PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Ok, sul sito Sony è confermato che la Patch D1 aggiornerà automaticamente la lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potresti linkarlo? grazie :cat:

Sto "sito Sony" sarebbe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

:unsisi:

- - - Aggiornato - - -

L'ho trovato anche su un sito concorrente sto video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

nooo non ci credo non ha il doppiaggio in italiano scaffale a vita, ma come possono mettere il turco ed il polacco ma vaaaa speriamo siano copie per recensori fallate altrimenti non lo prendo davvero, poi il video sopra non dice niente vedi mad max avevo il trailer in ita ma il gioco niente doppiaggio

nooo non ci credo non ha il doppiaggio in italiano scaffale a vita, ma come possono mettere il turco ed il polacco ma vaaaa speriamo siano copie per recensori fallate altrimenti non lo prendo davvero, poi il video sopra non dice niente vedi mad max avevo il trailer in ita ma il gioco niente doppiaggio
Io ho sempre giocato Uncharted con il doppiaggio un inglese che owna di tantissimo quello italiano. Subs a vita per sentire il vero Nathan e il vero Sully.

Aggiornamento sulla questione lingue:

Ma siamo sicuri che la versione arrivata alle redazioni italiane sia PAL? Non sarà semplicemente quella UK? Ricordiamoci che per le recensioni di molti giochi le versioni mandate alle redazioni erano inglesi anche se poi i giochi erano completametne doppiati in italiano (esempio Bioshock 2).

Dallo streaming di spazio games nell opzioni si vede chiaramente che le traccie audio nella versione che gli è arrivata sono solo inglese, polacco e turco. Cioè non ha senso la scelta delle lingue.

No perchè se davvero dovessero fare una patch obbligatoriamente cumulativa di tutte le lingue europee in 7.1 o anche 5.1 rimasterizzato ecc di tutti e 3 i giochi guardate che peserebbe un fottio.

Aggiornamento sulla questione lingue:
Ma siamo sicuri che la versione arrivata alle redazioni italiane sia PAL? Non sarà semplicemente quella UK? Ricordiamoci che per le recensioni di molti giochi le versioni mandate alle redazioni erano inglesi anche se poi i giochi erano completametne doppiati in italiano (esempio Bioshock 2).

Dallo streaming di spazio games nell opzioni si vede chiaramente che le traccie audio nella versione che gli è arrivata sono solo inglese, polacco e turco. Cioè non ha senso la scelta delle lingue.

No perchè se davvero dovessero fare una patch obbligatoriamente cumulativa di tutte le lingue europee in 7.1 o anche 5.1 rimasterizzato ecc di tutti e 3 i giochi guardate che peserebbe un fottio.
Ma poi comunque sarebbe un delirio per chi si compra il gioco e non ha una connessione, e magari il commesso di turno lo sprona ad acquistare perchè "tanto l'online non ti serve, non ha il multy" :rickds: L'italiano ci sarà, sarebbe un assurdità di dimensioni bibliche se non fosse così. Senza contare quante denunce si potrebbero beccare (motivate o meno è un altro discorso, ma ci sarà sempre qualcuno pronto ad andare in tribunale per cose così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ma poi comunque sarebbe un delirio per chi si compra il gioco e non ha una connessione, e magari il commesso di turno lo sprona ad acquistare perchè "tanto l'online non ti serve, non ha il multy" :rickds: L'italiano ci sarà, sarebbe un assurdità di dimensioni bibliche se non fosse così. Senza contare quante denunce si potrebbero beccare (motivate o meno è un altro discorso, ma ci sarà sempre qualcuno pronto ad andare in tribunale per cose così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ma poi qui c'è pure il video della versione tedesca con audio tedesco che quindi è presente tranquillamente sul disco in una qualche altra versione, non ne esce mica una diversa per ogni paese. In germania,spagna,francia e italia c'è una sola versione.

Poi per carità tutto puà essere, magari avevano bisogno di spazio e hanno deciso di segare la lingua commercialmente più povera del multi5 ovvero la nostra, ma se fosse cosi nella versione in streaming perchè oltre l'inglese c'è il polacco e il turco invece del tedesco,francese e spagnolo? Secondo me era semplicmente la versione UK che difatti come molte versioni UK ha i testi tradotti ma non le lingue.

Ma poi qui c'è pure il video della versione tedesca con audio tedesco che quindi è presente tranquillamente sul disco in una qualche altra versione.
Misteri di internet, isteria di massa ovunque e quasi sempre a vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, potreste linkare questo fantomatico "sito Sony" dove viene detto che ci sarà l'italiano? No perché già sono contro le remastered in generale (questa l'ho prenotata solo perché mediaworld ha abbassato il prezzo a 10 €), quì hanno già tolto il multiplayer (che per fortuna non mi interessa) e se eliminano anche il doppiaggio in italiano mi teletrasporto immediatamente da mw a spostare la prenotazione su altro!

Io non ci sto capendo più nulla sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif metà internet dice che verrà implementato e l'altra metà smentisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1946470873_DarthRogue.gif

macchè Sony ,nn c'è nessuna dichiarazione
E tu cosa ne sai? Mi invento le cose? Seguivo una live di Multigiocatore, si sono sorpresi dell'assenza dell'italiano, allora hanno contattato subito Sony, e Sony ha detto che ci sarà una patch al D1 con l'italiano.

Before you start playing Uncharted: The Nathan Drake Collection next month, you'll need to download a day-one patch, Sony has announced. This patch, 1.00, will include various fixes, optimizations, and tweaks.
A rundown of the patch is available below, though it's more of a high-level overview than a specific list of changes.

Nathan Drake Collection 1.00 Patch:

Minor fixes for stability

Audio and visual improvements

Performance optimizations including tweaks to aiming controls

Minor gameplay bug fixes
credo che lo spavento sia passato:predicatore:

Io non ci sto capendo più nulla sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif metà internet dice che verrà implementato e l'altra metà smentisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1946470873_DarthRogue.gif
Nella diretta live di multigiocatore hanno contattato direttamente Sony, che ha confermato che nella Patch D1 ci sarà l'italiano. Molte lingue non sono state inserite direttamente nel disco di gioco per problemi di spazio e mole di contenuti, e la cosa verrà ovviata con la famosa Patch D1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah .... come ho già scritto sarebbe un paradosso non avere un doppiaggio già presente nella versione per PS3... che senso avrebbe?? Mica é stato fatto per l'occasione... di certo daranno la possibilità all'utente di scaricarlo con gli aggiornamenti... non può non essere così!!! :bah!::bah!:

Nella diretta live di multigiocatore hanno contattato direttamente Sony, che ha confermato che nella Patch D1 ci sarà l'italiano. Molte lingue non sono state inserite direttamente nel disco di gioco per problemi di spazio e mole di contenuti, e la cosa verrà ovviata con la famosa Patch D1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, ti ringrazio per avermi delucidato in maniera definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi, ma stiamo scherzando che non ci sarà l'audio ITA? Sono pronto a disdire subito l'ordine se viene confermata questa news :morristend::morristend::morristend:
ma fosse anche aggiunto tramite patch,....che cagata è?????????

Ci sono bluray che riempono manco a metà...e la gente che non ha connessione che fa?

- - - Aggiornato - - -

patch da 30 gb (10 gb di audio per gioco) :rickds:
eh perchè unchy dato col plus pesava poco?:rickds:

Che merde, le patch per i giochi rimasterizzati e parti di gioco.....buffoni.

Che pei con la ***** che è il psn ci mette na vita a scaricare, sinceramente ste cose mi fanno girare le palle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro