Switch Unicorn Overlord

Pubblicità
Lato tecnico come va? Caricamenti veloci? Nessun rallentamento? Non voglio spoilerarmi il gioco con la demo e sono abbastanza sicuro di andare al d1 con switch, gli unici dubbi sono quelli
Tutte le versioni sono identiche caricamenti istantanei compresi, cambia giusto (ovviamente) la risoluzione massima.

Lato tecnico come va? Caricamenti veloci? Nessun rallentamento? Non voglio spoilerarmi il gioco con la demo e sono abbastanza sicuro di andare al d1 con switch, gli unici dubbi sono quelli
Non ricordo alcun problema, dovrebbe anche girare a 60fps :hmm:

Per quel poco che ho visto (2 ore) sembra andare bene in portabilità. Ho giocato anche a schermo intero, nessun problema. Trattandosi di un gioco quasi interamente 2d, la Switch lo regge bene. I caricamenti sono veloci.

Grazie per le risposte, allora si va di daiuan prepotente, i vanillaware sono una garanzia :sisi: c'è solo da decidere se prendere la collector che sembra davvero bella, ma mancano i danari in sto periodo quindi vediamo

Provato su switch lite di mio fratello. nessun problema di testi,è la stessa che ho su telefono onestamente.
Però è stato una prova che mi ha logorato, come cavolo fa la switch lite a stare in mano che è un piacere rispetto a switch base maledizione...

Provato su switch lite di mio fratello. nessun problema di testi,è la stessa che ho su telefono onestamente.
Però è stato una prova che mi ha logorato, come cavolo fa la switch lite a stare in mano che è un piacere rispetto a switch base maledizione...
I problemi sui testi non c'è non perché non si leggono ( a leggersi si leggono )....

..il problema è che alcune frasi sono estremamente piccole ( già di base sono piccole, poi se leggi alcune skills che hanno la descrizione più ampia peggio ancora ).

Ed è un problema oggettivo, è fastidioso vederli di quelle dimensioni, e per 50/100 ore il fastidio è importante, stanca la vista più del previsto, e stanca per lunghe sessioni, e senza che ce ne accorgiamo, rischia anche di rovinare qualche diottria.

Sono piccole cose da non trascurare.
Post automatically merged:

Alcuni esempi di font size tra:

13 Sentinels:

E Unicorn Overlod:

Se guardate le scritte in basso a destra noterete che sono al limite del leggibile, su Switch si nota di più ( anche su TV sono piccole ) , immaginate quindi skills con descrizione più ampie.

Con 13 Sentinels ci sono dei sotto menu che rendono molto leggibili le descrizioni, potevano fare così anche con Unicorn senza alcun problema ( bastava un click sulla skill per aprire una finestra con font più ampio, le idee e soluzioni sono molteplici.

Grande, grande dispiacere.

Ultima modifica:
Non so se prenderlo su switch per l'oled o su ps5 con portal per lo schermo più grande xD Ha testi molto piccoli e switch accuso un po

Io ho provato su entrambe le console: switch toda la vita, qualche scritta piccola non mi turba e un gioco cosi me lo godo mille di volte di piu portable.

Con Portal l'hai provata?
Io.
Sia OLED che Portal, provato su entrambe ma andrò di Portal.
I colori per ovvi motivi spiccano di più sulla prima, ma quel pollice in più sulla grandezza dello schermo per me fa tanto.
Diciamo che va a gusti: o colori (e voi Vanilla di mezzo son tanta roba) o dimensioni.

Il resto è pressoché uguale.

Io.
Sia OLED che Portal, provato su entrambe ma andrò di Portal.
I colori per ovvi motivi spiccano di più sulla prima, ma quel pollice in più sulla grandezza dello schermo per me fa tanto.
Diciamo che va a gusti: o colori (e voi Vanilla di mezzo son tanta roba) o dimensioni.

Il resto è pressoché uguale.
Ma portal funzionando via connessione remota non rischia di avere del lag?

A me succedeva con la PsVita.

Sono d'accordo lato dimensioni che risolverebbe in parte il problema dei font piccoli, sarebbe anche figo avere i trofei, però se deve laggare anche no.

Ma portal funzionando via connessione remota non rischia di avere del lag?

A me succedeva con la PsVita.

Sono d'accordo lato dimensioni che risolverebbe in parte il problema dei font piccoli, sarebbe anche figo avere i trofei, però se deve laggare anche no.

No è perfetta, sopratutto per questi giochi

me lo compro subito retail prima che diventi introvabile (ormai retail compro solo ed unicamente i giochi nintendo) ... ma mi sa che lo giochero' tra molto :tristenev:

me lo compro subito retail prima che diventi introvabile (ormai retail compro solo ed unicamente i giochi nintendo) ... ma mi sa che lo giochero' tra molto :tristenev:
Dici che non si troverà più avanti? Però ad esempio 13 sentinels e odin sphere ci sono ancora...

Dici che non si troverà più avanti? Però ad esempio 13 sentinels e odin sphere ci sono ancora...
non voglio rischiare :asd: o trovarlo online a prezzo maggiorato ... tanto cmq i titoli per switch non scendono di prezzo quindi prenderlo a marzo o a settembre non mi cambia nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro