Switch Unicorn Overlord

Pubblicità
Domanda ai più esperti (Geddoe) dei vanillaware oltre a questo cosa ci consigliate? Odin spere è bello?
Odin, Muramasa, Dragon's Crown, 13 Sentinels, Grim Grimoire.
Sono garanzia di qualità su qualunque cosa.

Si ma prendi un gioco di un caso di un esclusiva temporale. Le esclusive temporali o esclusive non possono essere considerate come topic attivi o meno. In ogni caso non ho detto che i giocatori switch non giocano jrpg anzi, la reputo ancora oggi la console dei jrpg ma su switch probabilmente l'utenza di questo forum non è attratta. E anche lì, non lo so perché comunque in sezione Sony molti sono giocatori Switch
Sono d'accordo che non sia l'esempio migliore, ma almeno uno che concretamente ci giocasse me l'aspettavo.

Forse ho trovato un difetto a questo gioco divora ore: le truppe nemiche non provano la riconquista delle città? Sono ancora alla 1° mappa ma per il momento non ho affrontato nessuna "contro offensiva".

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Forse ho trovato un difetto a questo gioco divora ore: le truppe nemiche non provano la riconquista delle città? Sono ancora alla 1° mappa ma per il momento non ho affrontato nessuna "contro offensiva".

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Lo fanno lo fanno

Parere dopo 7-8 ore.
Sufficiente per quanto riguarda la parte di trama (ora sono alle "porte" della prima main quest non il reclutamento della strega ) e per quanto riguarda il gameplay da 7.
Voto "bassino" anche sul gameplay, perchè manca una sfida decente da parte della IA (sto giocando a difficile) e veramente mi sto basando sul buttare addosso i nemici i miei "gioppini".

Ora sembra che mi sto annoiando, no, per carità, perchè nonostante la parte ludica non mi stia dando un eccellente feedback, mi sto divertendo e come in qualsiasi strategico parte del divertimento (almeno per me) è anche romperlo pesantemente :asd:

Parere dopo 7-8 ore.
Sufficiente per quanto riguarda la parte di trama (ora sono alle "porte" della prima main quest non il reclutamento della strega ) e per quanto riguarda il gameplay da 7.
Voto "bassino" anche sul gameplay, perchè manca una sfida decente da parte della IA (sto giocando a difficile) e veramente mi sto basando sul buttare addosso i nemici i miei "gioppini".

Ora sembra che mi sto annoiando, no, per carità, perchè nonostante la parte ludica non mi stia dando un eccellente feedback, mi sto divertendo e come in qualsiasi strategico parte del divertimento (almeno per me) è anche romperlo pesantemente :asd:
Ma i gioppini cosa sarebbero? Se hai rotto il gioco, magari con quell'espediente dei "venditori di spade" (leggevo in rete), non dovresti lamentarti troppo :D

Io sto giocando ad esperto e non è che sia così facile. Magari non ho trovato qualche unità sbroccatissima, ma per ora se scazzo qualcosa devo riavviare la mappa. Posto che ho giocato poco, sto andando in giro a prendere nuove unità e poi farò la battaglia di barbatimo, che presumo sia la main

Il reward delle lapidi ragazzi :coosaa:
Fate le secondarie:unsisi:

È bello? Ricordo con piacere Muramasa dei vanillaware. In effetti sarebbe stato bello se avessero portato su switch i loro lavori passati

Ma i gioppini cosa sarebbero? Se hai rotto il gioco, magari con quell'espediente dei "venditori di spade" (leggevo in rete), non dovresti lamentarti troppo :D
Con gioppini intendevo le unità durante le battaglie: movimento verso unità nemica->picchiare e bona.

Non ho cheesato nulla e non so di alcun exploit, visto che mi sono tenuto alla larga anche da reddit :asd:

EDIT
Pardon, l'unico cheese che mi sto concedendo è con il ladro e la sua abilità di rubare :asd:

Ultima modifica:
Con gioppini intendevo le unità durante le battaglie: movimento verso unità nemica->picchiare e bona.

Non ho cheesato nulla e non so di alcun exploit, visto che mi sono tenuto alla larga anche da reddit :asd:

EDIT
Pardon, l'unico cheese che mi sto concedendo è con il ladro e la sua abilità di rubare :asd:
Beh allora sei un giocatore sopra la media, in generale le difficoltà sopra la normale non sono così facili.
Il giochetto del ladro non lo conosco, faccio qualche ricerca (pura curiosità, come dicevo in un altro post lo giocherò tra parecchi mesi).

Comunque su switch sti titoli proprio non funzionano. Non becchi mai mezzo switcharo su sti topic.
in realtà in giappone ha venduto più su switch
Post automatically merged:

Domanda ai più esperti (Geddoe) dei vanillaware oltre a questo cosa ci consigliate? Odin spere è bello?
odin sphere è un capolavoro, nn è bello :asd: soprattutto il remake

dragons crow altro giocone assurdo

bello anche muramasa...

evita come la peste 13 sentinels invece

Beh allora sei un giocatore sopra la media, in generale le difficoltà sopra la normale non sono così facili.
Il giochetto del ladro non lo conosco, faccio qualche ricerca (pura curiosità, come dicevo in un altro post lo giocherò tra parecchi mesi).
In poche parole utilizzi "Plunder" per rubare soldi, quindi nelle battaglie in cui sei certo di vincere, si possono spendere un paio di punti valore per guadagnare qualche soldino in più.
Sicuramente non parliamo di quantità elevate per singolo utilizzo, ma se fatto in modo cumulativo e continuativo è un ottimo metodo.

Con cheese generalmente si intende "Hai una meccanica di gioco ed io giocatore la estremizzo a livelli che tu SoftwareHouse non pensavi si potesse".
Facendo un esempio il come si può rompere il Junction di FF8 :asd:

Non è un exploit, non sto sfruttando le falle del sistema, ma rimango esattamente in quello che posso fare: per fare esempi mi viene da dire il Killgore Glitch in Bayonetta 1 od in Starfield (poi patchato) in cui potevi rubare ai vendor dal loro "baule invisibile", o Dragon Age Origins in cui duplicavi gli oggetti da vendere etc.

Con cheese generalmente si intende "Hai una meccanica di gioco ed io giocatore la estremizzo a livelli che tu SoftwareHouse non pensavi si potesse".
Facendo un esempio il come si può rompere il Junction di FF8 :asd:

Non è un exploit, non sto sfruttando le falle del sistema, ma rimango esattamente in quello che posso fare: per fare esempi mi viene da dire il Killgore Glitch in Bayonetta 1 od in Starfield (poi patchato) in cui potevi rubare ai vendor dal loro "baule invisibile", o Dragon Age Origins in cui duplicavi gli oggetti da vendere etc.
Non sapevo, grazie..

Comunque su switch sti titoli proprio non funzionano. Non becchi mai mezzo switcharo su sti topic.
su Switch invece vendono mediamente quanto su ps se non anche più in virtù del fatto che siano tra i pochi titoli a non subire alcun downgrade :asd:

semplicemente questo forum esiste da moooolto tempo ed è diventata consuetudine parlare dei jrpg multipiatta in sezione Sony (consuetudine che ha una base storica e che si è consolidata anche alla luce del recente Wii U dove non arrivava nulla).

Le vendite di Triangle Strategy e Octopath sono lì a confermare che questa tipologia di giochi va forte su Switch, e sono sicuro che lo split di Unicorn Overlord ci dirà lo stesso.

Già due utenti qui ti hanno scritto che lo hanno preso per Switch ma ne parlano in sezione Sony, questo perché se ci si sposta tutti in un unico topic è anche più semplice reperire pareri avere confronti :ahsisi:
Post automatically merged:

Per dirti in UK al lancio lo split di sto gioco è 60% Switch, 35% ps5 e 5% Xbox :asd:

le copie Switch sono quasi il doppio e l'UK non è nemmeno così switchara, chissà Francia e Germania :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro