Provato su switch lite di mio fratello. nessun problema di testi,è la stessa che ho su telefono onestamente.
Però è stato una prova che mi ha logorato, come cavolo fa la switch lite a stare in mano che è un piacere rispetto a switch base maledizione...
I problemi sui testi non c'è non perché non si leggono ( a leggersi si leggono )....
..il problema è che alcune frasi sono estremamente piccole ( già di base sono piccole, poi se leggi alcune skills che hanno la descrizione più ampia peggio ancora ).
Ed è un problema oggettivo, è fastidioso vederli di quelle dimensioni, e per 50/100 ore il fastidio è importante, stanca la vista più del previsto, e stanca per lunghe sessioni, e senza che ce ne accorgiamo, rischia anche di rovinare qualche diottria.
Sono piccole cose da non trascurare.
[automerge]1709057659[/automerge]
Alcuni esempi di font size tra:
13 Sentinels:
E Unicorn Overlod:
Se guardate le scritte in basso a destra noterete che sono al limite del leggibile, su Switch si nota di più ( anche su TV sono piccole ) , immaginate quindi skills con descrizione più ampie.
Con 13 Sentinels ci sono dei sotto menu che rendono molto leggibili le descrizioni, potevano fare così anche con Unicorn senza alcun problema ( bastava un click sulla skill per aprire una finestra con font più ampio, le idee e soluzioni sono molteplici.
Grande, grande dispiacere.