PS4 Undertale

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi ero perso dell'annuncio su console. su pc non l'ho mai giocato ma il mio interesse è alto da tempo.

valuterò su che piattaforma giocarlo :sisi:

Ma com'è che sto capolavoro assurdo abbia solo due pagine?

Fatevi un piacere e giocatelo

Ma com'è che sto capolavoro assurdo abbia solo due pagine?
Fatevi un piacere e giocatelo
Il titolo é stato snobbato su PS4 dato che gira pure sui tostapane e l'hanno già giocato praticamente tutti su PC :asd: Però si, chi non l'abbia ancora fatto non se lo lasci scappare :sisi:

Il titolo é stato snobbato su PS4 dato che gira pure sui tostapane e l'hanno già giocato praticamente tutti su PC :asd: Però si, chi non l'abbia ancora fatto non se lo lasci scappare :sisi:
So andato in un'altra sezione ma non mi pare che li abbia l'attenzione che meriti.

Io credo do essere quasi alla fine, è una delle cose più belle che abbia mai giocato

So andato in un'altra sezione ma non mi pare che li abbia l'attenzione che meriti.
Io credo do essere quasi alla fine, è una delle cose più belle che abbia mai giocato
La cosa bella che tra Neutral, Pacifist e Genocide, sono 3 run completamente diverse. :ahsisi:

La cosa bella che tra Neutral, Pacifist e Genocide, sono 3 run completamente diverse. :ahsisi:
Vabbè io seguo la via di mezzo in quanto so che è la run più giusta per me.

Ma tra boss, npc, ed eventi è assurdo quanto sia caratterizzato bene. Non ho parole

Non ho mai fatto la run genocide... e mi rifiuto di farla, non fa proprio per me, sono buono io u_u

Ma tra boss, npc, ed eventi è assurdo quanto sia caratterizzato bene. Non ho parole
la prima run va fatta blind, come viene, viene. :ahsisi:

Non ho mai fatto la run genocide... e mi rifiuto di farla, non fa proprio per me, sono buono io u_u
Pure io mi sono rifiutato di farla, non ce la facevo proprio a uccidere certi NPC,

Papyrus in primis, come si fa a volergli male?, bello lui :bruniii: , idem tutti gli altri
, uno dei rarissimi casi in cui mi sono visto una run sul Tubo.

Con quale coraggio?
Manco Satana ci riuscirebbe :asd:

Beh oddio, all'inizio hai dubbi su di lei :asd:, ci sono mostri, e lei è gentile e nella sua casa trovi delle scarpe di bambini, la cosa sinceramente all'inizio mi puzzava dibbrutto :sard: , poi invece lei era semplicemente dolcissima e non l'avevo capito :sadfrog:

no no credimi, anche se magari non le fai in prima persona guardati le altre due run, specialmente la genocide per ultima.

è un immenso capolavoro, ma comunque è vero che il suo "successo" lo ha già dato e lo ha fatto su PC :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro