I dlc sono skin single playerRagazzi ho prenotato da Gs....ma dicono che danno dei dlc...ma se avevo letto che nn ci sarà online in qst remastered?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I dlc sono skin single playerRagazzi ho prenotato da Gs....ma dicono che danno dei dlc...ma se avevo letto che nn ci sarà online in qst remastered?
Infatti non ci sarà online..Ragazzi ho prenotato da Gs....ma dicono che danno dei dlc...ma se avevo letto che nn ci sarà online in qst remastered?
Prenotata da unieuroo, durata totale indicativa??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SiSto seriamente inziando a pensare di prendere la Collection.In fondo, non ho ancora giocato al terzo capitolo della Saga... :nfox:Ma i giochi gireranno a 60 fps?Scusatemi se la domanda è stata già fatta ma ho iniziato a frequentare il 3d solo ora
Sul sito pare che non ci sia più, potresti provare a chiedere in negozio, sempre che tu ne abbia uno nelle vicinanze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi ma c'è ancora l'offerta di unieuro? che lo prenoti (più il plus) lo paghi 50 euro?
oppure altre offerte buone?
La qualità del remaster pare ottima, poi se non hai giocato ancora al terzo capitolo non faresti male a comprarla, almeno te lo puoi godere al massimo dello splendore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFantastico!Credo proprio che lo prenderò, infine... :game:
Proprio ieri ho chiamato unieuro della mia città e la promozione c'è ancora. Oggi vado a prenotarlo. Confermo i 49,90€ +3 mesi di plus.ragazzi ma c'è ancora l'offerta di unieuro? che lo prenoti (più il plus) lo paghi 50 euro?
oppure altre offerte buone?
hanno cambiato la promo ! prima era un gioco + 29.99€ !Non so se è stato già segnalato ma da mediaworld è possibile prenotarlo a 9.99 + 1 gioco della lista usati
Si hanno abbassato, infatti prenotato oggihanno cambiato la promo ! prima era un gioco + 29.99€ !
Che pizza...ormai l'ho preso da uni...altrimenti a questo prezzo lo avrei preso al mediaSi hanno abbassato, infatti prenotato oggi
Ottimo, il problema è la lista usati che è già ristretta (non prevede per esempio GOW3 PS4), e altri che invece prevede non vengono accettati perchè il negozio ne ha troppe copie.Non so se è stato già segnalato ma da mediaworld è possibile prenotarlo a 9.99 + 1 gioco della lista usati
E pensare che una volta prendevano indietro la peggio ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimo, il problema è la lista usati che è già ristretta (non prevede per esempio GOW3 PS4), e altri che invece prevede non vengono accettati perchè il negozio ne ha troppe copie.