PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Finita la collection, il primo è un buon gioco. Secondo e terzo sono dei capolavori di gameplay, narrazione ed ambientazione. Superlativi.
pensa che anche io probabilmente come te non avevo mai messo le mani su un Uncharted prima dello scorso Ottobre; mi sono sparato a manetta i tre episodi della collection, divertimento allo stato puro, e ora si aspetta con ansia (ma non solo ansia, anche pamela, jessica, eva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:) il prossimo 10 maggio!

Finito il secondo oggi,semplicemente fantastico,mi è piaciuto molto più del primo:sisi:

secondo voi vale la pena prenderla avendo i 3 giochi per ps3?
Se sei un grande fan della saga sì, vale la pena soprattutto per il remaster di Uncharted Drake's Fortune che ha ricevuto davvero una bella rinfrescata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

raga forse ho fatto una grande cazzata... sto cercando di platinare tutta la collection e sono arrivato all'ultimo capitolo della saga, in quest'ultimo sto completando la storia al livello distruttivo e contemporaneamente sto cercando i tesori. Per sbaglio ho saltato due trofei e senza pensarci ho riniziato lo stesso livello (completato in precedenza a livello distruttivo) però in modalità facile, ma ora cambiando la difficoltà mi sbloccherà i trofei relativi alle difficoltà ?

Forse no. Beh, il gioco è corto comunque e se non sei troppo avanti potresti ricominciare mettendo distruttivo.

Forse no. Beh, il gioco è corto comunque e se non sei troppo avanti potresti ricominciare mettendo distruttivo.
il problema è che già sono arrivato a metà gioco in modalità distruttivo

secondo voi vale la pena prenderla avendo i 3 giochi per ps3?
Per me no, sono sempre stato contrario a ricomprare giochi già posseduti a meno di sostanziali cambiamenti e extra, il primo Uncharted ha goduto di un miglioramento tecnico e di gunplay ma non so quanto possa bastare... A me almeno non è bastato data anche l'assenza del multiplayer nel 2 e nel 3.

Finito il secondo a Distruttivo,non l'ho trovato difficile.

A Brutale invece la differenza c'è eccome,già ho capito che voleranno controller per tutta la run,ho paura anche più del primo capitolo:sad2:

Presa anche io nonostante li avessi giocati su ps3.

Ho iniziato il primo a difficoltà difficile. Va bene, oppure rimane sempre sempliciotto?

Ho iniziato il primo a difficoltà difficile. Va bene, oppure rimane sempre sempliciotto?
Difficile da quello che mi ricordo fornisce un livello di sfida appagante, non frustrante ma neanche eccessivamente semplice; distruttivo invece in alcuni punti mi fece sudare davvero. Non ho mai provato a brutale ma l'aggettivo più gettonato che ho letto in rete è "ingiusto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Va bene, a difficile offre un buon livello di sfida senza però diventare frustrante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Difficile da quello che mi ricordo fornisce un livello di sfida appagante, non frustrante ma neanche eccessivamente semplice; distruttivo invece in alcuni punti mi fece sudare davvero. Non ho mai provato a brutale ma l'aggettivo più gettonato che ho letto in rete è "ingiusto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
La questione è semplice: Distruttivo in alcuni punti è davvero tosta come difficoltà. Brutale lo è sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bene, a difficile offre un buon livello di sfida senza però diventare frustrante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La questione è semplice: Distruttivo in alcuni punti è davvero tosta come difficoltà. Brutale lo è sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, brutale non è difficile, è ingiusto e basta. Tanto per dire, tra i pezzi peggiori c'è

In uncharted 3 ad un certo punto c'è lo stallo al museo/sito archeologico con talbot, sei disarmato e devi scappare con la gente che ti spara dietro (mentre sei con chloe, sully e cutter). Semplicemente devi correre, non ci sono ripari e muori senza ritegno ogni singola volta, perchè fai 5 metri e crepi senza possibilità di ripararti da nessuna parte. E questo finchè non capita che per assurdo il computer ti manca per tutti i 50 metri di percorso :kep88:
In 50 tentativi si fa, ma non è una cosa che dipende dalla bravura, è solo ****. Così come nel primo che è pieno di checkpoint in cui sei morto ancora prima che compaia l'immagine a schermo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
No, brutale non è difficile, è ingiusto e basta. Tanto per dire, tra i pezzi peggiori c'è
In uncharted 3 ad un certo punto c'è lo stallo al museo/sito archeologico con talbot, sei disarmato e devi scappare con la gente che ti spara dietro (mentre sei con chloe, sully e cutter). Semplicemente devi correre, non ci sono ripari e muori senza ritegno ogni singola volta, perchè fai 5 metri e crepi senza possibilità di ripararti da nessuna parte. E questo finchè non capita che per assurdo il computer ti manca per tutti i 50 metri di percorso :kep88:
In 50 tentativi si fa, ma non è una cosa che dipende dalla bravura, è solo ****. Così come nel primo che è pieno di checkpoint in cui sei morto ancora prima che compaia l'immagine a schermo :rickds:
infatti la difficoltà brutale non ha proprio senso per me, distruttivo è più che giusto e da il giusto senso di appagamento alla fine

Brutale è assurdo,non ti viene concesso niente,paghi anche se non fai errori:asd:

ho metal gear da finire , the last of us da iniziare e quasi quasi uncharted da comprare ahahah

Mi sa aspetto di aver finito gli altri due per spararmi la collection.

A livello di trama come è ?

ho metal gear da finire , the last of us da iniziare e quasi quasi uncharted da comprare ahahahMi sa aspetto di aver finito gli altri due per spararmi la collection.

Si lasciano seguire come avventure e anche grazie ai personaggi, ma sono abbastanza sempliciotte.

ho metal gear da finire , the last of us da iniziare e quasi quasi uncharted da comprare ahahahMi sa aspetto di aver finito gli altri due per spararmi la collection.

Io lascerei da parte MGS per poi riprenderlo più avanti (MGSV, per me, è stata la delusione maggiore di sempre).

Sai cosa farei? Mi sparerei TLOU come se non ci fosse un domani (il gioco più bello di sempre, ovviamente è un mio parere) per poi, buttarmi a fondo con Uncharted.

Collection e poi, 10 maggio, via con Uncharted 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro