lasciano a ps vita? Dopo aver sottratto teraway, ac liberation, fra poco gravity rush, mi sembra strano non sottrarre anche uncharted....
L'unico gioco di cui Sony ha fatto un porting diretto da Vita è stato Everybody's Golf. Tearaway è stato mezzo rifatto, e probabilmente Gravity Rush avrà più un sequel-reboot che non un porting diretto, e tutto il resto(di cui Uncharted è solo uno dei) è rimasto esclusivo finora.

Pensa un pò cos'è per GoWIII remastered.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io nello store l'ho visto a 35, alla fine chi nn ci ha giocato lo recupera nella versione (seppur di poco) migliore nn capisco tutto questo disfattismo sti titoli son rifatti per chi nn ha avuto la fortuna di giocarli quindi che vi cambia?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A parte il prezzo, il multi non servirebbe neanche ormai, ormai ci sarà quello del 4 che se seguirà la scia dei precedenti (spero più quella del 2) sarà capolavorico, si ritornerà con gli amici a fracassarsi le osse o a cooperare nelle arene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifUn dei multiplayer più belli mai creati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che bella persona che sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Permettimi di aggiungerti come amico per giocare insieme al mp di U4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che bella persona che sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPermettimi di aggiungerti come amico per giocare insieme al mp di U4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vai tranquillo, inizieremo subito con la beta allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prezzo ladro non essendoci neanche il multiplayer. Da nd non me l'aspettavo
Ma basta con 'sto piffero di multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Neanche se fosse il multi a reggere i giochi attuali :rickds: Indipendentemente dal multi, stiamo comunque parlando di tre giochi che, attualmente, non si trovano certo a meno di 15 euro l'uno. Considera il lavoro fatto dietro di riconversione, i 1080p e i 60fps, in più la beta di Unchy4, 15 euro in più li spendo volentieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma basta con 'sto piffero di multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Neanche se fosse il multi a reggere i giochi attuali :rickds: Indipendentemente dal multi, stiamo comunque parlando di tre giochi che, attualmente, non si trovano certo a meno di 15 euro l'uno. Considera il lavoro fatto dietro di riconversione, i 1080p e i 60fps, in più la beta di Unchy4, 15 euro in più li spendo volentieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io il multi lo odio, però è ridicolo riproporre a prezzo pieno giochi vecchi togliendo pure una cosa che era sempre parte integrante del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica saranno gli Uncharted come avrebbero sempre dovuto essere. Single player only. Però dato che non sono usciti originariamente così e c'era il multiplayer, una versione rinnovata completa di tutti i DLC che sono usciti poteva essere comunque appetibile.
Anche questo è vero. Sono curioso piuttosto del risultato finale dei BluePoint, ho la mgs collection e devo dire che hanno fatto un gran bel lavoro. Sono sicuro che uscirà una gran bella cosa

Io il multi lo odio, però è ridicolo riproporre a prezzo pieno giochi vecchi togliendo pure una cosa che era sempre parte integrante del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono d'accordo. in questo caso potevano tranquillamente lasciarlo , visto che il prezzo non è dei migliori poi

Se il toglierlo ha contribuito ad un'ottimizzazione ottimale (perdona il gioco di parole) del titolo, allora tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se il toglierlo ha contribuito ad un'ottimizzazione ottimale (perdona il gioco di parole) del titolo, allora tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro l'hanno tolto per questo. Lol

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Sicuro l'hanno tolto per questo. Lol
Hai prove per sostenere il contrario? Il mio è stato un "se", perché non ho prove nemmeno per quello che ho affermato io. Come ho già detto, se il toglierlo è servito per spendere TUTTO il tempo della conversione ad una ottimale ottimizzazione, allora che ben venga. La mancanza del multi non svaluterà certo la bontà del prodotto, che vale i suoi 60 euro anche solo per la campagna in singolo offline, visto che parliamo sempre di tre giochi!

Io nello store l'ho visto a 35, alla fine chi nn ci ha giocato lo recupera nella versione (seppur di poco) migliore nn capisco tutto questo disfattismo sti titoli son rifatti per chi nn ha avuto la fortuna di giocarli quindi che vi cambia?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma il fatto che esca non è un male, cosa che vale per tutti gli altri remaster. Io ne sono favorevolissimo, contrariamente a molti che appena leggono la parola "remaster" si disidratano per quanto frignano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È che in questa gen sbagliano continuamente prezzi e modi.

Abbiamo avuto due collection di GOW nella scorsa gen, entrambe prezzate a 40 come GOW3R, però offrivano due giochi, non uno, e quei due giochi avevano 4 e 2 anni sul groppone(addirittura 3 e 1, nel caso della Origins collection), oggi GOW3 ne ha 5 eh. A questo prezzo è follia, io l'ho preso 3 anni fa a 10€ ed è un gioco che rende eccezionalmente ancora oggi(l'ho giocato solo 2 mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). A 40€ andava bene se ci fosse stato anche Ascension com'era logico che fosse, così com'era logico che insieme a Darksiders 2 dessero pure il primo, che insieme a Borderlands 1.5 e 2 dessero anche l'1, o che con Arkham Asylum e City dessero anche Origins, ma non è stato così e questa di Uncharted è l'ennesima collection monca e overprezzata(anche se non quanto le succitate). Che poi sul prezzo uno ci passa sopra, tanto aspetti e lo prendi a 10€, ma sui giochi mancanti non ci puoi fare nulla.

Credici! :gwonam:

Mettere due multiplayer, spaccando la 'community', in giochi incentrati sul Single (chi ha comprato gli Uncharted per il Multi) dove il Multi si è rivelato SUCCESSIVAMENTE un piacevolissimo diversivo (per il 2 parlo) quando ti danno pure la beta del 4 (che è una beta e serve ai cagnacci per sentire il parere di tutti, quindi vuole tutti li, anche per testare server e altro), è inutile. L'unico sbaglio è metterlo a 60. Per me non dovrebbe costare più di 40€ (come tutti i remaster), ma date le passate fregature (solo 1 gioco rimasterizzato a 50€ o 2 giochi remasterizzati di merdà come la collection di SH a 50€, per dire i primi due casi) è anche '''''onesto''''' come prezzo. Fermo restando che per me è proprio sbagliato alla base questa remaster (come tutte quelle del periodo PS3 su PS4).

Ultima modifica da un moderatore:
Mettere due multiplayer, spaccando la 'community', in giochi incentrati sul Single (chi ha comprato gli Uncharted per il Multi) dove il Multi si è rivelato SUCCESSIVAMENTE un piacevolissimo diversivo (per il 2 parlo) quando ti danno pure la beta del 4 (che è una beta e serve ai cagnacci per sentire il parere di tutti, quindi vuole tutti li, anche per testare server e altro), è inutile. L'unico sbaglio è metterlo a 60. Per me non dovrebbe costare più di 40€ (come tutti i remaster), ma date le passate fregature (solo 1 gioco rimasterizzato a 50€ o 2 giochi remasterizzati di merdà come la collection di SH a 50€, per dire i primi due casi) è anche '''''onesto''''' come prezzo. Fermo restando che per me è proprio sbagliato alla base questa remaster (come tutte quelle del periodo PS3 su PS4).
Potrei fare un elenco infinito di remaster/porting ps3-ps4 che sono usciti a prezzo pieno pure su ps4, Tomb Raider, GTA, TLOU, Diablo etc etc. GOWIII è un gioco e lo piazzano a 40€, non riesco a capire come potevate aspettarvi davvero 40€ per TRE giochi O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro