TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 4,321
Mah.Portal è la miglior portatile sul mercato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah.Portal è la miglior portatile sul mercato
Cosa ti turba?
Ma portal fa lo stream dalla console. La switch puoi portarla dove vuoi.Portal è la miglior portatile sul mercato
Anche portal, basta avere una connessione sottomano. Anche quella del telefono se vuoiMa portal fa lo stream dalla console. La switch puoi portarla dove vuoi.
E avere la console di casa in modalita' riposo, proprio la comodita' fatta consoleAnche portal, basta avere una connessione sottomano. Anche quella del telefono se vuoi
Vedi tu se avere una ps5 tra le mani è poca cosa. Con 4 ore di autonomia del controller, tutte le feature del dual sense, schermo ampio e bello nitido, anche se lcd (unica pecca)E avere la console di casa in modalita' riposo, proprio la comodita' fatta console
In realta' io ho anche portal ma non e' una console portatile nel vero senso del termibe, inutile cerxare giustificazioni in meritoVedi tu se avere una ps5 tra le mani è poca cosa. Con 4 ore di autonomia del controller, tutte le feature del dual sense, schermo ampio e bello nitido, anche se lcd (unica pecca)
io godo come un riccio, voi state pure senza
No non lo è. Non sto giocando portatile, come noIn realta' io ho anche portal ma non e' una console portatile nel vero senso del termibe, inutile cerxare giustificazioni in merito![]()
No, non lo e'No non lo è. Non sto giocando portatile, come no
Ma cosPortal è la miglior portatile sul mercato
Ma vanillaware non pubblica su pc e non ne capisco il motivo.
La mod delle tette grosse tanto la includono già loroNon vogliono che i loro giochi vengano moddati
Polmo prova la demo, che dopo Peach son sicuro saprà darti compagnia fino a maggio/giugnoComunque questo mi sembra il classico titolo che gira bene ovunque, quindi che anche su Switch fa la sua bella figura
Io faccio finta non esista la demoSu Switch è perfetto, l'unico difetto è che non voglio finisca la demo![]()