PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ho prenotato da Gs....ma dicono che danno dei dlc...ma se avevo letto che nn ci sarà online in qst remastered?
Infatti non ci sarà online..

Dai che manca meno di un mese.. mgsv non è in grado di colmare l'hype per questa raccolta..

by Alez S5

Prenotata da unieuroo, durata totale indicativa??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una trentina di ore...se mi ricordo bene 8 ore per il primo, 12 per il secondo e all'incirca 12 anche per il terzo.

Sto seriamente inziando a pensare di prendere la Collection.In fondo, non ho ancora giocato al terzo capitolo della Saga... :nfox:

Ma i giochi gireranno a 60 fps?Scusatemi se la domanda è stata già fatta ma ho iniziato a frequentare il 3d solo ora

Sto seriamente inziando a pensare di prendere la Collection.In fondo, non ho ancora giocato al terzo capitolo della Saga... :nfox:Ma i giochi gireranno a 60 fps?Scusatemi se la domanda è stata già fatta ma ho iniziato a frequentare il 3d solo ora
Si

ragazzi ma c'è ancora l'offerta di unieuro? che lo prenoti (più il plus) lo paghi 50 euro?

oppure altre offerte buone?

ragazzi ma c'è ancora l'offerta di unieuro? che lo prenoti (più il plus) lo paghi 50 euro?
Sul sito pare che non ci sia più, potresti provare a chiedere in negozio, sempre che tu ne abbia uno nelle vicinanze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fantastico!Credo proprio che lo prenderò, infine... :game:
La qualità del remaster pare ottima, poi se non hai giocato ancora al terzo capitolo non faresti male a comprarla, almeno te lo puoi godere al massimo dello splendore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Proprio ieri ho chiamato unieuro della mia città e la promozione c'è ancora. Oggi vado a prenotarlo. Confermo i 49,90€ +3 mesi di plus.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Non so se è stato già segnalato ma da mediaworld è possibile prenotarlo a 9.99 + 1 gioco della lista usati

Io aspetto, li ho giocati tutti e tre ed ho voglia di rifarlo ma come tutti i first party sony calano in fretta dopo pochi mesi ed insomma non è un gioco nuovo per cui secondo me vale spenderci 70€

Io ho gia' prenotato l'edizione speciale, non vedo l'ora di rigiocarli tutti e tre i capitoli.

Sul sito di MW mi dice che la pagina con l'offerta doesn't exist.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non so se è stato già segnalato ma da mediaworld è possibile prenotarlo a 9.99 + 1 gioco della lista usati
Ottimo, il problema è la lista usati che è già ristretta (non prevede per esempio GOW3 PS4), e altri che invece prevede non vengono accettati perchè il negozio ne ha troppe copie.

Ottimo, il problema è la lista usati che è già ristretta (non prevede per esempio GOW3 PS4), e altri che invece prevede non vengono accettati perchè il negozio ne ha troppe copie.
E pensare che una volta prendevano indietro la peggio ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro