PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Ordinato prima su Amazon insieme a God of war 3 (la settimana scorsa ho preso The Last of us). Non avendo avuto la Ps3 giocherò tutti questi titoli per la prima volta. Ho intenzione di alternare le varie serie, quindi giocherò a: Uncharted, The Last of us, Uncharted 2, God of war 3, Uncharted 3 e 4 (in attesa di God of war 4).
Se posso darti un consiglio, giocati The Last of Us per ultimo

Non'ha nulla in comune con gli Uncharted, però l'atmosfera più seriosa e drammatica potrebbe pregiudicarti l'esperienza leggera e scanzonata degli Uncharted, facendoteli magari giudicare con occhio un po troppo critico.

Diciamo che dopo aver giocato a The Last of Us c'è il serio rischio che diventi un po schizzinoso :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Premesso che..ho la ps3 fusaRicomprare questa remaster ha senso o non ne vale la pena?

Premesso che sono una persona che apprezza moltissimo il comparto grafico

Calcolando che la ps3 la ricomprerò sicuramente..però boh

Un pò mi alletta

Consigli?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Volendo ormai la si trova a poco.

Se sei un tipo a cui piace rigiocarsi i giochi, non vedo perchè non riacquistarla!

Se posso darti un consiglio, giocati The Last of Us per ultimoNon'ha nulla in comune con gli Uncharted, però l'atmosfera più seriosa e drammatica potrebbe pregiudicarti l'esperienza leggera e scanzonata degli Uncharted, facendoteli magari giudicare con occhio un po troppo critico.

Diciamo che dopo aver giocato a The Last of Us c'è il serio rischio che diventi un po schizzinoso :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Volendo ormai la si trova a poco.

Se sei un tipo a cui piace rigiocarsi i giochi, non vedo perchè non riacquistarla!
Effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega, la scaletta che mi ero prefissato era fatta in modo da variare un po' per non giocare tutta la serie una dopo l'altra per paura che mi venisse a noia. Prenderó in seria considerazione il tuo consiglio, nel frattempo sto per portare a termine God of war 2 su Vita (nemmeno quello mi ero giocato ai suoi tempi). Una volta terminano inizierò la maratona :rickds:
@Ando

Sono troppo elettrizzato, la scorsa gen presi la 360 perché ce l'avevano quasi tutti i miei amici, ma purtroppo le esclusive Microsoft non mi dicevano nulla e ho sempre desiderato giocare la saga di Uncharted (e The Last of us).

Se ti piace non vedo perché non fare tutti gli Uncharted uno dietro l'altro. Io stesso ho fatto last of us poi i 4 uncharted in 3 settimane. Non mi ha annoiato per niente e nessun paragone perché last of us e uncharted sono diversissimi

Effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega, la scaletta che mi ero prefissato era fatta in modo da variare un po' per non giocare tutta la serie una dopo l'altra per paura che mi venisse a noia. Prenderó in seria considerazione il tuo consiglio, nel frattempo sto per portare a termine God of war 2 su Vita (nemmeno quello mi ero giocato ai suoi tempi). Una volta terminano inizierò la maratona :rickds:
@Ando

Sono troppo elettrizzato, la scorsa gen presi la 360 perché ce l'avevano quasi tutti i miei amici, ma purtroppo le esclusive Microsoft non mi dicevano nulla e ho sempre desiderato giocare la saga di Uncharted (e The Last of us).
Anche quello è un fattore da non prendere assolutamente sottogamba!

Io avevo giocato e finito solo Unchy 3 su PS3, mentre poi ho fatto una full immersion di tutta la collection e del 4 senza che mi venisse a noia. Ad altri, invece, anche giocarsi due soli giochi di seguito è risultato un po pesante.

Finito il primo, prova ad iniziare il secondo: se noti che lo stai portando avanti a fatica, o che magari non ti viene quella voglia matta di accendere la PS per farti una partita, allora stacca con Unchy e dedicati ad un genere totalmente diverso. Una volta finito, riattacca con l'avventura di Nathan.

Se uno si organizza bene riesce a godersi questa bellissima saga nel migliore dei modi! :gab:

Come mai esistono due copertine diverse? Ci sono differenze?
Nulla, a parte che la prima versione a mio parere è molto più bella.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo,ma è rara o sovraprezzata nei vari store fisici.
Non so nemmeno se si trovi più sinceramente...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma è possibile cominciare con il secondo? Il primo mi sembra davvero indietro tecnicamente,temo mi faccia odiare la serie...perderei molti richiami?

Ma è possibile cominciare con il secondo? Il primo mi sembra davvero indietro tecnicamente,temo mi faccia odiare la serie...perderei molti richiami?
Puoi tranquillamente iniziare dal secondo se il primo non ti piace (anche se la storia è comunque piacevole da seguire), diciamo che l'unico contro è il fatto che avrai meno confidenza con i personaggi, ma a livello di trama sono slegati :ahsisi:

Puoi tranquillamente iniziare dal secondo se il primo non ti piace (anche se la storia è comunque piacevole da seguire), diciamo che l'unico contro è il fatto che avrai meno confidenza con i personaggi, ma a livello di trama sono slegati :ahsisi:
É che con Tomb Raider ho finalmente fatto conoscere alla donna i vg...ora,se passo subito al primo,sono sicuro che me lo boccia perché graficamente è sicuramente indietro...

Come mai esistono due copertine diverse? Ci sono differenze?
Magari la seconda versione potrebbe essere patchata (è solo un'ipotesi, non ne ho idea :unsisi:), per il resto non ci dovrebbero essere differenze.

Sono d'accordo,ma è rara o sovraprezzata nei vari store fisici.
Se non sbaglio dovresti trovarla da Unieuro allo stesso prezzo di amazon, solo che unieuro aveva quella con la copertina vecchia :ahsisi: non so se abbiano cambiato anche loro adesso..

Io ti consiglierei di cominciare dal primo :sisi: graficamente non è un disastro, secondo me è molto godibile, e ti prendi molto di più per la serie a mio avviso

Magari la seconda versione potrebbe essere patchata (è solo un'ipotesi, non ne ho idea :unsisi:), per il resto non ci dovrebbero essere differenze.
Probabilmente sostituita con una versione stile "Essential" perche' oramai l'accesso alla beta di Uncharted 4 in copertina poteva essere fuorviante.

Pure secondo me e' orribile la nuova cover :asd:

Comunque in alcuni store fisici ancora si trova allo stesso prezzo.

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto hanno rilasciato i capitoli separatamente sul PSN a 14.99€ l'uno.

In quale negozio? Io a meno di 30€ in giro non l'ho mai trovato.
Si stava parlando dei capitoli remastered che da adesso sono venduti separatamente sia in versione fisica sia in formato digitale, non della collection.

Se li si vuole tutti e 3 ovviamente conviene prendersi la collection.

Si stava parlando dei capitoli remastered che da adesso sono venduti separatamente sia in versione fisica sia in formato digitale, non della collection.Se li si vuole tutti e 3 ovviamente conviene prendersi la collection.
Le versioni remaster vendute retail singlarmente? Davvero? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro