Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare di no, a fine settembre spediscono le edizioni normali e le limited del primo turnoRagazzi, scusate la domanda. Viene venduto solo suquel sito in versione retail? Non esiste la possibilità che esca pure nei negozi normali?
Il titolo é stato snobbato su PS4 dato che gira pure sui tostapane e l'hanno già giocato praticamente tutti su PCMa com'è che sto capolavoro assurdo abbia solo due pagine?
Fatevi un piacere e giocatelo
So andato in un'altra sezione ma non mi pare che li abbia l'attenzione che meriti.Il titolo é stato snobbato su PS4 dato che gira pure sui tostapane e l'hanno già giocato praticamente tutti su PCPerò si, chi non l'abbia ancora fatto non se lo lasci scappare
![]()
La cosa bella che tra Neutral, Pacifist e Genocide, sono 3 run completamente diverse.So andato in un'altra sezione ma non mi pare che li abbia l'attenzione che meriti.
Io credo do essere quasi alla fine, è una delle cose più belle che abbia mai giocato
Vabbè io seguo la via di mezzo in quanto so che è la run più giusta per me.La cosa bella che tra Neutral, Pacifist e Genocide, sono 3 run completamente diverse.![]()
Non ho mai fatto la run genocide... e mi rifiuto di farla, non fa proprio per me, sono buono io u_uLa cosa bella che tra Neutral, Pacifist e Genocide, sono 3 run completamente diverse.![]()
la prima run va fatta blind, come viene, viene.Vabbè io seguo la via di mezzo in quanto so che è la run più giusta per me.
Ma tra boss, npc, ed eventi è assurdo quanto sia caratterizzato bene. Non ho parole
Pure io mi sono rifiutato di farla, non ce la facevo proprio a uccidere certi NPC,Non ho mai fatto la run genocide... e mi rifiuto di farla, non fa proprio per me, sono buono io u_u
Si fa si fa... soprattutto se ancora non hai capito come funziona il giocoMa con che coraggio si fa fuori il primo boss :eddai:
Con quale coraggio?Si fa si fa... soprattutto se ancora non hai capito come funziona il gioco![]()
Con quale coraggio?
Manco Satana ci riuscirebbe![]()
no no credimi, anche se magari non le fai in prima persona guardati le altre due run, specialmente la genocide per ultima.Vabbè io seguo la via di mezzo in quanto so che è la run più giusta per me.
Ma tra boss, npc, ed eventi è assurdo quanto sia caratterizzato bene. Non ho parole