Game Unicorn Overlord | Atlus x Vanillaware | Tactical Jrpg |

Pubblicità
Nuovo trailer:

Aspetto il video successivo, quello finale pare, dedicato alla battaglie (incredibilmente trascurate fino ad ora). Con che cadenza escono i video così mi segno la data?

Ultima modifica:
Presa su Amazon la versione Premium per Switch.

Bravo spendi tutto :dajee:

Io mi sento male che questo mese oltre ad aver preso la Limited di Overlord, ho preso pure Deluxe di FF7Reb e la Deluxe di Baldurs Gate III

8451697faa4b89ba39324dceb7ac09db.gif

Bravo spendi tutto :dajee:

Io mi sento male che questo mese oltre ad aver preso la Limited di Overlord, ho preso pure Deluxe di FF7Reb e la Deluxe di Baldurs Gate III

8451697faa4b89ba39324dceb7ac09db.gif
Se prendo anche quella di Rebirth, siamo sulla stessa barca!

Con la differenza che ho fatto il pre-order di Astral Ascent, preso HAAK con le cards su super rare games, e la Chaos Edition di Aeterna Noctis.
E forse anche la collector di Trails into Daybreak :morris2: e dovrei prendere anche la Deluxe di Afterimage.

Ultima modifica:
Aspetto il video successivo, quello finale pare, dedicato alla battaglie (incredibilmente trascurate fino ad ora). Con che cadenza escono i video così mi segno la data?
Non saprei di preciso. Quando inserisco il prossimo trailer ti faccio sapere. ;)

ma che figata nella premium edition c'è il gioco di carte :ohyess:

Usciti i provati. Hype a manetta proprio. Ho già preso qualche edizione del titolo ma così c'è il rischio che entri nei miei strategici preferiti di sempre
Sh1n e Beastly-Zero dato che siete stra scettici guardate i provati.

Usciti i provati. Hype a manetta proprio. Ho già preso qualche edizione del titolo ma così c'è il rischio che entri nei miei strategici preferiti di sempre
Stasera cerco, grazie per la segnalazione. Appena ho un po' di info sul combat valuto se acquistare o no.

Grazie per l' info, appena posso ci do un occhio.

Speriamo rimanga soddisfatto dei miei pensieri recenti 🤔

Pensieri recenti:

Sh1n Cloud ha inserito il video che mostra il gameplay del gioco. ;)

comunque la gestione dell'automatismo ma allo stesso tempo non so chi ho davanti mi da le vibes di vandal hearts quando tu muovevi ma non sapevi chi dell'avversario si muoveva in contemporanea

Aggiungo, il gambit dovrebbe esserci in ogni rpg/gioco con party. Perchè in occidente non c'è mai? chissà..

Ultima modifica:
Allora ho visto qualche hands on. Si parla di molte varibili in battaglia (sinergie, posizionamento etc) e pre-battaglia che sembrano compensare l'automatismo, su cui però continuo ad avere delle riserve. Ho anche sentito parlare di gambit system e, devo essere sincero, ho sentito un brivido di terrore sulla schiena- ff12 mi ha segnato profondamente in negativo. Il famigerato gambit potrebbe in ogni caso essere implementato in modo più efficace su Unicorn

Il verdetto è che son più propenso all'acquisto ma aspetto di sapere come girerà su Switch, che è l'unica piattaforma di cui dispongo.

Edit: anche la storia del tempo limite per le missioni non mi ispira, in uno strategico non voglio avere fretta di agire.

Ultima modifica:
Allora ho visto qualche hands on. Si parla di molte varibili in battaglia (sinergie, posizionamento etc) e pre-battaglia che sembrano compensare l'automatismo, su cui però continuo ad avere delle riserve. Ho anche sentito parlare di gambit system e, devo essere sincero, ho sentito un brivido di terrore sulla schiena- ff12 mi ha segnato profondamente in negativo. Il famigerato gambit potrebbe in ogni caso essere implementato in modo più efficace su Unicorn

Il verdetto è che son più propenso all'acquisto ma aspetto di sapere come girerà su Switch, che è l'unica piattaforma di cui dispongo.

Edit: anche la storia del tempo limite per le missioni non mi ispira, in uno strategico non voglio avere fretta di agire.
Pensa che c'è gente che lo adora quel sistema si gambit ( a me piace ).

Comunque bene o male mi sto facendo un idea e sembra molto interessante, non fanno quasi mai vedere menù equip e skills, e voglio vedere quelli.

Chissà che il tempo si possa disattivare, non penso ma se si può...

Tanto probabilmente non lo gioco al day1, almeno spero se non mi esplode l'hype.

Ultima modifica:
piu' vedo e piu' mi viene voglia di prenderlo ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro