Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe stato strano il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me il primo non sta facendo impazzire.
Io lo considero il peggiore dei tre, figurati.finito il primo. Beh devo rivalutarlo è stato molto piacevole in realtà anche se alla fine ci sono solo 2 o 3 ambientazioni
Te l'avevo detto che col secondo vedevi il salto di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl secondo mi sta andando via troppo veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in un batter d'occhio sono gia al 14. Bellissimo
Catalogare il primo episodio come "schifo" mi pare un pochino esagerato, magari sottotono rispetto agli altri due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ricordiamoci anche che è un titolo del 2007... Comunque il terzo non è brutto assolutamente, ma io ho trovato le ambientazioni meno coinvolgenti del secondoMa alla grande davvero. Va beh sparatorie tante lo stesso ma messe molto meglio. Stamattina leggevo i dati di vendite dei vari uncharted e noto che il 3 ha venduto meno del 2. Fa schifo anche il 3?
Assolutamente no, anzi, è davvero un ottimo gioco. Tu pensa solo a godertelo, che merita decisamente di essere giocato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa alla grande davvero. Va beh sparatorie tante lo stesso ma messe molto meglio. Stamattina leggevo i dati di vendite dei vari uncharted e noto che il 3 ha venduto meno del 2. Fa schifo anche il 3?
L'importante è essersi riportati sulla giusta strada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito il terzo. Piaciuto tantissimo anche come ambientazioni. Per me il migliore della trilogia e adesso scusate ma devo andare da unieuro a prendere il 4. Che saga ragazzi, cosa mi sono perso un questi anni da Boxaro
Se ti sono piaciuti tantissimo il 2 e il 3, preparati ad una bella delusione con il 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito il terzo. Piaciuto tantissimo anche come ambientazioni. Per me il migliore della trilogia e adesso scusate ma devo andare da unieuro a prendere il 4. Che saga ragazzi, cosa mi sono perso un questi anni da Boxaro
Ma fammi il piacere vaSe ti sono piaciuti tantissimo il 2 e il 3, preparati ad una bella delusione con il 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ha tutti i torti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa fammi il piacere vavai a trollare da altre parti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk