Ora però diciamo le cose come stanno, molte scritte ( le descrizioni delle skills, alcuni dialoghi nella world map, e tante altre ) sono oggettivamente piccole, e lo dice chiunque.Sto provando la demo, porca la miseria se è bello!
Però non le scritte in portatile le leggo tranquillamente, non le trovo piccolissime affatto
P.s. quindi le battaglie sono automatiche? Non me l'aspettavo![]()
Le leggo tranquillamente anche io, ma qua si parla di grandezza dei font ridicola, e alla lunga può stancare la vista, è quello il problema, e dai Vanillaware non me l'aspettavo, dovevano usare un alternativa.
Quanto dura la demo?
Dopo il primissimo tutorial scatta il tempo limite, io ho fatto circa 2.30h giusto per vederee meccaniche, e ora ho circa 5h di tempo limite.Con precisione non so dirti, ma almeno un 4 ore te le porta via da quel che leggo.
Cioè ho letto di uno che ha raggiunto quelle ore ma ancora non ha visto la fine![]()
L' enciclopedia è IMMENSA… vedrete, è estremamente ciò che volevo io, e si possono rivedere TUTTE le cutscenes, oltre che per ogni parola chiave clicchi e ti porta alla spiegazione della stessa per i collegamenti, volendo puoi fare pure una matrioska di finestrelle lol, è praticamente migliore di quella di FFXVI per rendervi l'idea ( a parte il codex dei rapporti, che è un altra storia ).
C'è anche la sezione per vedere ogni animazione di ogni pg, il che lo trovo un po' insensato, avrei preferito mettessero una sezione degli achievements in-game essendo per Switch anche.