PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Presa finalmente un'oretta fa la mia libertalia...io e due miei amici siamo andati a prendere le nostre copie...da Gs...uno di loro aveva la standard...con mio sommo stupore essendo lui poco avezzo delle furbate gs si è fatto fregare.Controllo lo scontrino e aveva 5€ su una prenotazione a ca**o e 5€ e ribadisco 5€ di game protection???? Ma una volta nn era un euro? Dieci euro partiti così. Capisco che uno deve vendere ma fare il furbo con un nuovo cliente è molto triste. Ovviamente lui nn comprerà mai più la dentro.
Hai sbagliato topic :rickds:

finito ieri il 3

dopo aver chiuso questa trilogia ho dato una testata al muro perché non li avevo mai giocati prima di questa remastered

3 meraviglie ma il terzo è stato qualcosa di folle,che perla di gioco...da domani sotto col 4!

finito ieri il 3dopo aver chiuso questa trilogia ho dato una testata al muro perché non li avevo mai giocati prima di questa remastered

3 meraviglie ma il terzo è stato qualcosa di folle,che perla di gioco...da domani sotto col 4!
Chi aveva PS3 e si è perso questa trilogia merita il ban immediato! :rickds:

Sono andato avanti nel 3. Ho finito il livello ambientato in
francia, bellissima la sequenza in cui si scappa dalla casa in fiamme
Non vedo l'ora di andare avanti
E quella è solo la parte più tranquilla del gioco, più avanti accadrà di tutto... :pffs:

E quella è solo la parte più tranquilla del gioco, più avanti accadrà di tutto... :pffs:
Hai rispettato la promessa ;p. Da ieri sei meno attivo sul forum, chi sa perchè ;p:rickds:

Diciamo che ha una seconda possibilità se non ha avuto ps3 ma ha ps4. Il ban immediato però se salta pure su ps4 :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono andato avanti nel 3. Ho raggiunto il punto

in cui sei stato rapito e ti trovi sulla nave. Mamma mia il pezzo con i ragni, per fortuna non sono aracnofobico ahahah
. Comunque mi sta piacendo molto anche questo 3 capitolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato ieri il primo capitolo, non avevo giocato la trilogia su PS3.

Lo sto trovando molto godibile, pur essendo la formula un continuo arrampicati-enigma-spara, il gioco ti invoglia ad andare avanti e scoprire la prossima ambientazione.

In tre ore sono arrivato al 40%, quindi non penso subentrerà la ripetitività prima della fine.

Hai rispettato la promessa ;p. Da ieri sei meno attivo sul forum, chi sa perchè ;p:rickds:
È arrivata l'esplosione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque è vero, da un paio di giorni sono meno attivo... chissà perché :mrgreen:

Sono andato avanti nel 3. Ho raggiunto il punto
in cui sei stato rapito e ti trovi sulla nave. Mamma mia il pezzo con i ragni, per fortuna non sono aracnofobico ahahah
. Comunque mi sta piacendo molto anche questo 3 capitolo.
Fra un po' vedrai certe scene che... no vabbè, non ti anticipo nulla :pffs:

;p

Iniziato ieri il primo capitolo, non avevo giocato la trilogia su PS3. Lo sto trovando molto godibile, pur essendo la formula un continuo arrampicati-enigma-spara, il gioco ti invoglia ad andare avanti e scoprire la prossima ambientazione.

In tre ore sono arrivato al 40%, quindi non penso subentrerà la ripetitività prima della fine.
Vedrai che negli episodi successivi non avrai nemmeno il tempo di pensarci alla ripetitività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Raggiuto il pezzo in cui
scappi dalla nave che affonda
stupendo *-*
Sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le parti nelle cabine in cui si cammina sul soffitto sono assurde :rickds:
A questo punto credo che avrai finito la trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png . Qual è stato il tuo capitolo preferito?

È arrivata l'esplosione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque è vero, da un paio di giorni sono meno attivo... chissà perché :mrgreen:
Mi sa che quel "Attualmente gioco a:" rimarrà lì per decenni :rickds:

Ultima modifica:
Sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
le parti nelle cabine in cui si cammina sul soffitto sono assurde :rickds:
A questo punto credo che avrai finito la trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png . Qual è stato il tuo capitolo preferito?

Mi sa che quel "Attualmente gioco a:" rimarrà lì per decenni :rickds:
Esatto, ho finito ieri il 3. Il mio preferito rimane il 2 però anche il 3 è davvero spettacolare, soprattutto la parte

da quando rubi l'aereo a quando finisce il gioco. Li mi è piaciuto un sacco
Appena trovo qualche bell'offerta corro subito a prendere il 4

ragazzi premetto che ho giocato la trilogia su ps3 che ho amato tantissimo ..infatti sto giocando il 4 in questo momento, volevo rigiocarmi la trilogia su ps4, volevo sapere se i tre giochi in questione contengono lo stesso numero di capitoli dei giochi usciti su ps3..perchè ho sentito dire che non è così,hanno lasciato solo i capitoli "migliori"

ragazzi premetto che ho giocato la trilogia su ps3 che ho amato tantissimo ..infatti sto giocando il 4 in questo momento, volevo rigiocarmi la trilogia su ps4, volevo sapere se i tre giochi in questione contengono lo stesso numero di capitoli dei giochi usciti su ps3..perchè ho sentito dire che non è così,hanno lasciato solo i capitoli "migliori"
I giochi sono gli stessi, manca giusto il multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco cosa significa tenere solo i capitoli migliori. Gli Uncharted sono divisi per capitoli ma sono un'avventura che deve far scorrere la trama. Toglierne anche solo uno significa staccare pezzi di trama.

Non capisco cosa significa tenere solo i capitoli migliori. Gli Uncharted sono divisi per capitoli ma sono un'avventura che deve far scorrere la trama. Toglierne anche solo uno significa staccare pezzi di trama.
appunto..infatti ho scritto migliori tra virgolette, infatti mi sembrava strana sta cosa, grazie per le risposte comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

offerte su questo gioco?dopo il 4 me li vorrei rigiocare su ps4 se li trovo a poco, altrimenti me li rigioco su ps3

Per curiosità mi puoi dire dove hai sentito sta roba?

Ma non è che forse chi gli ha detto questa cosa si riferiva semplicemente al fatto che nella collection non è presente il Golden Abyss?

Sto giocando a The Last of Us (giocone incredibile, mamma mia), per rimanere in tema Naughty Dog dopo vorrei recuperare questa trilogia che purtroppo mi sono perso non avendo mai avuto una PS3: a livello di longevità come stiamo? Una cinquantina di ore per completare tutti e tre ci stanno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro