Odin, Muramasa, Dragon's Crown, 13 Sentinels, Grim Grimoire.Domanda ai più esperti (Geddoe) dei vanillaware oltre a questo cosa ci consigliate? Odin spere è bello?
Sono garanzia di qualità su qualunque cosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Odin, Muramasa, Dragon's Crown, 13 Sentinels, Grim Grimoire.Domanda ai più esperti (Geddoe) dei vanillaware oltre a questo cosa ci consigliate? Odin spere è bello?
Sono d'accordo che non sia l'esempio migliore, ma almeno uno che concretamente ci giocasse me l'aspettavo.Si ma prendi un gioco di un caso di un esclusiva temporale. Le esclusive temporali o esclusive non possono essere considerate come topic attivi o meno. In ogni caso non ho detto che i giocatori switch non giocano jrpg anzi, la reputo ancora oggi la console dei jrpg ma su switch probabilmente l'utenza di questo forum non è attratta. E anche lì, non lo so perché comunque in sezione Sony molti sono giocatori Switch
Ma alcuni che parlano nei topic sony( me compreso) il titolo lo abbiamo preso su switchSono d'accordo che non sia l'esempio migliore, ma almeno uno che concretamente ci giocasse me l'aspettavo.
Esatto, pure ioMa alcuni che parlano nei topic sony( me compreso) il titolo lo abbiamo preso su switch
Lo fanno lo fannoForse ho trovato un difetto a questo gioco divora ore: le truppe nemiche non provano la riconquista delle città? Sono ancora alla 1° mappa ma per il momento non ho affrontato nessuna "contro offensiva".
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Io pure, secondo me per switch ha venduto un bottoEsatto, pure io![]()
Ma i gioppini cosa sarebbero? Se hai rotto il gioco, magari con quell'espediente dei "venditori di spade" (leggevo in rete), non dovresti lamentarti troppo :DParere dopo 7-8 ore.
Sufficiente per quanto riguarda la parte di trama (ora sono alle "porte" della prima main quest non il reclutamento della strega ) e per quanto riguarda il gameplay da 7.
Voto "bassino" anche sul gameplay, perchè manca una sfida decente da parte della IA (sto giocando a difficile) e veramente mi sto basando sul buttare addosso i nemici i miei "gioppini".
Ora sembra che mi sto annoiando, no, per carità, perchè nonostante la parte ludica non mi stia dando un eccellente feedback, mi sto divertendo e come in qualsiasi strategico parte del divertimento (almeno per me) è anche romperlo pesantemente![]()
Con gioppini intendevo le unità durante le battaglie: movimento verso unità nemica->picchiare e bona.Ma i gioppini cosa sarebbero? Se hai rotto il gioco, magari con quell'espediente dei "venditori di spade" (leggevo in rete), non dovresti lamentarti troppo :D
Beh allora sei un giocatore sopra la media, in generale le difficoltà sopra la normale non sono così facili.Con gioppini intendevo le unità durante le battaglie: movimento verso unità nemica->picchiare e bona.
Non ho cheesato nulla e non so di alcun exploit, visto che mi sono tenuto alla larga anche da reddit
EDIT
Pardon, l'unico cheese che mi sto concedendo è con il ladro e la sua abilità di rubare![]()
in realtà in giappone ha venduto più su switchComunque su switch sti titoli proprio non funzionano. Non becchi mai mezzo switcharo su sti topic.
odin sphere è un capolavoro, nn è belloDomanda ai più esperti (Geddoe) dei vanillaware oltre a questo cosa ci consigliate? Odin spere è bello?
In poche parole utilizzi "Plunder" per rubare soldi, quindi nelle battaglie in cui sei certo di vincere, si possono spendere un paio di punti valore per guadagnare qualche soldino in più.Beh allora sei un giocatore sopra la media, in generale le difficoltà sopra la normale non sono così facili.
Il giochetto del ladro non lo conosco, faccio qualche ricerca (pura curiosità, come dicevo in un altro post lo giocherò tra parecchi mesi).
Con cheese generalmente si intende "Hai una meccanica di gioco ed io giocatore la estremizzo a livelli che tu SoftwareHouse non pensavi si potesse".Formaggio?
Non sapevo, grazie..Con cheese generalmente si intende "Hai una meccanica di gioco ed io giocatore la estremizzo a livelli che tu SoftwareHouse non pensavi si potesse".
Facendo un esempio il come si può rompere il Junction di FF8
Non è un exploit, non sto sfruttando le falle del sistema, ma rimango esattamente in quello che posso fare: per fare esempi mi viene da dire il Killgore Glitch in Bayonetta 1 od in Starfield (poi patchato) in cui potevi rubare ai vendor dal loro "baule invisibile", o Dragon Age Origins in cui duplicavi gli oggetti da vendere etc.
su Switch invece vendono mediamente quanto su ps se non anche più in virtù del fatto che siano tra i pochi titoli a non subire alcun downgradeComunque su switch sti titoli proprio non funzionano. Non becchi mai mezzo switcharo su sti topic.