PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
E anche oggi forse lo compro domani :sad2:

A me il primo non sta facendo impazzire.
Sarebbe stato strano il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dargli troppo peso e giudicalo per quello che è: un discreto tps, condito con un po di esplorazione e qualche semplice enigma qua e là a far da contorno.

Credimi, così te lo gusterai meglio. Così come, una volta concluso, ti gusterai maggiormente il grande passo in avanti che è stato fatto nel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito il primo. Beh devo rivalutarlo è stato molto piacevole in realtà anche se alla fine ci sono solo 2 o 3 ambientazioni

Ultima modifica da un moderatore:
finito il primo. Beh devo rivalutarlo è stato molto piacevole in realtà anche se alla fine ci sono solo 2 o 3 ambientazioni
Io lo considero il peggiore dei tre, figurati.

Mi annoiò parecchio, troppe sparatorie infilate malissimo.

Solo quelle ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un pelo di esplorazione ma poco poco 2 3 enigmi però non mi sento di bocciarlo. Ah partito col secondo, wow che grafica . Tutta un altra cosa

Il secondo mi sta andando via troppo veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in un batter d'occhio sono gia al 14. Bellissimo

Il secondo mi sta andando via troppo veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in un batter d'occhio sono gia al 14. Bellissimo
Te l'avevo detto che col secondo vedevi il salto di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma alla grande davvero. Va beh sparatorie tante lo stesso ma messe molto meglio. Stamattina leggevo i dati di vendite dei vari uncharted e noto che il 3 ha venduto meno del 2. Fa schifo anche il 3?

Ma alla grande davvero. Va beh sparatorie tante lo stesso ma messe molto meglio. Stamattina leggevo i dati di vendite dei vari uncharted e noto che il 3 ha venduto meno del 2. Fa schifo anche il 3?
Catalogare il primo episodio come "schifo" mi pare un pochino esagerato, magari sottotono rispetto agli altri due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ricordiamoci anche che è un titolo del 2007... Comunque il terzo non è brutto assolutamente, ma io ho trovato le ambientazioni meno coinvolgenti del secondo

Assolutamente no, anzi, è davvero un ottimo gioco. Tu pensa solo a godertelo, che merita decisamente di essere giocato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma ci vuole tanto a capire che il primo Uncharted è uno dei primissimi giochi per ps3 ma soprattutto non era IL gioco che tutti aspettavano, era una nuova ip su cui erano stati investiti dei soldi ma non così tanti soldi come dal 2 in poi... :morristend:

Un gioco va valutato anche cercando di capire il contesto in cui è uscito.

Finito il secondo. Wow cosa dire bellissimo, decisamente più lungo del primo e va beh graficamente è tantissima roba. Un capitolo a settimana me lo sta facendo piacere molto, con calma senza esagerare

Finito il terzo. Piaciuto tantissimo anche come ambientazioni. Per me il migliore della trilogia e adesso scusate ma devo andare da unieuro a prendere il 4. Che saga ragazzi, cosa mi sono perso un questi anni da Boxaro

Finito il terzo. Piaciuto tantissimo anche come ambientazioni. Per me il migliore della trilogia e adesso scusate ma devo andare da unieuro a prendere il 4. Che saga ragazzi, cosa mi sono perso un questi anni da Boxaro
L'importante è essersi riportati sulla giusta strada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti sono piaciuti tantissimo il 2 e il 3, preparati ad una bella delusione con il 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti sono piaciuti tantissimo il 2 e il 3, preparati ad una bella delusione con il 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma fammi il piacere va vai a trollare da altre parti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro