PS4/PS5 Unicorn Overlord

Pubblicità
Sto mese hanno fatto jackpot tra i dindi di Sony per tutti i loro giochi sul plus e il marketing Nintendo per l'annuncio :asd: non male per una SH che fino a 5 anni fa a stento si teneva a galla, non potrei essere più contento per loro

Lo stile delle battaglie è fotonico, adoro :ohyess:

nIF4Vj9.png

Oal3Upl.png
Questi andrebbero supportati ad ogni gioco già solo per il comparto artistico sempre fuori parametro... Poi per Sakimoto :sisi:

Questo me l'ero perso... Non ho capito bene dal video, è tipo Fire Emblem?

A me è parso splendido. E un ulteriore cambio di stile per Vanillaware (oltre che una nuova IP)... Si godicchia abbastanza.
Diciamo però che ricorda un mix tra Dragon's Crown ( senza le curve sproporzionate ovviamente ) e Grand Knight History.
Anche come tonalità di colore direi.

Però ha la sua unicità senza dubbio.

PS: sembra meraviglioso, spero in una lunga storia con bivi, anche solo le diramazioni a cui ci ha abituato con Odin Sphere e 13 Sentinels con il classico schema.

Boh, è meraviglioso.

Diciamo però che ricorda un mix tra Dragon's Crown ( senza le curve sproporzionate ovviamente ) e Grand Knight History.
Anche come tonalità di colore direi.

Però ha la sua unicità senza dubbio.

PS: sembra meraviglioso, spero in una lunga storia con bivi, anche solo le diramazioni a cui ci ha abituato con Odin Sphere e 13 Sentinels con il classico schema.
Credo che sia tipo, il tuo sogno proibito no?

Vanillaware x tattici.
Questo memore del tuo amore per Tactis Ogre.

Credo che sia tipo, il tuo sogno proibito no?

Vanillaware x tattici.
Questo memore del tuo amore per Tactis Ogre.
Sto cercando di contenermi infatti :paura:
Diciamo che mi aiuta il fatto che da l'impressione più ad un Fire Emblem che ad un Tactics Ogre :fiore:

Però con quei 60 pg reclutabili e magari skills e scene uniche per pg, potrei svenire :sisi:

A me ricordava più una sorta di Advance wars in RealTime veramente :azz:
Effettivamente ancora non si sa di preciso come e quanti stili abbia lol

Sembra un po' di questo e un po' di quello, vedremo.

Concettualmente è il sequel non ufficiale di Grand Knight History (sempre roba loro uscito su PSP), con tutta l'esperienza accumulata negli anni con i loro altri giochi.
Artisticamente e lato chara design invece siamo più dalle parti di Odin Sphere

Concettualmente è il sequel non ufficiale di Grand Knight History (sempre roba loro uscito su PSP), con tutta l'esperienza accumulata negli anni con i loro altri giochi.
Artisticamente e lato chara design invece siamo più dalle parti di Odin Sphere
Esattamente quello che ci ho visto anche io, Grand Knight History ma super rifinito, con personaggi tendendo all' Odin Sphere, ho visto poco ma sono sicuro avranno la loro personalità, in Odin erano 5, qua 60 , almeno si spera quasi tutti con uno spessore.

Ultima modifica:
Il design è dio come sempre, però il genere non mi fa impazzire, si vedrà, loro sono sempre una certezza

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A me ispira moltissimo

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro