Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Lato tecnico come va? Caricamenti veloci? Nessun rallentamento? Non voglio spoilerarmi il gioco con la demo e sono abbastanza sicuro di andare al d1 con switch, gli unici dubbi sono quelli
Lato tecnico come va? Caricamenti veloci? Nessun rallentamento? Non voglio spoilerarmi il gioco con la demo e sono abbastanza sicuro di andare al d1 con switch, gli unici dubbi sono quelli
Per quel poco che ho visto (2 ore) sembra andare bene in portabilità. Ho giocato anche a schermo intero, nessun problema. Trattandosi di un gioco quasi interamente 2d, la Switch lo regge bene. I caricamenti sono veloci.
Grazie per le risposte, allora si va di daiuan prepotente, i vanillaware sono una garanzia c'è solo da decidere se prendere la collector che sembra davvero bella, ma mancano i danari in sto periodo quindi vediamo
Provato su switch lite di mio fratello. nessun problema di testi,è la stessa che ho su telefono onestamente.
Però è stato una prova che mi ha logorato, come cavolo fa la switch lite a stare in mano che è un piacere rispetto a switch base maledizione...
Provato su switch lite di mio fratello. nessun problema di testi,è la stessa che ho su telefono onestamente.
Però è stato una prova che mi ha logorato, come cavolo fa la switch lite a stare in mano che è un piacere rispetto a switch base maledizione...
I problemi sui testi non c'è non perché non si leggono ( a leggersi si leggono )....
..il problema è che alcune frasi sono estremamente piccole ( già di base sono piccole, poi se leggi alcune skills che hanno la descrizione più ampia peggio ancora ).
Ed è un problema oggettivo, è fastidioso vederli di quelle dimensioni, e per 50/100 ore il fastidio è importante, stanca la vista più del previsto, e stanca per lunghe sessioni, e senza che ce ne accorgiamo, rischia anche di rovinare qualche diottria.
Sono piccole cose da non trascurare.
Post automatically merged:
Alcuni esempi di font size tra:
13 Sentinels:
E Unicorn Overlod:
Se guardate le scritte in basso a destra noterete che sono al limite del leggibile, su Switch si nota di più ( anche su TV sono piccole ) , immaginate quindi skills con descrizione più ampie.
Con 13 Sentinels ci sono dei sotto menu che rendono molto leggibili le descrizioni, potevano fare così anche con Unicorn senza alcun problema ( bastava un click sulla skill per aprire una finestra con font più ampio, le idee e soluzioni sono molteplici.
Io ho provato su entrambe le console: switch toda la vita, qualche scritta piccola non mi turba e un gioco cosi me lo godo mille di volte di piu portable.
Io ho provato su entrambe le console: switch toda la vita, qualche scritta piccola non mi turba e un gioco cosi me lo godo mille di volte di piu portable.
Io.
Sia OLED che Portal, provato su entrambe ma andrò di Portal.
I colori per ovvi motivi spiccano di più sulla prima, ma quel pollice in più sulla grandezza dello schermo per me fa tanto.
Diciamo che va a gusti: o colori (e voi Vanilla di mezzo son tanta roba) o dimensioni.
Io.
Sia OLED che Portal, provato su entrambe ma andrò di Portal.
I colori per ovvi motivi spiccano di più sulla prima, ma quel pollice in più sulla grandezza dello schermo per me fa tanto.
Diciamo che va a gusti: o colori (e voi Vanilla di mezzo son tanta roba) o dimensioni.
Ma portal funzionando via connessione remota non rischia di avere del lag?
A me succedeva con la PsVita.
Sono d'accordo lato dimensioni che risolverebbe in parte il problema dei font piccoli, sarebbe anche figo avere i trofei, però se deve laggare anche no.
Ma portal funzionando via connessione remota non rischia di avere del lag?
A me succedeva con la PsVita.
Sono d'accordo lato dimensioni che risolverebbe in parte il problema dei font piccoli, sarebbe anche figo avere i trofei, però se deve laggare anche no.
me lo compro subito retail prima che diventi introvabile (ormai retail compro solo ed unicamente i giochi nintendo) ... ma mi sa che lo giochero' tra molto
me lo compro subito retail prima che diventi introvabile (ormai retail compro solo ed unicamente i giochi nintendo) ... ma mi sa che lo giochero' tra molto
non voglio rischiare o trovarlo online a prezzo maggiorato ... tanto cmq i titoli per switch non scendono di prezzo quindi prenderlo a marzo o a settembre non mi cambia nulla