PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Sto rigiocando il primo Uncharted, a primo impatto si nota molto la differenza rispetto alla versione PS3, grafica più pulita e gameplay più fluido, non oso immaginare il 2 e il 3....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Poi ho visto che hanno messo dei nuovi trofei e la modalità Brutale che è più tosta di Distruttivo, la proverò sicuramente....:game:

No, anche a me con il primo Uncharted viene un po' di nausea, è per colpa del motion sickness.Con gli altri capitoli molto di meno, quasi niente (con il terzo capitolo non ricordo bene, l'ho finito in fretta e furia :pffs:)
Ok mi consola, per caso abbassando/aumentando la sensibilità di rotazione della telecamera hai avuto miglioramenti?

Credo sia l'unico parametro che possa toccare.

Ok mi consola, per caso abbassando/aumentando la sensibilità di rotazione della telecamera hai avuto miglioramenti?Credo sia l'unico parametro che possa toccare.
Metti il televisore in modalita' gaming, toglie vari settaggi che modificano l'immagine e che potrebbero darti quel problema assieme ai 60fps del gioco.

Metti il televisore in modalita' gaming, toglie vari settaggi che modificano l'immagine e che potrebbero darti quel problema assieme ai 60fps del gioco.
Yes il televisore lo misi subito su gaming quando lo comprai.

Niente se nel 2 le cose cambiano terrò duro fino alla fine di Drake's Fortune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto rigiocando il primo Uncharted, a primo impatto si nota molto la differenza rispetto alla versione PS3, grafica più pulita e gameplay più fluido, non oso immaginare il 2 e il 3....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Poi ho visto che hanno messo dei nuovi trofei e la modalità Brutale che è più tosta di Distruttivo, la proverò sicuramente....:game:
Auguri per la difficoltà Brutale... una pallottola e muori! XD

Io ho finito a Brutale il primo ed il terzo episodio mentre adesso sto per finire il secondo e ti posso assicurare che c'è parecchio da sclerare in alcuni punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andando avanti soffro meno la sensazione di nausea, che comunque rimane presente.

Il gioco è veramente invecchiato bene, graficamente è al livello di Fallout 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono al cap.14.

E oggi con Uncharted 2 posso dire di aver finito tutta la trilogia a Brutale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Una faticaccia, ma alla fine ci si sente soddisfatti XD

E ora sono definitivamente pronto per sua maestà Uncharted 4 :nfox:

Anche a me il primo provocava nausea se facevo qualche oretta in più. Con gli altri capitoli invece sarà che avendo meno tempo per giocare (massimo 2 capitoli al giorno) non ho avuto nessun tipo di problema

Io gioco mezz'oretta a quando smetto sono distrutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque appena passato

il punto in cui arrivano i morti da sottoterra
vero che non ne incontrerò più? :tragic:

Io gioco mezz'oretta a quando smetto sono distrutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque appena passato

il punto in cui arrivano i morti da sottoterra
vero che non ne incontrerò più? :tragic:
Forse, ma per sicurezza controlla bene se hai qualcosa alle spalle mentre cammini.:trolldance:

Forse, ma per sicurezza controlla bene se hai qualcosa alle spalle mentre cammini.:trolldance:
Mannaggia, era solo l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito il primo, veramente un bel gioco, mi hanno appunto fatto storcere il naso

i morti, nel senso che non mi aspettavo di trovare del soprannaturale in questo titolo, che secondo me sarebbe stato meglio senza.

L'ho finito in poco più di una settimana in 6:40, i prossimi ma soprattutto il 4 avranno la medesima durata?

Mannaggia, era solo l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo finito il primo, veramente un bel gioco, mi hanno appunto fatto storcere il naso

i morti, nel senso che non mi aspettavo di trovare del soprannaturale in questo titolo, che secondo me sarebbe stato meglio senza.

L'ho finito in poco più di una settimana in 6:40, i prossimi ma soprattutto il 4 avranno la medesima durata?
Il 2 è quella dalla durata più lunga. Il tre più del primo. Cmq l'hai rushato di brutto il primo.

Il secondo dura 12 ore, il terzo 10 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 4 bisogna vedere quando esce, ma di certo meno di un 10 ore sarà difficile che duri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mannaggia, era solo l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo finito il primo, veramente un bel gioco, mi hanno appunto fatto storcere il naso

Hanno detto che il 4 sarà quello più longevo, il 2 per ora è quello più lungo e dura sulle 12 ore

poi dipende sempre come li giochi, se vai avanti veloce il 2 può durare anche 6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il 2 è quella dalla durata più lunga. Il tre più del primo. Cmq l'hai rushato di brutto il primo.
Dici? In effetti mi sembrano un po' pochine, però nelle statistiche c'è scritto così. Per i miei ritmi da mezz'ora circa a sera, erano secoli che non finivo un gioco in una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il secondo dura 12 ore, il terzo 10 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl 4 bisogna vedere quando esce, ma di certo meno di un 10 ore sarà difficile che duri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero anche sia un po' meno lineare di questi (o del primo, perlomeno, gli altri 2 magari sono un po' più aperti).

Dici? In effetti mi sembrano un po' pochine, però nelle statistiche c'è scritto così. Per i miei ritmi da mezz'ora circa a sera, erano secoli che non finivo un gioco in una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero anche sia un po' meno lineare di questi (o del primo, perlomeno, gli altri 2 magari sono un po' più aperti).
Unchy è lineare. Punto,su questo non ci si scappa.

Le statistiche non tengono il conto dei video, e son parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro